PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
Ragà, domandina veloce veloce: in che cosa consistono i DLC presenti nella confezione del gioco x PS4?!?Sono validi o sono solo "robetta"?!?

Grazie in anticipo :morris82:
Missioni secondarie e un costume. Roba inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se il costume da ranger oscuro è figherrimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dopo la prima oretta di gioco posso dire che è molto divertente, potrei passare ore solamente a fare a pezzi gli orchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTuttavia su ps3 oltre ad un comparto grafico mediocre presenta dei caricamenti infiniti, anche solo per mettere "pausa":tristenev:
Ci sono glitch/bug e cose così?

DLC disponibili:http://blog.eu.playstation.com/2014/12/03/new-playstation-store-game-thrones-teslagrad-ps-plus-update/

Berserks Warband (£1.69/€1.99/$2.95)

La versione uk ha l'italiano?

Preso e iniziato l'altro giorno. Carino per ora, anche se si notano fin troppo le varie scopiazzature.

La versione nex gen merita più di queste vecchie ip che sono 7 site ultimamente

Preso, finalmente mi è arrivato a casa, non vedo l'ora di accendere la Ps4....

....che non ho :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
preso a 30 euro ( in realta ho portato dei vecchi giochi quindi 18 ) a quel prezzo era impossibile non prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cavoli e' gia il mio 3° gioco comperato su ps4 in poco tempo e si che non dovevo comperarne almeno fino al 2015 :bah!:

Comperato ieri per PS4, ci ho giocato un'oretta: morale della favola i capi orco mi hanno fatto un mazzo a tarallo, ed invece di potenziare me stesso, sono riuscito a far crescere solo loro :morris82:

Qual'è il modo giusto di affrontare questo gioco? Fare le missioni e poi affrontare gli orchi che incontri girando?

Ciao e grazie

Ragazzi, non so niente di questo gioco... Me lo consigliate? Che tipo di gioco è?
Diciamo un Batman misto ad AC con l'aggiunta di un sistema originale noto come Nemesis System, tutto quest in salsa LOTR :sasa:

Si come gioco è consigliato, sicuramente tra i più interessanti del 2014, in generale se ti piacciono le serie o anche una delle serie sopra citate il gioco è abbastanza consigliato, merita, merita assolutamente, come gioco su LOTR è il migliore da anni a mani basse, ed il generale cose come il Nemesis System sono cose abbastanza interessanti ed originali, ormai lo si trova a poco se sei fortunato, quindi direi che lo puoi prendere senza remore se ti interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comperato ieri per PS4, ci ho giocato un'oretta: morale della favola i capi orco mi hanno fatto un mazzo a tarallo, ed invece di potenziare me stesso, sono riuscito a far crescere solo loro :morris82:
Qual'è il modo giusto di affrontare questo gioco? Fare le missioni e poi affrontare gli orchi che incontri girando?

Ciao e grazie
All'inizio è tosto e vanno assolutamente evitati caragor (tostissimi) e scontri in campo aperto dentro le roccaforte dove rischi in un attimo di venire circondato e di ritrovarti 2/3 comandanti/capitani contro.

Ti consiglio di concentrarti all'inizio sulle missioni per uccidere comandanti/capitani vulnerabili alle uccisioni stealth o a distanza, farti un po di missioni secondarie per potenziare il personaggio e se ti ritrovi nei casini scappa come se non ci fosse un domani verso una delle piante per recuperare la vita.

La cosa bella è che non esiste un unico approccio. Io ho passato ore e ore andando in giro a fare agguati ad orchi, a creare panico nelle roccaforti (liberando caragor facendo esplodere cose e crollare i muri) o (nella seconda mappa) a marchiare orchi caragor e craug per avere il dominio assoluto di una zona della mappa, fottendomene tranquillamente di missioni e storia.

Diciamo un Batman misto ad AC con l'aggiunta di un sistema originale noto come Nemesis System, tutto quest in salsa LOTR :sasa:Si come gioco è consigliato, sicuramente tra i più interessanti del 2014, in generale se ti piacciono le serie o anche una delle serie sopra citate il gioco è abbastanza consigliato, merita, merita assolutamente, come gioco su LOTR è il migliore da anni a mani basse, ed il generale cose come il Nemesis System sono cose abbastanza interessanti ed originali, ormai lo si trova a poco se sei fortunato, quindi direi che lo puoi prendere senza remore se ti interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok grazie per la descrizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

All'inizio è tosto e vanno assolutamente evitati caragor (tostissimi) e scontri in campo aperto dentro le roccaforte dove rischi in un attimo di venire circondato e di ritrovarti 2/3 comandanti/capitani contro.Ti consiglio di concentrarti all'inizio sulle missioni per uccidere comandanti/capitani vulnerabili alle uccisioni stealth o a distanza, farti un po di missioni secondarie per potenziare il personaggio e se ti ritrovi nei casini scappa come se non ci fosse un domani verso una delle piante per recuperare la vita.

La cosa bella è che non esiste un unico approccio. Io ho passato ore e ore andando in giro a fare agguati ad orchi, a creare panico nelle roccaforti (liberando caragor facendo esplodere cose e crollare i muri) o (nella seconda mappa) a marchiare orchi caragor e craug per avere il dominio assoluto di una zona della mappa, fottendomene tranquillamente di missioni e storia.
Proverò a far così perchè in effetti è proprio quello che succede: due o tre capitani con una mandria di orchi ti circondano e ti fanno la pelle...sempre (almeno a me...:rickds:)

Grazie mille!

-SAS-

Oggi al primo avvio il frame rate era perennemente ai limiti dell'indecenza,ho risolto chiudendo e riavviando.

Qualcuno ha mai avuto lo stesso mio problema?

Versione PS4,era la mia prima partita dopo aver installato il firmware 2.03...mi viene da pensare male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Oggi al primo avvio il frame rate era perennemente ai limiti dell'indecenza,ho risolto chiudendo e riavviando.

Versione PS4,era la mia prima partita dopo aver installato il firmware 2.03...mi viene da pensare male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sto giocando da qualche giorno e non ho mai avuto problemi del genere.:kep88:

Comunque il gioco per ora è un po' meh, non brutto sia chiaro, ma di originale ha veramente poca roba.

Nemmeno io. Non so se possa dipendere dall'update.

Ho provato a cercare un po' ed ho trovato un paio di casi simili al mio,uno dei quali nato sicuramente dopo il 2.03.

Vabbè,finchè mi basta riavviare il gioco non mi da fastidio (non sono nemmeno sicuro se avverrà sempre o cosa,ho giocato solo una volta dopo l'update)...non vorrei che insorgessero altri problemi però :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro