PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
Intendo il capitano della guardia...io ho la liscia, quindi ho già il ranger oscuro. Cioè la cosa non è che cambia molto sinceramente...è solo curiosità.

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor | PS3 & PS4 | SG: 8.5 | Disponibile PS4,...

Non mi piace mica ...

Pensavo fosse un action puro anche come contorno invece ci sono mille cose da leggere abilità ecc ecc

Inviato dal mio iPhone 5s

Ultima modifica:
Sono a circa 9 ore di gioco e ora comincia a prendermi abbastanza.

Una volta presa familiarità con l'ambiente di gioco diventa molto divertente. Non lo ritengo un capolavoro perché un po' lontano dai miei gusti ma la qualità c'è.

Non mi piace mica ... Pensavo fosse un action puro anche come contorno invece ci sono mille cose da leggere abilità ecc ecc

ma meglio che ci siano molte abilità sbloccabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì ne ho fatte due, due rune epiche, nonostante fossero sotto il liv. 15 i capitani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hanno un icona più rossa rispetto alle altre

- - - Aggiornato - - -

Quale intendi? Io con la hardened di gs ho il ranger oscuro e il capitano della guardia come outfit oltre a quello base
Ho capito, ma sulle prove che mi dici ?

Leggendo una guida inglese sembrano già disponibili ma io ho solo quelle di Potere.

Forse da noi devono ancora arrivare ?

ma meglio che ci siano molte abilità sbloccabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma i proiettili per l arco come si prendono ?

Per me è un po troppo dispersivo e senza senso , vaghi per la mappa incontrando orde di nemici da sterminare senza un perché ... Bho

A cosa serve premere l1 durante il gioco diventa tutto azzurro ma non capisco a cosa serve ?

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor | PS3 & PS4 | SG: 8.5 | Disponibile PS4,...

C'è modo per far si che non esca a video QUADRATO per fare l'uccisione furtiva se non è troppo semplice e per disabilitare la vista attraverso muri e la segnalazione dei nemici sulla minimappa?

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

Ultima modifica da un moderatore:
C'è modo per far si che non esca a video QUADRATO per fare l'uccisione furtiva se non è troppo semplice e per disabilitare la vista attraverso muri e la segnalazione dei nemici sulla minimappa?

Disattiva tutti gli aiuti nelle impostazioni, ma avrai comunque il prompt per le uccisioni stealth e la mini-mappa non è disattivabile.

Disattiva tutti gli aiuti nelle impostazioni, ma avrai comunque il prompt per le uccisioni stealth e la mini-mappa non è disattivabile.
Allora non agevola nulla se non creare frustrazione

Ma i proiettili per l arco come si prendono ? Per me è un po troppo dispersivo e senza senso , vaghi per la mappa incontrando orde di nemici da sterminare senza un perché ... Bho

ma come dispersivo? le mappe sono abbastanza concentrate, vai avanti nelle missioni principali e forse ti si chiarirà meglio cosa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro