PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
Grazie, pero' mi sembrano pochine 25 ore totali. Magari usato recuperero' la versione con i dlc.
Di più ti saresti rotto le balle. Una specie di far Cry 4 infinito diventava

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Di più ti saresti rotto le balle. Una specie di far Cry 4 infinito diventava
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ahahahaha eppure ha ricevuto voti piuttosto alti. Ho visto anche dei 9 e oltre in altri siti. Qui mi pare 8.5

Il voto di eccellenza è ampiamente meritato. Semplicemente come per la stragrande maggioranza degli OW, la durata la fa soprattutto il giocatore e la sua voglia di estendere il gioco alle missioni secondarie, a rischio della ripetitività.

giocato ora per un oretta circa

a livello di riferimenti all'opera mi sembra valido, ci sono tanti richiami a territori etc, sono molto curioso di provare il dlc lucente signore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png lo provero una volta finito il gioco principale

per quanto riguarda la grafica è davvero ben fatta, il battle system fa molto batman, non capisco come mai con il quadrato è come se facesse gli scattini il personaggio, cioè tipo si inceppa, forse va premuto il quadrato verso fine animazione attacco giusto? e fa solo gli stessi attacchi con lo sgambetto finale? altre combo vanno sbloccate?

i proiettili elfici come si usano? il tutorial è parecchio carente, anche guardando nel menu relativo

per quanto riguarda un po in generale mi ha ricordato prince of persia, boh con lo spirito che sembra stile il dark prince de I due troni, cmq in generale intendo, tra cutscene e il resto

Gli do una ultima chance

Sent from my LG-D722 using Tapatalk

Giocato per altre 4/5 ore. Nada raga me fa proprio cagare. Non capisco proprio l entusiasmo intorno a sto gioco.

Giocato per altre 4/5 ore. Nada raga me fa proprio cagare. Non capisco proprio l entusiasmo intorno a sto gioco.
bè occorre essere parecchio fan della saga

io alla vista di Gollum m'ha fatto molto piacere beccare personaggi della saga

pure io l'ho gia messo in pausa che ho 3-4 giochi in contemporanea, ma è sicuro che dopo le prime ore dovrebbe ingranare, anche a me le prime ore m'ha dato una sensazione di un macchinoso incredibile, il personaggio è legnoso abbestia

Continuo a giocare per vedere se migliora. Ho incontrato uno dei capitani che x due volte mi ha battuto e graziato e ha fatto carriera grazie a questo. Alla terza volta che ci siamo incontrati l ho fatto fuori godendo come un maiale. Ecco questa cosa del nemesis sistem è interessante ma il gioco di per se, vuoi perché è un open world, è di una noia asfissiante.

Sto andando spedito. Il free flow di batman una volta sbloccati parecchi potenziamenti diventa in mordor più fluido, micidiale e inarrestabile (e quindi più facile da eseguire e non richiede precisionr millimetrica rispetto a batman). Il nemesis system continup a trovarlo interessante nelle sue meccaniche ma nel complesso il gioco vuoi x la sua natura open world vuoi perché ispirato tanto ad assassins creed resta comunque nel complesso molto noioso. Per ora per me è un 7 e cmq un gradino sopra qualsiasi assassin's creed (a cui do sempre un 3 dal 3 in poi).

io non ho mai giocato ad AC, comunque qua almeno i nemici attaccano insieme, non uno alla volta

pure io a breve lo riprendo, magari è il fatto che senza potenziamenti si hanno poche mosse, poco alla volta si hanno piu combo e dovrebbe migliorare

- - - Aggiornato - - -

il doppiaggio la scelta del personaggio elfo e la storia in generale sono ben fatti e interessanti

Anche io lo sto giocando in questi giorni per la prima volta, di mosse andando avanti se ne sbloccano di belle che variano il gameplay. La cosa che più mi piace è il sistema nemesis

la storia com è? avanti migliora?
Insomma, secondo me la storia è la parte più debole del gioco.

I presupposti per una buona trama ci sono, peccato che venga tutto mandato all'aria da una narrazione che sinceramente ho trovato pessima.

Ad ogni modo si lascia seguire.

Credo di essere a oltre la metà del gioco e niente di una noia mortale non credo lo porteró a termine. Proprio non capisco come possa essere stato un GOTY. cagata colossale.

Pure io l'ho finito recentemente, inclusi i DLC, e credo sia un gioco decisamente sopravvalutato. Il setting gli da sicuramente un valore aggiunto, ma il mondo di gioco è decisamente piatto, con giusto due macroambienti ricreati con la medesima struttura e le stesse microaree. Ludicamente non è particolarmente vario, le missioni tendono ad assomigliarsi un pò tutte e dopo un pò perdono di mordente. Anche in questo caso, la struttura si ripete in maniera molto simile nelle due ambientazioni di gioco. Le secondarie le ho abbandonate dopo un pò perchè erano veramente sempre uguali, a questo punto credo sia un mio problema, e ho preferito cercare i collezionabili, cosa che mi ha divertito di più e che ha dato un minimo di approfondimento alla trama. Il battle system è veramente buono, grazie è quello della Arkham Saga, ma in alcune situazioni è difficile goderne perchè la situazione a schermo diventa eccessivamente caotica (mi è capitata una missione dove son sbucati 5 capitani e sgherri vari assieme al comandate, un delirio). Nel complesso è un OW onesto, che non eccelle in nulla e per nulla migliore del tanto bistrattato Watch_Dogs, giusto per fare un esempio.

L'ho trovato ieri pomeriggio in un Expert a 20 euro per PS4. Versione Game of the Year per giunta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Stasera o domani lo comincio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Buonasera ragazzi, ho comprato l'ombra di mordor ma non ci posso ancora giocare perchè sta scaricando come una lumaca l'aggiornamento della versione 1.08. Problema mio, del gioco o in generale c'è lentezza? Grazie.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pure io l'ho finito recentemente, inclusi i DLC, e credo sia un gioco decisamente sopravvalutato. Il setting gli da sicuramente un valore aggiunto, ma il mondo di gioco è decisamente piatto, con giusto due macroambienti ricreati con la medesima struttura e le stesse microaree. Ludicamente non è particolarmente vario, le missioni tendono ad assomigliarsi un pò tutte e dopo un pò perdono di mordente. Anche in questo caso, la struttura si ripete in maniera molto simile nelle due ambientazioni di gioco. Le secondarie le ho abbandonate dopo un pò perchè erano veramente sempre uguali, a questo punto credo sia un mio problema, e ho preferito cercare i collezionabili, cosa che mi ha divertito di più e che ha dato un minimo di approfondimento alla trama. Il battle system è veramente buono, grazie è quello della Arkham Saga, ma in alcune situazioni è difficile goderne perchè la situazione a schermo diventa eccessivamente caotica (mi è capitata una missione dove son sbucati 5 capitani e sgherri vari assieme al comandate, un delirio). Nel complesso è un OW onesto, che non eccelle in nulla e per nulla migliore del tanto bistrattato Watch_Dogs, giusto per fare un esempio.
giudizio realmente ingeneroso, senza neanche una menzione a nemesys system e marchio, due elementi mai visti prima o dopo in nessun gioco e che danno varietà e longevità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro