PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
Avevo deciso di aspettare un po' per prenderlo, ma mi state facendo salire una voglia esagerata...mannaggia a voi, mannaggia

più ci gioco e più il vero pregio di questo gioco è solo uno: è estremamente divertentee ho detto tutto
Si, è molto divertente in effetti..

Platino!!! :game:
Io ancora sono al 37% circa..

gioco eccezzzzzzionale.non riesco più a giocare ad altro, troppo divertente.

spero rilascino presto degli aggiornamenti o missioni extra
Il gioco è molto molto bello, sicuramente consigliabile, seppur non esente da difetti vari:

- I nemici hanno spesso una scarsa intelligenza, e uno scarsissimo campo di visuale, insomma non si accorgono di te anche quando ci stai di fronte a pochi metri, a meno che non ci stai proprio vicinissimo

- L'ultima possibilità in combattimento riesce una volta a scontro, max 2, dopo diventa quasi impossibile portare l'indicatore nel cerchio e premere il tasto in tempo..

- I nemici hanno un respawn troppo troppo rapido, non fai in tempo ad eliminarli che già sono di nuovo lì.

- Gli scontri sono strani, a volte riesci ad eliminare subito tanti capitani o anche comandanti (senza particolare punti di debolezza), altre volte arrivano così tanti nemici, specialmente quelli con scudo che ti colpiscono senza poter contrattaccare, che non fai in tempo ad eliminarne che ne arrivano altri, e altri, e altri.. e non puoi far altro che scappare ad un certo punto

- Il combatsystem è spettacolare, anche se un pò ripetitivo su certe cose, avrei inserito qualche decina di mosse in più, e qualche specie di esecuzione di massa, non so.. manca poco per renderlo davvero ottimo..

Di recente ho sbloccato il colpo d'ombra (molto bello), peccato che appunto al titolo manchi poco per renderlo un capolavoro.. bastava un pò d'attenzione in più..

Il gioco è molto molto bello, sicuramente consigliabile, seppur non esente da difetti vari:

- I nemici hanno spesso una scarsa intelligenza, e uno scarsissimo campo di visuale, insomma non si accorgono di te anche quando ci stai di fronte a pochi metri, a meno che non ci stai proprio vicinissimo

- L'ultima possibilità in combattimento riesce una volta a scontro, max 2, dopo diventa quasi impossibile portare l'indicatore nel cerchio e premere il tasto in tempo..

- I nemici hanno un respawn troppo troppo rapido, non fai in tempo ad eliminarli che già sono di nuovo lì.

- Gli scontri sono strani, a volte riesci ad eliminare subito tanti capitani o anche comandanti (senza particolare punti di debolezza), altre volte arrivano così tanti nemici, specialmente quelli con scudo che ti colpiscono senza poter contrattaccare, che non fai in tempo ad eliminarne che ne arrivano altri, e altri, e altri.. e non puoi far altro che scappare ad un certo punto

- Il combatsystem è spettacolare, anche se un pò ripetitivo su certe cose, avrei inserito qualche decina di mosse in più, e qualche specie di esecuzione di massa, non so.. manca poco per renderlo davvero ottimo..

Di recente ho sbloccato il colpo d'ombra (molto bello), peccato che appunto al titolo manchi poco per renderlo un capolavoro.. bastava un pò d'attenzione in più..
guarda confesso che sono sull'orlo del fanboy ma ti dico: meglio così.

almeno se e quando esce il seguito possono migliorare anche su questi difetti che hai elencato e che in parte condivido.

L'ho iniziato oggi pomeriggio.

Beh, come impatto non sembra molto facile. Nel senso che ti ritrovi gettato in mischia senza particolari punti di riferimento. Spero che giocando col tempo diventi più familiare.

L'ho iniziato oggi pomeriggio.Beh, come impatto non sembra molto facile. Nel senso che ti ritrovi gettato in mischia senza particolari punti di riferimento. Spero che giocando col tempo diventi più familiare.
stessa mia identica sensazione...infatti per me la prima oretta di gioco (fin'ora l'unica fatta) è stata un pò da..."MEH :tristenev:"

stessa mia identica sensazione...infatti per me la prima oretta di gioco (fin'ora l'unica fatta) è stata un pò da..."MEH :tristenev:"
Eh, pure per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti dopo un'ora e mezzo ho spento e ora sto leggendo un po' in giro per chiarirmi un po' le idee su cosa devo fare.

Intanto vorrei sapere: quanto tempo ci vuole per finire la storia?

No perché ho anche Alien che scalpita e quindi se Mordor è lungo magari cerco di alternare i due giochi. In caso contrario prima lo finisco e poi passo all'altro.

Eh, pure per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInfatti dopo un'ora e mezzo ho spento e ora sto leggendo un po' in giro per chiarirmi un po' le idee su cosa devo fare.

No perché ho anche Alien che scalpita e quindi se Mordor è lungo magari cerco di alternare i due giochi. In caso contrario prima lo finisco e poi passo all'altro.
Se vuoi finire in fretta e furia la storia, te la caverai in 8 ore. Io sono al 44% del completamento (circa a 3/4 della trama) e ho superato le 22 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Eh, pure per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInfatti dopo un'ora e mezzo ho spento e ora sto leggendo un po' in giro per chiarirmi un po' le idee su cosa devo fare.

guarda se il gioco ti prende, come è successo a me e credo la maggiorparte qua dentro, della storia te ne dimentichi per ore e ore

ma alla fine la trama com'è? Ho letto che per alcuni il finale e ultimi missioni sono una schifezza, è vero?
Schifezza no, però perde un pò di pathos sul finale, nulla di terribile imho. Resta uno dei migliori giochi se non il migliore

ma alla fine la trama com'è? Ho letto che per alcuni il finale e ultimi missioni sono una schifezza, è vero?
quando il gameplay funziona così bene la trama diventa secondaria

guarda se il gioco ti prende, come è successo a me e credo la maggiorparte qua dentro, della storia te ne dimentichi per ore e ore
Capisco. Quindi potenzialmente è un gioco che ti prende alla lunga...

Allora credo lo alternerò ad Alien, così li gioco insieme.

Magari uno di giorno e l'altro di notte.

Naturalmente Alien lo giocherò di giorno.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo che perde qualcosina, ma non a livelli di trama appunto, ma di gameplay (poi capirai giocandoci), insomma potevano sfruttare meglio quello è un gameplay OTTIMO.

Comunque resta il miglior gioco su ps4 fino adesso, per me.

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Capisco. Quindi potenzialmente è un gioco che ti prende alla lunga...Allora credo lo alternerò ad Alien, così li gioco insieme.

Magari uno di giorno e l'altro di notte.

Naturalmente Alien lo giocherò di giorno.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alien devi giocarci di notte al buio e con le cuffie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alien devi giocarci di notte al buio e con le cuffie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda, non l'ho ancora toccato, ma se è davvero spaventoso come dicono... kolkazzo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda, non l'ho ancora toccato, ma se è davvero spaventoso come dicono... kolkazzo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedremo, a me arriva lunedì, ho ceduto all'acquisto :morris82:

noooooo sapevo di dovermi collegare stamattina prima di andare dalla donna... pensavo di essere il primo , gg,l'ho platinato anche io :l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:

Preso !!! L'inizio stasera senza aver riguardato i film spero di capirci qualcosa

Inviato dal mio iPhone 5s

Ragazzi come avete preso quella maledetta runa lv. 25? è la terza volta che uccido un comandante di livello 20 facendolo infuriare e tutto quanto...ma 3 volte mi da la runa epica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro