- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Messaggi
- 25,499
- Reazioni
- 5,398
Offline
ma ti soffermi su questo, e tutto il resto invece?Perchè celebrimbor è sempre stato attratto dalla forza dell unico anello, del resto come tutti tranne i nani.
Seguendo la storia del gioco ormai celebrimbor non può più ottenere l'unico anello perchè sauron gli fa il cul0 quadro se lo affronta allora decide di farne uno per se, nonostante che nell opera originale è fortemente specificato che lui non avrà mai le capacità e il potere di forgiare un anello il cui potere può eguagliare quello dell solo ed unico anello.
Un conto è fare spin-off o storpiare leggermente la trama per creare una sottospecie di "what if", un altro conto è modificare radicalmente la trama originale per scopi narrativi.
Cioè dai
celebrimbor che scrive le parole del potere sull anello è come dire che manwe costruisce angband al posto di melkor, pls staph
Che sia chiaro il gioco non è assolutamente brutto ma dal punto di vista narrativo ha alcune carenze e lacune che non possono essere trascurate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ripeto, nel videogioco ci può stare dai, è ai fini della trama/personaggio.
Ultima modifica da un moderatore: