Pure io l'ho finito recentemente, inclusi i DLC, e credo sia un gioco decisamente sopravvalutato. Il setting gli da sicuramente un valore aggiunto, ma il mondo di gioco è decisamente piatto, con giusto due macroambienti ricreati con la medesima struttura e le stesse microaree. Ludicamente non è particolarmente vario, le missioni tendono ad assomigliarsi un pò tutte e dopo un pò perdono di mordente. Anche in questo caso, la struttura si ripete in maniera molto simile nelle due ambientazioni di gioco. Le secondarie le ho abbandonate dopo un pò perchè erano veramente sempre uguali, a questo punto credo sia un mio problema, e ho preferito cercare i collezionabili, cosa che mi ha divertito di più e che ha dato un minimo di approfondimento alla trama. Il battle system è veramente buono, grazie è quello della Arkham Saga, ma in alcune situazioni è difficile goderne perchè la situazione a schermo diventa eccessivamente caotica (mi è capitata una missione dove son sbucati 5 capitani e sgherri vari assieme al comandate, un delirio). Nel complesso è un OW onesto, che non eccelle in nulla e per nulla migliore del tanto bistrattato Watch_Dogs, giusto per fare un esempio.