PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
Davvero bello, giusto qualche fastidiosa imperfezione nelle arrampicate e a volte poco reattivo anche nei combattimenti

ragass ma non giocate un po troppo? io sono fermo al 50% e l'ho preso il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragass ma non giocate un po troppo? io sono fermo al 50% e l'ho preso il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io posso giocare solo la sera, 25 ore e sono al 45 % più o meno.

Io da due giorni e ancora non ho avuto tempi di aprirlo

In realtà l'ho platinato ieri notte io...preso il 2...diciamo che mi ha preso.

In + non sono uno che prende troppo sul serio il platinare, però su PS4 ho una buona media. 3 platini su 5 giochi, di cui uno non ha il platino.

Ora aspetto impaziente i contenuti aggiuntivi per comprare il season pass...magari trovando qualche offerta.

Ci tenevo a condividere con voi i miei primi ingenui passi in questo gioco.;p

Il prossimo Let's Play sarà decisamente di taglio più critico e si baserà su di una più consapevole conoscenza del titolo dopo diverse ore di testing. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

primissimo Let's Play dal nostro canale dedicato a L'Ombra di Mordor: in questo video condivideremo con voi i primi passi di The Metaller nelle terre dell'Oscuro Signore Sauron e sarete partecipi delle sue primissime e spesso pure ingenue considerazioni "da prima ora" sul titolo.

Si segnala l'assenza di spoiler (le scene di intermezzo sono state tagliate via con piccoli interventi di montaggio).

A seguire una scaletta estrapolata a posteriori per fornirvi rapide indicazioni su segmenti specifici.

Buona visione.

[video=youtube;H3AfY7s9-2I]

Ci tenevo a condividere con voi i miei primi ingenui passi in questo gioco.;pIl prossimo Let's Play sarà decisamente di taglio più critico e si baserà su di una più consapevole conoscenza del titolo dopo diverse ore di testing. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quanto mi paghi se guardo e contribuisco con un +1 di visualizzazione del tuo canale youtube ?

Nulla, si fa per passione e per condividere con alcuni amici, alcuni sparsi su questo foro, alcuni su di altri. ;p

E poi mi piace l'idea di archiviare i miei ricordi giocosi come fosse un album di memorie. Sono insospettabilmente nostalgico... La vecchiaia che avanza.

visto che si parla di platino per me sono stati fatti in maniera intelligente anche i trofei (di cui non me nè mai fregato nulla)

rispetto ad altro giochi non servono tanto a farti fare cose difficili ma piuttosto a farti scoprire delle chicce del gioco o farti fare cose "fiche"

es. fare l'uccisione furtiva dall'alto buttandoti da 100 m, avvelenare un banchetto, far riuscire un reclutamento e poi ammazzarli tutti, ecc

Nulla, si fa per passione e per condividere con alcuni amici, alcuni sparsi su questo foro, alcuni su di altri. ;pE poi mi piace l'idea di archiviare i miei ricordi giocosi come fosse un album di memorie. Sono insospettabilmente nostalgico... La vecchiaia che avanza.
La velocità elifica funziona che dopo certi salti ti appare x e premendolo la attivi... il problema è che alle volte(spessissimo) mi capita di premere una seconda volta e addio il pg rotola e la velocità va a quel paese... Vabbè tanto alla fine quando hai una certa skill con l'arco diventa pure inutile per acchiappare i fetentoni che scappano.

Sì, me ne sono accorto nelle giocate successive, è un pò anti-intuitivo l'utilizzo. Se avete gameplay registrati ed uploadati segnaliamoceli a vicenda, che mi piace scambiare esperienze giocate con la gente.

Quanto mi paghi se guardo e contribuisco con un +1 di visualizzazione del tuo canale youtube ?
Devi pagare tu lui per il servizio offerto :kaname:

Comunque per quanto riguarda il gioco io devo dire che non mi ha fatto impazzire, per carita la fusione dei vari generi, gia visti in ASC - Batman ecc, funziona bene e non annoia pero io da appassionato di ambientazioni e level design per un gioco sviluppato solo per piattaforme di nuova genrezione mi sarei aspettato una maggior diversificazione degli ambienti, alla fine girando per la mappa sembra tutto simile gambia solo la dislocazione degli orchi, quindi peril gameplay ok ma per il resto sono rimasto un po deluso. Sono alla missione 10 forse andando avanti mi ricrederò un po

Comunque per quanto riguarda il gioco io devo dire che non mi ha fatto impazzire, per carita la fusione dei vari generi, gia visti in ASC - Batman ecc, funziona bene e non annoia pero io da appassionato di ambientazioni e level design per un gioco sviluppato solo per piattaforme di nuova genrezione mi sarei aspettato una maggior diversificazione degli ambienti, alla fine girando per la mappa sembra tutto simile gambia solo la dislocazione degli orchi, quindi peril gameplay ok ma per il resto sono rimasto un po deluso. Sono alla missione 10 forse andando avanti mi ricrederò un po
magari c'avrai pure ragione ma tra varietà delle ambientazioni e varietà di capitani/comandanti (sia graficamente che per skills) preferisco tutta la vita la seconda.

chiaro che avrecele tutte due è il top ma bisogna pure essere realistici in quello che si può chiedere di investire in un singolo gioco, che oltretutto non ha il badget di un GTA o un Destiny.

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma veloce giusto per ricordare chi faceva cosa è per quale motivo

Inviato dal mio iPhone 5s
Allora

C'è un tizio, un Hobbit, che ha un anello, vinto con l'inganno ad una creatura (brutta ma brutta). Il tizio lascia l'anello ad un parente e poi sparisce.

Arriva poi un vecchio (che è veramente vecchio), barba lunga, grigia, cappello e bastone (che fuma erba pipa del decumano ovest a bombazza), questo dice al tipo dell'anello che quell'anello, (che probabilmente è merce rubata, tanto che il tizio non lo vuole nemmeno toccare) deve essere portato in un posto (dai ricettatori sicuramente). Il tizio fa armi e bagagli e con qualche amichetto parte alla volta di Gran Burrone (postaccio pieno di acqua, umidità, zanzare e di tizi che mangiano solo tristissima verdura con il pane). Il viaggio non ti dico che disastro, (no Alpitur???? aiaiaiaiaiai), tra alberi parlanti e bulli che lo inseguono fa una fatica bestia (anche se trova un girovago senza tetto, tipo zingaro) che lo aiuta!

Insomma, arriva a Gran Burrone e qua, che si sta tenendo un summit tipo NATO, con un sacco di gente da tutta la terra di mezzo, decidono che l'anello scotta troppo quindi dovrà essere distrutto e che l'unico posto per farlo è un vulcanaccio in **** al mondo! Chiaramente nessuno lo vuole toccare quindi tocca sempre al piccoletto portarlo!

Tirano su un bel gruppetto misto, nano ubriacone, elfo fighetto, zingaro ramingo ecc. e partono belli lesti verso il loro destino! Ad un certo punto, tra baruffe interne, potenti elfi che sanno tutto ma sia mai che ti aiutino e brutti ceffi con la faccia sbiancata a manate, il gruppo è costretto a dividersi e prendere strade diverse!
Qui finisce il sunto della Compagnia dell'anello, primo libro delle trilogia dell'anello...! Poi ti riassumo gli altri due, anche se, da adesso in avanti cominciano a darsele di santa ragione fino alla fine....!

Preso il trofeo del berserker finalmente. Ora sto smadonnando per quello del reclutamento. Non mi compare mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

conviene marchiare il capitano che fa il reclutamento? così poi li uccido tutti con un tasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

In realtà l'ho platinato ieri notte io...preso il 2...diciamo che mi ha preso.
In + non sono uno che prende troppo sul serio il platinare, però su PS4 ho una buona media. 3 platini su 5 giochi, di cui uno non ha il platino.

Ora aspetto impaziente i contenuti aggiuntivi per comprare il season pass...magari trovando qualche offerta.
scusa ma lo screen lo hai fatto con l'opzione share?perchè ad un pai di giochi che volovofarla con l immagine del platino è venuto tutta la registrazione ma senza l'immagine del platino volevo capire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro