PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
Non immaginavo fosse cosi bello, poi la modalità storia è interessantissima!!

Finalmente possiamo vedere com'era Sauron quando si trasformò in elfo per forgiare gli anelli del potere!
Bellissimo, per me si merita la nomina del gioco dell'anno!

Krauron hai fatto bene,non te ne pentirai,il gioco è stupendo!
Speriamo...certo 30 euro é un prezzo da acquisto immediato ma devo vedere se alla lunga mi andranno giú le copiincollate da Batman e AC

Ragazzi, sullo store c'è un L'ombra di mordor Legion Pack (mi pare si chiami così) a 35 euro e 30 gb di installazione. Sono solo i DLC o è anche il gioco base? Lo chiedo per sicurezza, non si sa mai XD

Finito oggi, bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da amante della saga di tolkien non posso che consigliarlo a chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si Raven è la versione completa senza season l'ho preso anche io a quel prezzo..

Le missioni con l'icona rossa sulla mappa (quelle sulle battaglie tra capitani) sono "infinite" giusto?

Nel senso che ne compaiono in continuazione e servono solo ad accumulare potere?

Si Raven è la versione completa senza season l'ho preso anche io a quel prezzo..
Ottimo =) Grazie!

Ho visto dei video della versione Ps3. È palese che castrino graficamente in maniera molto pesante per far sembrare le versioni next gen migliori di quello che sono. Cioè, graficamente è ai livelli di un titolo di inizio vecchia gen, e nemmeno buono. Io così mi sento preso per il deretano, dato che alla fine non costa poco.

Ho visto dei video della versione Ps3. È palese che castrino graficamente in maniera molto pesante per far sembrare le versioni next gen migliori di quello che sono. Cioè, graficamente è ai livelli di un titolo di inizio vecchia gen, e nemmeno buono. Io così mi sento preso per il deretano, dato che alla fine non costa poco.
Fosse questo il problema.

Io tutti i cross gen li prendo su PS3 senza problemi visto che ho così tanta roba da giocare che la PS4 non la prenderò prima di due anni.

Della grafica me ne frego,ma tutti i problemi riscontrati dalle versioni PS360 mi spingono a propendere per la versione current gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fosse questo il problema.Io tutti i cross gen li prendo su PS3 senza problemi visto che ho così tanta roba da giocare che la PS4 non la prenderò prima di due anni.

Della grafica me ne frego,ma tutti i problemi riscontrati dalle versioni PS360 mi spingono a propendere per la versione current gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dai video si può vedere solo la grafica, degli altri problemi non so. A me fa proprio incavolare l'atteggiamento, cioè è chiaro come il sole che è fatto con i piedi per far sembrare quelle next dei capolavori col graficone, è ovvio che il basso dettaglio è una cosa voluta e cercata. E si chiama prendere in giro

Bellissimo gioco ma ha troppi tasti da ricordare e giocandoci saltauriamente come faccio io diventa complesso. Tipo come si richiedono informazioni?

Dai video si può vedere solo la grafica, degli altri problemi non so. A me fa proprio incavolare l'atteggiamento, cioè è chiaro come il sole che è fatto con i piedi per far sembrare quelle next dei capolavori col graficone, è ovvio che il basso dettaglio è una cosa voluta e cercata. E si chiama prendere in giro
Era stato detto mesi e mesi fa che le versioni old-gen non avrebbero avuto il nemesis e sarebbero state limitate per l'hardware, oltre al fatto che i Monolith erano al lavoro solo sulla versione next. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Con tutti i giochi di quest'anno che sono stati castrati su current ci sarebbe da rallegrarsi che finalmente stanno considerando queste benedette nuove console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bellissimo gioco ma ha troppi tasti da ricordare e giocandoci saltauriamente come faccio io diventa complesso. Tipo come si richiedono informazioni?
tenendo premuto il tasto per prenderli, l'ho finito un po di tempo fa ma mi sembra il tasto R1

Finito, per essere il mio secondo gioco per ps4 sono molto soddisfatto.

Gli do un 8 solamente perchè superate le 10-12 ore di gioco diventa il tutto un pò ripetitivo, il sistema dei capitani e comandanti è fatto molto bene.

Spero in un seguito

Per il trofeo occhio per occhio bisogna avere un amico che giochi al gioco e che sia allo stesso punto nella storia?

Platinato in 24 ore. All'inizio credevo molto meglio, purtroppo però verso le ultime ore il gioco è andato a scemare molto in fretta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La storia è molto breve e viene troncata in maniera violenta con un'intera fase finale parecchio deludente e che rende inevitabile un sequel. Le missioni secondarie all'inizio si giocano piacevolmente, ma dopo qualche ora vengono terribilmente a noia causa una forte ripetitività e una mappa che si rivela parecchio piccola e monotona rispetto alla prima impressione. Ottimo invece il sistema di combattimento preso pari pari da Batman, peccato però che una volta ottenuto qualche potenziamento del personaggio la difficoltà crolli platealmente, con situazioni al limite del ridicolo con Tallion in grado di eliminare 30 orchi in mischia senza subire un graffio. Per chi vuole giocare con un minimo di difficoltà è consigliabile non potenziare il personaggio (per quanto sia davvero assurdo). Ottimo il Nemesis System, l'atmosfera e il lore di ISDA, molto buono il comparto tecnico (nessun bug grave o cali di prestazione incontrati in tutte le mie ore di gioco).

Voto: 8. Si sarebbe dovuto lavorare molto di più sulla trama principale e sulla longevità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbe mi è arrivato che non dura troppo meglio così non lo abbandono a causa di ff14 XD

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Dopo la prima oretta di gioco posso dire che è molto divertente, potrei passare ore solamente a fare a pezzi gli orchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tuttavia su ps3 oltre ad un comparto grafico mediocre presenta dei caricamenti infiniti, anche solo per mettere "pausa":tristenev:

Ragà, domandina veloce veloce: in che cosa consistono i DLC presenti nella confezione del gioco x PS4?!?

Sono validi o sono solo "robetta"?!?

Grazie in anticipo :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro