- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
E perché alla fine Talion dice che è ora di forgiare un nuovo anello? Da chi era posseduto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E perché alla fine Talion dice che è ora di forgiare un nuovo anello? Da chi era posseduto?
celebrimbor, che forgiò a suo tempo l'anello del potere
In basso alla seconda mappa c'e una icona azzurra che ti fa spostarema come diavolo si fa a tornare alla prima mappa?Passando alla seconda, ti dice che puoi tornare alla prima ma non capisco come.
cmq sono a 20 ore di gioco e al 50% del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
In basso alla seconda mappa c'e una icona azzurra che ti fa spostare
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
è imprendibile :nfox:ti ringrazio.altra cosa, nella prima mappa ho ucciso tutti i capitani tranne uno. Un certo "imprendibile e qualcosa".
sono andato nella sua zona, ho utilizzato la visione spettrale per trovarlo, ma niente. ho girato tutta la sua area ma non lo trovo![]()
è imprendibile :nfox:
Seriamente, non è che devi far partire qualche missione per trovarlo?
Desolazione ok però la mappa ,che come grandezza va più che bene, si poteva fare anche più variegata gli edifici si potevano diversificare maggiormente per dare più enfasi al senso di esplorazione che senno viene meno perchè hai la sensazione che sia tutto uguale. Cmq oltre al gameplay che avevo lodato sto rivalutando l'albero genealogico dei vari comandanti che effettivamente è divertente e innovativo l'unica cosa potevano mettere la creazione dell'esercito prima, forse non lo hanno fatto perchè avrebbe facilitato troppo l'uccisione dei comandanti.Il problema sta a monte... ovvero se decidi di ambientarlo a mordor e non in tutta la terra di mezzo(che poi sti chez già ci lamentiamo di quanto son grossi i giochi ora se facessero un gioco con una mappa simile quanto verrebbe grande?) non puoi aspettarti altro che desolazione... anzi che vi è una seconda zona più rigogliosa. Piuttosto da un lato tecnico non capisco perchè nella prima zona noto un certo popup sopratutto delle montagne che nella seconda zona non noto....
ASSOLUTAMENTE NO! Nell opera originale , dopo la caduta di melkor, sauron si maschera come annatar (ovvero il signore dei doni) per ingannare tutte le razze esistenti dimostrandosi come un essere buono, gentile e generoso ma sono stati in pochissimi a credegli o per meglio dire nessuno cascò alla sua trappola... nessuno tranne celebrimbor. Lui non solo cadde nella sua trappola ma dopo che sauron gli insegnò come fare forgiò gli anelli che poi vennero donati ai rispettivi signori delle razze corrispondenti. Dopo e solo dopo sauron forgia l'unico anello con lo scopo di ingannare e sottomettere tutte le altre razze in cui racchiuse tutto il suo potere e la sua oscurità.
I fatti sono chiari e se il gioco afferma che l'unico anello è stato forgiato da celebrimbor a mio parere non è assolutamente fedele all opera originale storpiando uno degli eventi più importanti di tutta la storia di arda.
Per non parlare del fatto che celebrimbor riuscì a creare da solo un solo anello di tutti quelli che vennero forgiati, sarebbe totalmente incapace di creare l'anello del potere.
Infine da quel poco che mi è parso di capire -nonostante che il finale non sia del tutto brutto- non è assolutamente fedele alla storia narrata sia nel silmarillion che la storia narrata in generale.
Davvero un peccato :kep88:
Non è vero, ha capito male il tipo, nel gioco Sauron fà forgiare gli anelli a Celebrimbor, dopodichè nel monte fato forgia l'unico anello, e costringe Celebrimbor ad incidere le parole del potere. Allo stesso tempo Celebrimbor aveva forgiato di nascosto i 3 anelli.
In generale il gioco è piuttosto fedele, anche negli anedotti di Numenor ecc. si sono presi licenze solo sulle creature e personaggi che hanno inserito nel gioco, così come i reietti ecc.
Qualche licenza se la sono presa è vero, alcune passabili altre meno. Però è pur sempre un videogioco, e io lo vedo più come uno "spin off".si ma la parte dove prende l'anello a sauron e lo utilizza contro di lui nella guerra? quella é inventata...e poi nel finale talion dice "é ora di forgiare un nuovo anello!" mi sa tanto di trashata immane
tantosi ma la parte dove prende l'anello a sauron e lo utilizza contro di lui nella guerra? quella é inventata...e poi nel finale talion dice "é ora di forgiare un nuovo anello!" mi sa tanto di trashata immane
Ma quello che non capisco èperchè alla fine dice "è ora di forgiare un nuovo anello"?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2