Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo no Steeb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Questa è la vera mancanza (IMHO) del DLC, avrebbero potuto lavorarci di più e creare una nuova zona (Gorgoroth....:tragicOttime info, peccato per l'ambientazione, speravo di vedere qualcosa di nuovo.. speriamo ci diano una nuova zona di mordor almeno..
Dai almeno la cambiano, sennò era proprio cheap.. anche se siamo al limite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPurtroppo no Steeb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Questa è la vera mancanza (IMHO) del DLC, avrebbero potuto lavorarci di più e creare una nuova zona (Gorgoroth....:tragic
Questa conferma viene da IGN
http://www.ign.com/articles/2015/02/19/fight-the-dark-lord-sauron-in-middle-earth-shadow-of-mordor-the-bright-lord-dlc
Le informazioni in più che riporta sono:
- Possibilità di usare l'anello per richiamare a sé i dominati (e anche questo potenzialmente valorizza enormemente al "Dominazione Compulsiva", rendendola più che un mero svago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)..
- La location sarà la Valle di Udun (stessa location di SoM).. Unica consolazione: la location sarà un pò diversa, visto che si collocherà nel periodo temporale di ascesa di Sauron (le rovine per esempio saranno edifici completamente nuovi, in fase di costruzione-completamento).. Un peccato davvero
- Skin di Celebrimbor disponibile anche per la campagna principale
Concordo, soluzione decisamente cheap.. Ma quanto meno se mi piazzano un bel pò di edifici decadenti, un bel pò di macchine da guerra qua e là, e Barad-Dur sullo sfondo, il feeling un minimo (sperem) dovrebbe cambiare.. Ma tanto il resto di Mordor lo vedremo in SoM2, possiamo almeno stare tranquilli :nfox:Dai almeno la cambiano, sennò era proprio cheap.. anche se siamo al limite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hanno aggiunto anche nuove animazioni del combattimento.. buono.. per il discorso rune, vuoi vedere che riesco a prendere quella di liv 25 grazie a questo dlc? è l'unico trofeo che mi manca per platinare il gioco, non ho avuto voglia di farmare gli orchi finito il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Così sulla carta, mi viene da pensare che avremo un pò di ore di gioco fresche fresche, più delle canoniche 2 ore dei vari dlc alla far cry, o ac.. ottimo motivo per riprenderlo in mano
ma hai idea della differenza di prezzo tra season in offerta e DLC celibrimor da solo?Dai almeno la cambiano, sennò era proprio cheap.. anche se siamo al limite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hanno aggiunto anche nuove animazioni del combattimento.. buono.. per il discorso rune, vuoi vedere che riesco a prendere quella di liv 25 grazie a questo dlc? è l'unico trofeo che mi manca per platinare il gioco, non ho avuto voglia di farmare gli orchi finito il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Così sulla carta, mi viene da pensare che avremo un pò di ore di gioco fresche fresche, più delle canoniche 2 ore dei vari dlc alla far cry, o ac.. ottimo motivo per riprenderlo in mano
Assolutamente.. I 60FPS in questo caso sono veramente una manna dal cielo, aggiungono una fluidità al tutto assolutamente paurosa.. In compenso se ben ricordo al lancio su PC ci fu più di un problemuccio, diversamente da Console.. Ma non ricordo bene, certo è che ora la versione PC del gioco è potenza allo stato puro.. Ma accontentiamoici, la versione PS3 è quasi ingiocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIl contrario per me, berserker fatto quasi subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque come sempre, concordo su tutto quello che hai detto!
Direi che potrei pensare di prendere il season, che mi pare sia in offerta in questi giorni..
Volevo aggiungere che ho giocato dal mio vicino di casa a SoM su pc, maxato nei settings e sopratutto a 60 fps.. è una goduria indescrivibile, giuro mai e poi mai ho trovato i 30 fps così "limitanti" in un gioco.. credetemi quando vi dico che in confronto la nostra versione ps4, sembra quella ps3 di quella ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nulla.. Cambia leggermente l'estetica, aggiunge qualche info sull'oggetto, e da il trofeo.. Ma non comporta vantaggi o variazioni effettive dell'arma..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifa che serve completare tutte le missioni delle armi? le ho finite ieri e mi aspettavo qualche runa ma nulla, mi sembra che le armi siano rimaste le stesse.
Nella scorsa pagina ho postato la descrizione completa dei fix della Patch.. In generale si tratta di poca roba, il peso maggiore deriva quasi esclusivamente dalla base per il DLC..Scusate ragazzi ma non ho capito cosa comporta questa enorme patch a chi non ha intenzione di comprare il Dlc di Celebrimbor.:-(
P.S. Si può scaricare gratuitamente il vestito da Ramingo Oscuro
costo?DLC disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifStasera lo compro
Dovrebbe essere lo stesso prezzo del Lord of Hunt, cioè 9,90 se non sbaglio..costo?
Sì ma infatti io lo dico per chi magari è indeciso e pensa di andare a testa bassa, magari qualche recensione può spingere non prenderlo (o magari viceversa), o anche solo ad aspettare qualche offerta futura..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo qui non lo vedo:
STORE
Mi sà che è solo dentro il season... comunque, se la story is lame lo decido io..
Dovrebbe essere lo stesso prezzo del Lord of Hunt, cioè 9,90 se non sbaglio..
Qui il trailer
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifgrazie veramente per le segnalazioni...sarebbe stato il mio primo DLC acquistato stand alone...a sto punto aspetto altri pareri
ok se i problemi sono solo questi non è la fine del mondo.Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Le ho lette entrambe, e a parte una buona longevità per un DLC (a detta di Kotaku sulle 8 ore), e l'apprezzamento per la BB con Sauron per IGN (infinitamente migliore della BB Finale del Main Game.. Sempre che così sia definibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), è moooolto criticata (e IMHO, a ben ragione) l'impossibilità di uccidere i Warchief con conseguente staticità degli stessi (in sostanza, non possono cambiare), e questo è un grosso malus visto che uno dei punti forti del gioco era la dinamicità..
Confermata la maggiore difficoltà di Base, si deve giocare più stealth (a causa della minor resistenza fisica di Celebrimbor, dell'impossibilità di curarsi con le piante, e dell'eliminazione dello Slow Motion dell'Arco).. Quindi a quanto pare risulta veramente più impegnativo, se non fosse per l'Unico Anello, che viene definito come Easy Win Button.. Consigliato (a chi lo giocherà) di usarlo solo quando necessario..
Peccato per il riciclo della location, uno spreco.. Resa solo più cupa e polverosa (Kotaku critica la poca visibilità), apprezzabile ma comunque non sufficiente per variegare sufficientemente la location..
Io sono impegnato su altro quindi lo giocherò più avanti insieme a tutti i DLC, quindi mi spiace ma non potrò commentarvelo.. Il mio consiglioè: Valutate![]()