Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azzo di già?A chi interessa lo vendo a euro 50 zona Imola /Bologna non spedisco
Inviato dal mio iPhone 5s
ma meglio che ci siano molte abilità sbloccabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon mi piace mica ... Pensavo fosse un action puro anche come contorno invece ci sono mille cose da leggere abilità ecc ecc
Ho capito, ma sulle prove che mi dici ?Sì ne ho fatte due, due rune epiche, nonostante fossero sotto il liv. 15 i capitani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hanno un icona più rossa rispetto alle altre
- - - Aggiornato - - -
Quale intendi? Io con la hardened di gs ho il ranger oscuro e il capitano della guardia come outfit oltre a quello base
Li trovi nelle grotte, usa l'arco per colpirli.Ma dove si trovano e come si cacciano i pipistrelli ?
Ma i proiettili per l arco come si prendono ?ma meglio che ci siano molte abilità sbloccabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Disattiva tutti gli aiuti nelle impostazioni, ma avrai comunque il prompt per le uccisioni stealth e la mini-mappa non è disattivabile.C'è modo per far si che non esca a video QUADRATO per fare l'uccisione furtiva se non è troppo semplice e per disabilitare la vista attraverso muri e la segnalazione dei nemici sulla minimappa?
Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero
Allora non agevola nulla se non creare frustrazioneDisattiva tutti gli aiuti nelle impostazioni, ma avrai comunque il prompt per le uccisioni stealth e la mini-mappa non è disattivabile.
Autosave ogni volta che fai qualcosaMa come si salva ???
Ottimo, alla fine oggi lo sto rivalutando lo reputo un po dispersivo ma è divertente ...Autosave ogni volta che fai qualcosa
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
ma come dispersivo? le mappe sono abbastanza concentrate, vai avanti nelle missioni principali e forse ti si chiarirà meglio cosa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMa i proiettili per l arco come si prendono ? Per me è un po troppo dispersivo e senza senso , vaghi per la mappa incontrando orde di nemici da sterminare senza un perché ... Bho