PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
Nell'ultima giocata
uccido un Capitano, fin qui tutto normale, il bello è che dopo 5 minuti lo rincontro, ma proprio lo stesso e mi fa anche "Dovevi accertarti che fossi morto", WTF, la prima volta che mi capita :morris82:
Mi è capitato anche a me e ci sono rimasto malissimo visto che ci avevo messo un sacco ad uccidere il ba.stardo di lv 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A me capita di continuo, tanto che ho pensato che fossero sempre gli stessi capitani predefiniti con lo stesso nome a respawnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e lo penso tuttora.

Ragazzi ma il gioco graficamente su ps3 com è? perchè da qualche videogameplay ho visto i colori son belli piatti, tutti toni molto scuri insomma....la grafica in generale mi sembra poco definita

per quanto riguarda i pezzi di trama inerenti la saga del Signore degli Anelli come stiamo messi? ci sono tanti rimandi oppure pochi?

su facebook ho visto una foto con l'immagine di

Sauron!!

Ragazzi ma il gioco graficamente su ps3 com è? perchè da qualche videogameplay ho visto i colori son belli piatti, tutti toni molto scuri insomma....la grafica in generale mi sembra poco definita
Il gioco su PS3 semplicemente va evitato, è tipo il peggiore aborto degli ultimi 2 anni, il gioco è uscito solo su Current, su old gen praticamente il vero Mordor non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque come trama

molte volte si, ci sono personaggi iconici della saga e cosette cosi, anche se allo stesso tempo il gioco cerca di tagliarsi un pezzo suo di trama inedito diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grafica oscena,glitch e bug a volontà,frame rate da codice penale,audio che spesso va in sciopero etc. etc.

Uno schifo mai visto insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

capita anche che
metti che lo uccidi con una freccia in testa, poi lo rincontri con una placca di metallo sulla ferita

l'unica uccisione "definitiva" è la decapitazione
Io questo

l'avevo l'ho incontrato in tutto 3 volte, la prima volta ho solo tolto mezza vita e sono scappato, la seconda volta appena incontrato aveva una ferita gigante sulla faccia che la prima volta non aveva, appunto gliela avevo fatta al primo combattimento, infatti ha detto che si sarebbe vendicato o cose cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

A me capita di continuo, tanto che ho pensato che fossero sempre gli stessi capitani predefiniti con lo stesso nome a respawnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e lo penso tuttora.
Una delle caratteristiche del Nemesis è che non esistono Uruk principali uguali dagli altri, cioè quando è lo stesso si capisce visto che lui si ricorda di te, se sei scappato in sua presenza ti lancia una frecciatina in merito, idem se lo hai appunto sfregiato e cose cosi, e proprio una delle caratteristiche del Nemesis, una cosa davvero originale ed innovativa se vogliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una delle caratteristiche del Nemesis è che non esistono Uruk principali uguali dagli altri, cioè quando è lo stesso si capisce visto che lui si ricorda di te, se sei scappato in sua presenza ti lancia una frecciatina in merito, idem se lo hai appunto sfregiato e cose cosi, e proprio una delle caratteristiche del Nemesis, una cosa davvero originale ed innovativa se vogliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No li uccido sempre, eppure tante volte son ritornati, post mortem, son sicuro perchè mi ricordavo i nomignoli, e infatti mi dicono che si ricordano di me, o cose simili, però li uccido, o a frecce/fuoco/caragor/duello ma son stra-certo che li ho uccisi. Secondo me ritornano eh

Anche ad esempio quando uccidi un comandante, e ci sono i tizi che fanno il coro col suo nome, non penso siano pre-registrati cori infiniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif son sempre i soliti, saranno un centinaio boh, ma son sempre gli stessi che girano.

No li uccido sempre, eppure tante volte son ritornati, post mortem, son sicuro perchè mi ricordavo i nomignoli, e infatti mi dicono che si ricordano di me, o cose simili, però li uccido, o a frecce/fuoco/caragor/duello ma son stra-certo che li ho uccisi. Secondo me ritornano eh
Anche ad esempio quando uccidi un comandante, e ci sono i tizi che fanno il coro col suo nome, non penso siano pre-registrati cori infiniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif son sempre i soliti, saranno un centinaio boh, ma son sempre gli stessi che girano.
Ma infatti il Memory Sistem fra le sue funzioni a quella di computare la morte degli Uruk, e di rinserire (abbastanza casualmente) i morti in un sistema che può riportarli in gioco.. In sostanza la morte per alcuni non è definitiva, salvo: decapitazione, esplosione della testa.. Tutti gli altri casi comportano che l'Uruk venga inserito nella possibile lista, dei possibili ritorni.. Al ritorno consegue un cambio estetico e di carattere, e un aumento di forza:ahsisi:

Anche ad esempio quando uccidi un comandante, e ci sono i tizi che fanno il coro col suo nome, non penso siano pre-registrati cori infiniti son sempre i soliti, saranno un centinaio boh, ma son sempre gli stessi che girano.
I nomi e i cori sono stati creati attraverso un sistema di sillabe, per cui il gioco prende le sillabe e le appiccica.. E lo stesso vale per i canti, hannpo registrato varie sillabe cantate, che vengono combinate per formare il nome cantato.. Chessò: No Ru Kh.. Che il numero sia finito questo è fuori discussione, però le possibili combinazioni sono molte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma infatti il Memory Sistem fra le sue funzioni a quella di computare la morte degli Uruk, e di rinserire (abbastanza casualmente) i morti in un sistema che può riportarli in gioco.. In sostanza la morte per alcuni non è definitiva, salvo: decapitazione, esplosione della testa.. Tutti gli altri casi comportano che l'Uruk venga inserito nella possibile lista, dei possibili ritorni.. Al ritorno consegue un cambio estetico e di carattere, e un aumento di forza:ahsisi:
Cosa intendi di preciso con decapitazione ed esplosione della testa?

Perchè al 99% li uccido con r2+quadrato quando sono a terra, e non ho idea di come si decapiti o si faccia esplodere una testa nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa intendi di preciso con decapitazione ed esplosione della testa?
Perchè al 99% li uccido con r2+quadrato quando sono a terra, e non ho idea di come si decapiti o si faccia esplodere una testa nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Metto sotto spoiler per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La decapitazione deriva dall'esecuzione (Triangolo+Cerchio eseguibile dopo aver raggiunto il X7, riducibile poi a X5).. Premendo la combinazione dei tasti, viene mostrata una morte cruenta che o decapita, o trafigge la testa dell'orco.. In ambo i casi l'Uruk è morto for ever..

L'esplosione della testa è usabile nella seconda metà del gioco, ma si applica solo agli Uruk controllati.. Premendo freccetta in alto, gli Uruk muoiono con l'esplosione del cranio.. E anche in questo caso la percentuale di ritorno è 0:ahsisi:

Si possono fare esplodere le teste anche

con l'uccisione turbine (quella cerchio + spadate da stordito) sbloccando una certa abilità.

Si possono fare esplodere le teste anche

con l'uccisione turbine (quella cerchio + spadate da stordito) sbloccando una certa abilità.
Vero.. Me ne ero scordato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altro e ultimo modo per uccidere al 100% (ma è molto raro) è la

Controesecuzione

Avete presente quando vi inginocchiate e parte la scenetta QTE per salvarsi? B'è alcuni capitani hanno anche un cerchio azzurro nel centro della zona QTE, attivandolo otterrete una controesecuzione che vi salverà dalla morte e ucciderà istantaneamente il nemico (in modo permanente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il gioco su PS3 semplicemente va evitato, è tipo il peggiore aborto degli ultimi 2 anni, il gioco è uscito solo su Current, su old gen praticamente il vero Mordor non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque come trama

molte volte si, ci sono personaggi iconici della saga e cosette cosi, anche se allo stesso tempo il gioco cerca di tagliarsi un pezzo suo di trama inedito diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tipo mi elenchi quali personaggi si possono usare?

Grafica oscena,glitch e bug a volontà,frame rate da codice penale,audio che spesso va in sciopero etc. etc.
Uno schifo mai visto insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che faccia tosta a vendere un prodotto cosi...peccato perchè lo volevo provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

tipo mi elenchi quali personaggi si possono usare?

che faccia tosta a vendere un prodotto cosi...peccato perchè lo volevo provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non ci sono più PG selezionabili.. C'è un Protagonista e un Coprotagonista (decidete voi quale :pffs:)

Un Ranger di Gondor e un Wrath, che è lo spirito di Celebrimbor..

Di personaggi iconici di ISDA ci sono solo

Sauron ovviamente, e Gollum.

La maggior parte dei riferimenti invece spazia nell'Universo di Arda (o Ea decidete voi :pffs:) e si concentra soprattutto sulla Seconda Era

La forgiatura degli Anelli, il tradimento di Sauron, la Caduta di Numenor.

Successo pure a me oggi, uccido un capitano con un colpo furtivo dall'alto e me lo ritrovo vivo con una ferita sulla faccia.

Tra l'altro sto capitano mi perseguita l'avrò incontrato 6 volte. :rickds:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Altro e ultimo modo per uccidere al 100% (ma è molto raro) è la

Controesecuzione

Avete presente quando vi inginocchiate e parte la scenetta QTE per salvarsi? B'è alcuni capitani hanno anche un cerchio azzurro nel centro della zona QTE, attivandolo otterrete una controesecuzione che vi salverà dalla morte e ucciderà istantaneamente il nemico (in modo permanente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ecco questa è una delle cose più fiche del gioco e un perfetto esempio di come un QTE se ben fatto può arricchire tantissimo il gameplay

Sbloccato i comandanti e le relative guardie del corpo.

Figata, sta diventando sempre più interessante il nemesis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sbloccato i comandanti e le relative guardie del corpo.
Figata, sta diventando sempre più interessante il nemesis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per me è stata una droga sto gioco il problema è che finisce

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

ma è veramente difficile durante le lotte con i vari capitani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro