Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dagli una possibilità che merita veramente, miglior gioco fin'ora su Ps4, ovviamente IMHO.Ottimo, alla fine oggi lo sto rivalutando lo reputo un po dispersivo ma è divertente ...
Inviato dal mio iPhone 5s
Come fai a perderti con una mappa piccola come quella di questo gioco? Oltretutto hai la minimappa che ti segna tutto... Comunque Mordor non è una città ma il Regno di Sauron e Gondor egualmente non è una città ma un regno creato dai numenerani e la capitale è Minas TirithSi è bello ma mi perdo ad andare in giro a pestare i capitani e gli urok in generale .... stamattina ho preso il libro , così quando ho finito il gioco me lo leggo .
Mordor cmq da quel che ho capito è la città dei "cattivi " e Gordor quella degli umani?
Inviato dal mio iPhone 5s
è scritto nel titolo. Le versioni old gen usciranno il 21 Novembrele versioni old gen sono gia uscite? vorrei sapere di quanto e stato nerfato il sistema nemesis
azz un bel po piu in la mi fa pensare maleè scritto nel titolo. Le versioni old gen usciranno il 21 Novembre
E' successo pure a me... riportata copia in negozio ne ha provate altre 3 copie e davano lo stesso problema... poi il negoziante ha portato le copie a casa e su quella play funzionavano... non ho idea di come si risolva io alla fine lo ho preso in digitale.ragazzi, nessuno di voi ha il problema " disco sporco o danneggiato" ??? e le dopo le prime 4 missioni le successive bloccate con il lucchetto?? se vado sopra mi da " installazione 53%". aiutatemi, ho gia cambiato 3 copie, il gioco non parte mai, con il lougout del jotstik si avvia, ma ora ho le missioni unlockate. tutto il resto funziona
I salvataggi ti sono rimasti? Il negoziante ti ha rimbrosato?E' successo pure a me... riportata copia in negozio ne ha provate altre 3 copie e davano lo stesso problema... poi il negoziante ha portato le copie a casa e su quella play funzionavano... non ho idea di come si risolva io alla fine lo ho preso in digitale.
non mi ha proprio caricato quindi zero salvataggi... e rimborso no perchè ho preso direttamente ricariche per il psn ma credo che me lo avrebbe rimborsato d'altronde lo ha verificato pure lui il problema su ben 3 copieI salvataggi ti sono rimasti? Il negoziante ti ha rimbrosato?
OK. Che tu sappia i salvataggi una volta cancellato il gioco dalla home vengono persi anche i salvataggi? Perche io con il fix di effettuare il log out sono riuscito a farlo partire, ma manca proprio una parte di gioco. Secondo te se scarico la copia digitatale e poi avvio mi rimangono i salvataggi?non mi ha proprio caricato quindi zero salvataggi... e rimborso no perchè ho preso direttamente ricariche per il psn ma credo che me lo avrebbe rimborsato d'altronde lo ha verificato pure lui il problema su ben 3 copie
Anche per me è da 8, all'inizio gli avrei dato 8.5 o addirittura 9 ma il finale è blandofinito pure io, 8 pieno da parte mia