PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
Che bello,il gioco mi si bloccava ripetutamente e go dovuto cancellare i salvataggi e ricominciarlo,che rottura.... :l4gann:

Ma succede anche a voi che quando prendete un frammento di Ithildin lo Spettro non legga quello che c'è scritto ma tutta un'altra cosa?

Che bello,il gioco mi si bloccava ripetutamente e go dovuto cancellare i salvataggi e ricominciarlo,che rottura.... :l4gann:
Ma succede anche a voi che quando prendete un frammento di Ithildin lo Spettro non legga quello che c'è scritto ma tutta un'altra cosa?
Succede anche a me

Nan iChîr Gelair Mordor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Succede anche a me
Nan iChîr Gelair Mordor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds::rickds: Ah ecco,qualcosa di diverso mi leggeva e poi dopo solo Nan iChir Gelair Mordor :rickds:

Comunque dopo che l'ho ricominciato non mi segnava le missioni principali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ora sto facendo reinstallare la patch :l4gann:

pensavo fosse normale a dire la verita ;p

a me il gioco si e' bloccato solo una volta, oggi perdipiu, prima non mi era mai successo.

pensavo fosse normale a dire la verita ;pa me il gioco si e' bloccato solo una volta, oggi perdipiu, prima non mi era mai successo.
Eh ma anche io lo pensavo finchè non potevo proprio andare avanti con le missioni

EDIT:Ricominciato il gioco per la terza volta,mi si blocca subito con errori grafici pazzeschi,il mio disco è definitivamente morto,ora dovrò rimandarlo indietro a Unieuro,qualcuno che come me l'ha preso lì ci sono stati problemi?

Ultima modifica da un moderatore:
era inteso come
la seconda zona, chi non ci e' arrivato non sa manco che esista ed e' una bella sorpresa, io per esempio non me lo aspettavo
Non pensavo fosse spoiler (e imho non lo è) visto che comunque è segnato sulla mappa da inizio gioco, e insomma, si può fare tranquillamente 2+2 contando i raccoglibili e le missioni secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque anche senza quelle rune che ripristinano il gioco è abbastanza sempliciotto, basta spammare quadrato/triangolo, ho fatto le missioni dove dovevi uccidere 50 orchi senza nessuna abilità. Le cose che ripristinano sono utili quando affronti più capitani alla volta, anche se volendo puoi tranquillamente scappare, cercare un fiorellino per curarti, e ritornare, senza alcuna penalità. E se per caso ti dovessero fregare, hai sempre quel "confronto" che si fa con l'analogico per non morire, praticamente è impossibile morire dai.

- - - Aggiornato - - -

Eh ma anche io lo pensavo finchè non potevo proprio andare avanti con le missioni
EDIT:Ricominciato il gioco per la terza volta,mi si blocca subito con errori grafici pazzeschi,il mio disco è definitivamente morto,ora dovrò rimandarlo indietro a Unieuro,qualcuno che come me l'ha preso lì ci sono stati problemi?
Preso da Unieuro, mai un problema del genere. Unica cosa è che ogni tanto mi si blocca il pg sugli oggetti che scavalco, e ci mette 2-3 secondi a sbloccarsi, come se non premessi l'analogico, sta li fermo °-°

Non pensavo fosse spoiler (e imho non lo è) visto che comunque è segnato sulla mappa da inizio gioco, e insomma, si può fare tranquillamente 2+2 contando i raccoglibili e le missioni secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque anche senza quelle rune che ripristinano il gioco è abbastanza sempliciotto, basta spammare quadrato/triangolo, ho fatto le missioni dove dovevi uccidere 50 orchi senza nessuna abilità. Le cose che ripristinano sono utili quando affronti più capitani alla volta, anche se volendo puoi tranquillamente scappare, cercare un fiorellino per curarti, e ritornare, senza alcuna penalità. E se per caso ti dovessero fregare, hai sempre quel "confronto" che si fa con l'analogico per non morire, praticamente è impossibile morire dai.

- - - Aggiornato - - -

Preso da Unieuro, mai un problema del genere. Unica cosa è che ogni tanto mi si blocca il pg sugli oggetti che scavalco, e ci mette 2-3 secondi a sbloccarsi, come se non premessi l'analogico, sta li fermo °-°
impossibile morire?

io saro morto 50 volte ;p

semplicemente se usi la fuga e' un conto, ma se vai allo sbaraglio o sei un po' sfigato non e' per nulla impossibile morire, anzi semmai il contrario, affrontare 4 capitani con 30/50 altre truppe non e' per nulla facile ;p

- - - Aggiornato - - -

mi spiace dirtelo ma dubito a sto punto sia il gioco, hai provato ps4 con altri dischi?

impossibile morire?io saro morto 50 volte ;p

semplicemente se usi la fuga e' un conto, ma se vai allo sbaraglio o sei un po' sfigato non e' per nulla impossibile morire, anzi semmai il contrario, affrontare 4 capitani con 30/50 altre truppe non e' per nulla facile ;p
Ieri mi son ritrovato in quella situazione che ho descritto qualche post addietro, era praticamente impossibile uscirne vivi, ma li ho uccisi tutti, e senza troppa difficoltà, nonostante tutti i capitani fossero immuni a molti attacchi o si ricaricassero l'energia. Quando sei praticamente morto puoi fare quella cosa con l'analogico e sopravvivi al 99%. Per la questione fuga, mai usata, anche perchè non ha senso mollare i capitani così imho, però se mi capita di stare attorno ad una pianta, è normale correrle incontro e usarla, stan li apposta.

Io morivo solo con la matriarca, ma ora che mi sono potenziato la vita al massimo son sicuro che andandola a riaffrontare non avrà scampo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una domanda a chi ha finito il gioco, e' possibile poi continuare le missioni secondarie dopo la fine del gioco oppure no?

ormai mi mancano poche missioni principali e stavo pensando di finirlo per poi dedicarmi a quelle secondarie che mi mancano.

una domanda a chi ha finito il gioco, e' possibile poi continuare le missioni secondarie dopo la fine del gioco oppure no?ormai mi mancano poche missioni principali e stavo pensando di finirlo per poi dedicarmi a quelle secondarie che mi mancano.
Si puoi continuare ad andare in giro , non c'è niente di missabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito tutto, bello. Finale rushatissimo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ho manco capito bene quando sarebbe collocato sto gioco rispetto la trilogia :rickds:

Se non avesse certi aspetti dannatamente ripetitivi (ambientazioni, nemici, missioni, etc) sarebbe stato un signor gioco.

Voto 8 :mah:

Mi mancano due missioni secondarie del pugnale e l'ho finito al 100% tral'altro.

Finito tutto, bello. Finale rushatissimo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ho manco capito bene quando sarebbe collocato sto gioco rispetto la trilogia :rickds:
Se non avesse certi aspetti dannatamente ripetitivi (ambientazioni, nemici, missioni, etc) sarebbe stato un signor gioco.

Mi mancano due missioni secondarie del pugnale e l'ho finito al 100% tral'altro.
Infatti spero in un seguito dove affinino. Sicuramente lo sforzo fatto con questo titolo meriterebbe un seguito

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

debbo ancora finirlo, ma chiaramente e' tra lo hobbit ed il signore degli anelli come tempistica.

dichiarazioni molto interessanti di ken levine su l'ombra di mordor

"Due anni fa - racconta Ken - ho comincaito a pensare a come costruire un sistema che rendesse la storia una variabile come il gameplay, e che allo stesso tempo fosse appassionante nel modo in cui solo una storia può essere appassionante. E' possibile avere personaggi, conflitti e dialoghi che non finiscano in 100 stati, non in 1000 stati ma in stati da X a Y? Addio [progressione] lineare, benvenuta geometrica!"

"E questo è il grande progetto su cui io e i miei colleghi stiamo lavorando nel nostro studio ancora senza nome. In Marzo, ho accennato qualcosa alla GDC: l'abbiamo chiamata 'Narrative Legos'. L'obiettivo è quello di realizzare una narrativa flessibile che sia largamente rigiocabile e fortemente adattabile alle scelte del giocatore."

"Sebbene avessimo enormi sbocchi nel nostro design, lavorando al prototipo ci sono stati giorni in cui mi sono chiesto: sarà divertente? Ha un futuro? E anche se ce l'ha, ne fo**erà qualcosa alla gente? Ed ecco che compare La Terra di Mezzo: l'Ombra di Mordor."

"Spezzettando gli elementi del personaggio in piccoli frammenti e ricombinandoli su base casuale e, più importante ancora, in base alle scelte del giocatore, L'Ombra di Mordor racconta una storia che non potrà mai esistere in un altro media. Se il pubblico potesse cambiare in qualche modo il plot di Morte di un commesso viaggiatore, la narrazione si spezzerebbe. Se avesse cambiato qualcosa in BioShock Infinite, la storia sarebbe crollata."

"Ma tu puoi cambiare la narrazione ne l'Ombra di Mordor - uccidere un personaggio importante, fallire una missione importante - e la storia si cura da sola, perché il sistema può creare nuovi personaggi al volo. Lo fa senza una schermata di Game Over o la richiesta al giocatore di provare ancora. I giocatori possono scegliere il loro cammino, non selezionando da una lista di tre o quattro opzioni predeterminate, ma prendendo decisioni in un sistema di gameplay infinitamente combinatorio. E' l'incontro tra gli scacchi ed Amleto."

"Okay, magari non Amleto - ritratta Levine - Ma è un inizio."

sintetizza perfettamente quello che per me deve essere questa gen

Preso ed iniziato oggi sono arrivato al

Secondo incontro con gollum

Devo dire che mi sta piacendo abbastanza, mi diverte girare per la mappa a massacrare orchi a più non posso, la trama giá ho capito che non mi devo aspettare molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I combattimento sono uno spam continuo di quadrato e triangolo a più non posso, ma credo che all'inizio sia così perchè hai poche abilitá infatti adesso ho l'uccisione istantanea con triangolo e cerchio e l'onda durto, finalmente che spesso mi ritrovo circondato da molti orchi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il nemesi system è parecchio interessante, così come il cercar informazioni sulle debolezze dei vari capitani così da pianificare i modi più semplici per farli fuori o decidere quale capitano rendere più potente di altri e quale uccidere.

Graficamente è molto bello da vedere, ho solo paura per il mondo di gioco che mi è sembrato tutto uguale per ora. Di roba da fare ne ho vista parecchia e mi fa abbastanza piacere.

Vediamo più avanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Nell'ultima giocata

uccido un Capitano, fin qui tutto normale, il bello è che dopo 5 minuti lo rincontro, ma proprio lo stesso e mi fa anche "Dovevi accertarti che fossi morto", WTF, la prima volta che mi capita :morris82:

Nell'ultima giocata
uccido un Capitano, fin qui tutto normale, il bello è che dopo 5 minuti lo rincontro, ma proprio lo stesso e mi fa anche "Dovevi accertarti che fossi morto", WTF, la prima volta che mi capita :morris82:
capita anche che

metti che lo uccidi con una freccia in testa, poi lo rincontri con una placca di metallo sulla ferita

l'unica uccisione "definitiva" è la decapitazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro