PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
[iMS][/iMS]Preso pure io..combinando il prezzo del sottocosto mediaworld, il buono sconto che avevano inviato a casa e 700 punti che avevo sulla tessera ho preso 2 copie a 35 euro (e con altri 10 euro di buono in omaggio per un prossimo acquisto)..così ho pure risolto il problema del regalo di natale da fare a mio fratello;p
Ottimo regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ottimo regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Spero di si..il gioco, lette recensioni e pareri sembra ottimo, e poi lui è un appassionato del mondo creato da tolkien..l'unico problema è che pure io non potrò giocarci fino a natale , che poi mi vede i trofei sul psn e vuole che glielo presti..

Ultima modifica da un moderatore:
Sono indeciso se prenderlo o no a 30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sono indeciso se prenderlo o no a 30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
se ti riferisci alla versione PS3, meglio di no perchè è un disastro tecnico. la versione PS4 invece può valere la pena... io forse oggi lo prendo pur non avendo ancora la console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se ti riferisci alla versione PS3, meglio di no perchè è un disastro tecnico. la versione PS4 invece può valere la pena... io forse oggi lo prendo pur non avendo ancora la console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem DOC mi riferivo alla versione Ps4 ed anche io non ho ancora la console.

Visto che siamo accomunati dallo stesso destino, che famo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

Idem DOC mi riferivo alla versione Ps4 ed anche io non ho ancora la console.
Visto che siamo accomunati dallo stesso destino, che famo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
ah boh, dipende da quanto mi prudono le mani oggi che ci passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tanto la console la dovrei prendere per Natale o, in alternativa, tra febbraio e giugno. dubito di trovarlo a prezzo più basso, al massimo credo che tornerà nuovamente a 29€. quindi per quello credo si possa fare l'investimento, anche se in prospettiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che figo il photomode,ci perderò del tempo mi sa.

I dialoghi degli orchi sono troppo edulcorati però,più cattiveria ci voleva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah boh, dipende da quanto mi prudono le mani oggi che ci passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftanto la console la dovrei prendere per Natale o, in alternativa, tra febbraio e giugno. dubito di trovarlo a prezzo più basso, al massimo credo che tornerà nuovamente a 29€. quindi per quello credo si possa fare l'investimento, anche se in prospettiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io la prendo con The Witcher, non mi dispiacerebbe un titolo action come uscita. Avevo anche fatto la pensata di non comprarlo e spendere qualcosina in più per Inquisition su zavvi, ma credo che da mo a Febbraio scenda sui 48

Faraone non ti preoccupare lascia la ps4 accesa e vedrai(schiacciando options sulla xmb)in informazioni del gioco che stà scaricando quatto quatto fino ai 26 gb. totali del game..

Ragazzi mi son dimenticato, che devo premere/fare per interrogare i nemici?

Tieni premuto R1 vicino ad un nemico, cosi facendo Talion prenderà e bloccherà un nemico dopodiché premi X (mi pare, comunque ti uscirà scritto il comando giusto) dopodiché premi di nuovo X ed è fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ricordati di tenerlo premuto R1, altrimenti prenderà un nemico e lo lancerà invece che bloccarla per interrogarlo :sasa:

Tieni premuto R1 vicino ad un nemico, cosi facendo Talion prenderà e bloccherà un nemico dopodiché premi X (mi pare, comunque ti uscirà scritto il comando giusto) dopodiché premi di nuovo X ed è fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ricordati di tenerlo premuto R1, altrimenti prenderà un nemico e lo lancerà invece che bloccarla per interrogarlo :sasa:
Grazie Jack! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Faraone non ti preoccupare lascia la ps4 accesa e vedrai(schiacciando options sulla xmb)in informazioni del gioco che stà scaricando quatto quatto fino ai 26 gb. totali del game..
Brutti disgr... ci fanno giocare i primi noiosi 10 minuti e poi non si può più fino a quando non finisce di scaricare ed installare tutto il resto!;p

Alla fine l'ho preso senza avere la console ma vabbé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stasera lo ordino da amazon grazie all'offerta! Merita, spero!

Alla fine l'ho preso senza avere la console ma vabbé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io lo presi al day one grazie a un offerta senza ancora avere la ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

preso oggi , ora aspetto solo che mi arrivi da amazon .. nel frattempo il gioco è esaurito :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro