- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,143
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa versione uk ps4, è multilingua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa versione uk ps4, è multilingua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Usa tutto quello che ti trovi attorno, prima o poi una debolezza salta fuori a qualcuno, e se così non è, frecce/spada finchè non crepano tuttima è veramente difficile durante le lotte con i vari capitani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
il vero problema è quandoUsa tutto quello che ti trovi attorno, prima o poi una debolezza salta fuori a qualcuno, e se così non è, frecce/spada finchè non crepano tutti![]()
Ed è proprio li che è utile sfoltire la massa facendoli fuggire sfruttando le loro paure/debolezze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifil vero problema è quandoandando a combattere contro i vari comandanti, arrivano piano piano altri capitani, guardie del corpo e chi più ne ha più ne metta
e' proprio quello il bello ;pil vero problema è quandoandando a combattere contro i vari comandanti, arrivano piano piano altri capitani, guardie del corpo e chi più ne ha più ne metta
Devi andare nel menù e attivarla,oppure puoi scegliere di attivarla premendo L3 sempre dal menù.la modalità foto come funziona?
A me non è uscito nulla :kep88:col fatto che il psn è giù mi appare un messaggio che finisce con qualcosa "se si contniua i dati salvati andranno persi"....solo io???
Uhm si, ma di 2-3 settimane fa :kep88:ma cè stata una patch/update recentemente?
io ho l'edizione speciale del GS e ho sia il libretto che i codiciMa in tutte le copie dell'Ombra di Mordor non ci sono le istruzioni ma solo il foglietto per scaricare un dlc e basta?
Ma hai il gioco per Ps3 o 4? Perchè su Ps4 pare che non ci siano proprio istruzioni a quanto ho capito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio ho l'edizione speciale del GS e ho sia il libretto che i codici![]()
Il libretto su PS4 c'è, è minuscolo e non dice ne serve a niente, ma c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa hai il gioco per Ps3 o 4? Perchè su Ps4 pare che non ci siano proprio istruzioni a quanto ho capito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nella mia copia non c'e' e mi è stata spedita da Unieuro online perciò non potevo scegliere, un po mi dispiace se il manuale c'e' davvero....Il libretto su PS4 c'è, è minuscolo e non dice e serve a niente, ma c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif