PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
Arrivato oggi grazie all'offerta di Unieuro che lo dava insieme al PLUS a 29.90€ spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Provato una mezz'oretta per problemi di tempo, per il momento mi sembra ottimo..la grafica e buona ed il combat system come mi avevate preannunciato è tanta roba.. per ora l'unica cosa che non mi ha pienamente convinto è la modalità in cui si entra quando si vuole scagliare una freccia..Comunque ancora non ho ben capito alcuni tasti a cosa servono come ad esempio il cerchio, però vabbè. Spero di rimanere positivamente colpito da questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Il cerchio serve per prosciugare i nemici e ricaricare "l'energia" che ti serve per poter tornare a scagliare le frecce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il cerchio serve per prosciugare i nemici e ricaricare "l'energia" che ti serve per poter tornare a scagliare le frecce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma devo utilizzarlo quando i nemici sono già morti? Perché non me lo fa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque sia mi piace sempre di più, sto alternando missioni principali a missioni secondarie anche se ho visto che le principali sono a malapena venti..non sono poche?

Si ma devo utilizzarlo quando i nemici sono già morti? Perché non me lo fa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
No devono essere vivi, se lo fai su un cadavere appunto non succede niente, vai vicino a un nemico, tieni premuto cerchio e vedi che succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è qualcosa che non mi è chiaro,perché dopo aver ucciso un capitano me lo ritrovo all'improvviso con una cicatrice? Quand'è che muoiono del tutto sti tizi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è qualcosa che non mi è chiaro,perché dopo aver ucciso un capitano me lo ritrovo all'improvviso con una cicatrice? Quand'è che muoiono del tutto sti tizi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando li decapiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma i capitani che non si uccidono con la decapitazione, tornano sempre oppure se passa troppo tempo vengono rimpiazzati nelle gerarchie da altri orchi?

ma i capitani che non si uccidono con la decapitazione, tornano sempre oppure se passa troppo tempo vengono rimpiazzati nelle gerarchie da altri orchi?
Capitani non decapitati vengono computati all'interno dei "possibili ritorni", ma non c'è garanzia che ritornino.. A volte un Capitano morto resta nel sistema per ore prima di tornare, o di essere sostituito (con conseguente morte definitiva)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Capitani non decapitati vengono computati all'interno dei "possibili ritorni", ma non c'è garanzia che ritornino.. A volte un Capitano morto resta nel sistema per ore prima di tornare, o di essere sostituito (con conseguente morte definitiva)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
invece comandanti non decapitati? ritornano sempre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

invece comandanti non decapitati? ritornano sempre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
No i Comandanti vengono sostituiti.. Se hanno sottoposti vengono al 100% sostituiti da una delle guardie, mentre se non ne hanno il posto resta vacante fino ad una nuova promozione.. Del primo fatto sono certo, del secondo un pò meno.. Ma in 80 Ore di gioco non mi è mai tornato un Comandante, quindi credo proprio che (purtroppo) non godano della capacità di tornare in vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No i Comandanti vengono sostituiti.. Se hanno sottoposti vengono al 100% sostituiti da una delle guardie, mentre se non ne hanno il posto resta vacante fino ad una nuova promozione.. Del primo fatto sono certo, del secondo un pò meno.. Ma in 80 Ore di gioco non mi è mai tornato un Comandante, quindi credo proprio che (purtroppo) non godano della capacità di tornare in vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
capito pure questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

visto che hai giocato così tanto, ti chiedo pure altre cosette, che ho il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma in soldoni il Nemesis è inesauribile? non c'è mai la parola "fine" al ciclo sostitutivo? e gli orchi "nuovi" vengono generati casualmente e senza mai nessun riciclo?

capito pure questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvisto che hai giocato così tanto, ti chiedo pure altre cosette, che ho il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma in soldoni il Nemesis è inesauribile? non c'è mai la parola "fine" al ciclo sostitutivo? e gli orchi "nuovi" vengono generati casualmente e senza mai nessun riciclo?
Vediamo:

Sì il ciclo sostitutivo è virtualmente infinito, certo è che più si gioca più aumentano le probabilità di incontrare fisionomie simili, e nomi simili.. Però il gioco produce nuovi orchi in maniera continuativa, sia pre, sia post game..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La generazione è casuale sì.. Ma non del tutto, cioè: è vero che spesso vengono pescati dal nulla esimi sconosciuti, che prima erano orchi semplici, e che ricevono un nome (noto) al momento della promozione a Capitano, ma è anche vero che tali sconosciuti sono gli orchetti che tu incontri comunemente e che macelli quotidianamente.. E questo è dimostrato dal fatto che per esempio hanno promosso (per ben 2 volte) 2 orchetti sconosciuti che avevo però marchiato.. Quindi de facto ogni orco che incontri sul cammino può diventare un futuro Capitano, anche senza che ti uccida.. E questo IMHO è impressionante, visto che il sistema ricorda ogni singolo orco: sia esso Comandante, Capitano, o margmaglia..

In virtù di questo: visto che gli orchi respawnano all'infinito, il sistema può generare nemici (normali, capitani o comandanti) all'infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vediamo:Sì il ciclo sostitutivo è virtualmente infinito, certo è che più si gioca più aumentano le probabilità di incontrare fisionomie simili, e nomi simili.. Però il gioco produce nuovi orchi in maniera continuativa, sia pre, sia post game..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La generazione è casuale sì.. Ma non del tutto, cioè: è vero che spesso vengono pescati dal nulla esimi sconosciuti, che prima erano orchi semplici, e che ricevono un nome (noto) al momento della promozione a Capitano, ma è anche vero che tali sconosciuti sono gli orchetti che tu incontri comunemente e che macelli quotidianamente.. E questo è dimostrato dal fatto che per esempio hanno promosso (per ben 2 volte) 2 orchetti sconosciuti che avevo però marchiato.. Quindi de facto ogni orco che incontri sul cammino può diventare un futuro Capitano, anche senza che ti uccida.. E questo IMHO è impressionante, visto che il sistema ricorda ogni singolo orco: sia esso Comandante, Capitano, o margmaglia..

In virtù di questo: visto che gli orchi respawnano all'infinito, il sistema può generare nemici (normali, capitani o comandanti) all'infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mio *** che sistema che hanno creato :morris82:

Mio *** che sistema che hanno creato :morris82:
Quoto.. Se sono criticabilissimi per aver copiato il BS di Batman (che comunque è IMHO un signor BS), sono da lodare infinitamente per questo sistema.. E se indiscutibilmente SoM (1) ha delle grosse carenze in alcuni campi, pone una base enorme per il futuro.. Cioè potenzialmente tale sistema si potrebbe ampliare in via esponenenziale: capitani, comandanti, eserciti.. Poi si potrebbero aggiungere truppe speciali, o magari eserciti diversi (Haradrim, Corsari di Umbar, e via dicendo).. Se si impegnano per il 2 (ammesso che venga confermato) può uscire un gioco mostruoso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per me è la feature più next-gen che si è vista finora
Quoto, Quoto e Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

grazie ancora a zaza, sei un'enciclopedia di Mordor ;p

anyway, si, devo dire che a livello concettuale e di gestione dei dati, è sicuramente la feature più current che c'è in circolazione. per il bs, è davvero un signor bs e sicuramente quello, tra i cloni di Batman, che più ci si avvicina come fluidità e caratteristiche generali (anche se introduce diversi elementi che lo rendono a suo modo diverso da quello degli Arkham).

grazie ancora a zaza, sei un'enciclopedia di Mordor ;panyway, si, devo dire che a livello concettuale e di gestione dei dati, è sicuramente la feature più current che c'è in circolazione. per il bs, è davvero un signor bs e sicuramente quello, tra i cloni di Batman, che più ci si avvicina come fluidità e caratteristiche generali (anche se introduce diversi elementi che lo rendono a suo modo diverso da quello degli Arkham).
Prego, è un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Mi fa piacere vedere il topic così vivo.. Questo gioco sta venendo egregiamente ripagato, dopo l'allarmismo iniziale.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Concordo.. Poi il BS di Batman è un signor BS.. Dopo 3 giochi di B. ancora non mi è venuto a noi, inoltre come dicevi le aggiunte fatte su Mordor gli danno comunque carattere.. Unica note (consiglio personale) cercate di ridurre (in fase avanzata di gioco) l'(ab)uso dell'Arco, perché semplifica veramente troppo le cose.. Nella seconda Run cercherò di usarlo il meno possibile, è sgravo oltre ogni immaginazione..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

appena iniziato ed ho la domanda + nabba del mondo da fare senza rileggermi 135 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma il salvataggio? :rickds: è automatico immagino ma nel dubbio chiedo prima di spegnere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

appena iniziato ed ho la domanda + nabba del mondo da fare senza rileggermi 135 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma il salvataggio? :rickds: è automatico immagino ma nel dubbio chiedo prima di spegnere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Automatico, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Automatico, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png stavo nella schermata di pausa da 2 ore :rickds:

gioco da un paio di giorni mi piace veramente molto son appena

entrato nella seconda mappa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro