PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
ma è veramente difficile durante le lotte con i vari capitani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Usa tutto quello che ti trovi attorno, prima o poi una debolezza salta fuori a qualcuno, e se così non è, frecce/spada finchè non crepano tutti :ivan:

Usa tutto quello che ti trovi attorno, prima o poi una debolezza salta fuori a qualcuno, e se così non è, frecce/spada finchè non crepano tutti :ivan:
il vero problema è quando

andando a combattere contro i vari comandanti, arrivano piano piano altri capitani, guardie del corpo e chi più ne ha più ne metta

andando a combattere contro i vari comandanti, arrivano piano piano altri capitani, guardie del corpo e chi più ne ha più ne metta
Ed è proprio li che è utile sfoltire la massa facendoli fuggire sfruttando le loro paure/debolezze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Intanto smaltisci la massa usando le frecce, su chi ovviamente non è immune dagli attacchi a distanza, poi attirali verso fuoco/caragor/mosche, tutto quello che hai li, vedrai che creare il caos ti sarà d'aiuto, ho sempre fatto così e non sono mai morto nemmeno nelle situazioni più assurde :mah:

Sto gioco è stupendo :ivan:

Iniziato ieri e fatto tre missioni principali, qualcuna secondaria e girato un pò ad ammazzare nemici, ed il parere iniziale è ottimo! Il gameplay riprende pesantemente da AC/Batman ma va bene cosi dato che è un piacere da giocare.

Spettacolo il Nemesis anche se ho ancora visto poco (giusto uno essere promosso a capitano ed un altro che si ricordava di me dallo scontro precedente), però finalmente si vede qualche innovazione intelligente in questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo si continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Cominciato oggi e fatto un paio di missioni. Per ora mi sta piacendo tantissimo, il BS è fighissimo, quasi meglio del free flow di Batman :kep88:

Comunque, ho riscontrato qualche rallentamento sia nei combattimenti che durante l'esplorazione. E' normale, o lagga perchè ho qualcosa in download? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

EDIT: risolto, era dovuto al download in corso :unsisi:

Ultima modifica:
e' proprio quello il bello ;p

col fatto che il psn è giù mi appare un messaggio che finisce con qualcosa "se si contniua i dati salvati andranno persi"....solo io???

se riesco domani carico la postepay e lo prendo su Amazon.it

Dopo The Evil Within non ho preso più nulla per PS4

Ma in tutte le copie dell'Ombra di Mordor non ci sono le istruzioni ma solo il foglietto per scaricare un dlc e basta?

Ma in tutte le copie dell'Ombra di Mordor non ci sono le istruzioni ma solo il foglietto per scaricare un dlc e basta?
io ho l'edizione speciale del GS e ho sia il libretto che i codici:sisi:

io ho l'edizione speciale del GS e ho sia il libretto che i codici:sisi:
Ma hai il gioco per Ps3 o 4? Perchè su Ps4 pare che non ci siano proprio istruzioni a quanto ho capito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Edit: Ho visto che hai il gioco per Ps4 come me, stranissimo che hai il libretto, io ho l'edizione Legione e dentro ho solo il codice per il contenuto aggiuntivo Legione e basta....

Ultima modifica da un moderatore:
Ma hai il gioco per Ps3 o 4? Perchè su Ps4 pare che non ci siano proprio istruzioni a quanto ho capito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il libretto su PS4 c'è, è minuscolo e non dice ne serve a niente, ma c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro