Cosa non ti ha garbato?Da tutte le recensioni e i commenti mi aspettavo meglio, non è che sia un brutto gioco e poi sto solo a metà. Però le aspettative mie non sono state proprio rispettate in pieno da quello che ho visto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa non ti ha garbato?Da tutte le recensioni e i commenti mi aspettavo meglio, non è che sia un brutto gioco e poi sto solo a metà. Però le aspettative mie non sono state proprio rispettate in pieno da quello che ho visto.
Pure a me sta piacendo.Ieri sono riuscito ad abbattere un maledetto orco che per ben 3 volte era fuggito... Ah che soddisfazione.. Questo gioco è una droga ieri fino alle 1 30 ho giocato e neanche me ne sono accorto
Io lascerei proprio perdere sleeping dogs; l'ombra di mordor l'ho finito e platinato e mi è piaciuto un sacco, the evil within l'ho iniziato ieri ed è il gioco che aspettavo da anni; quindi ora sta a te, dipende cosa ti piace di più, se vuoi un action adventure open world ispirato al mondo di Tolkien prendi mordor, se invece preferisci un gioco dalle atmosfere cupe buie e disturbanti vai con il secondo.Signori mi consigliate l'acquisto di quello che sembra essere una perla controcorrente?
Devo scegliere tra questo, Sleeping Dogs (mai giocato su oldgen e lo pagherei € 39,90) e The Evil Within.![]()
Grazie della risposta innanzitutto. Avevo visto un po' di video gameplay di entrambi e sono generi che mi aggradano ma gli open world sono quelli che preferisco. Quindi oggi scatta l'acquisto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifIo lascerei proprio perdere sleeping dogs; l'ombra di mordor l'ho finito e platinato e mi è piaciuto un sacco, the evil within l'ho iniziato ieri ed è il gioco che aspettavo da anni; quindi ora sta a te, dipende cosa ti piace di più, se vuoi un action adventure open world ispirato al mondo di Tolkien prendi mordor, se invece preferisci un gioco dalle atmosfere cupe buie e disturbanti vai con il secondo.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Nel complesso le meccaniche sono belle ma riciclate come detto, il gioco diverte, e questo è il punto forte, però dal punto di vista tecnico mi aspettavo di meglio. L'impatto generale per me non è stato gran che nelle prime ore, forse mi aspettavo un po troppo, non è un gioco che di certo mi fa gridare al capolavoro.Cosa non ti ha garbato?
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi confermate ragazzi che finita la storia si può continuare a giocare per le quest secondarie e i trofei?
Vabbè ma queste classifiche senza numeri lasciano sempre il tempo che trovano a parte che nel regno unito appena uscito venderebbe pure un gioco che si chiama caccapupù poi magari il primo ovvero fifa vende 1 milione e il terzo 50000.E’ stata diffusa la classifica di vendita software della scorsa settimana per il Regno Unito, il più importante mercato per quanto riguarda il continente europeo. Come al solito mancano i dati reali dei volumi di vendita, e l’indicazione è solo in riferimento al totale piazzato da parte delle copie retail, senza includere dunque gli acquisto digitali.
Fifa 15 è saldo ancora al primo posto, nonostante questa versione non sia all’altezza dei precedenti capitoli. In seconda posizione abbiamo Alien Isolation e solo in terza l’ottimo titolo ambientato nel mondo del Signore degli Anelli, La Terra di Mezzo – L’Ombra di Mordor.
Terza posizione te capì