Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il suo pezzo forte è quello , più l atmosfera se ti piace TolkienA me l'unica cosa che è piaciuto è il sistema di combattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che però è praticamente un reskin di quello di Batman ArkhamA me l'unica cosa che è piaciuto è il sistema di combattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda intanto Il signore degli anelli x capirci qualcosa..L'ho iniziato, beh, bella impressione anche se non ho capito diverse cose  e premetto come sono ignorante in materia, infatti non ho ancora mai visto il signore degli anelli e da un bel pò non mi dedico ad un gioco che sia diverso dai vari fifa, F1 ed uncharted  :
1) La modalità che premendo diventa tutto nero con il personaggio grigio a cosa serve? Per ora solo per seguire le tracce di una specie di hobbit 
2) Mi sembra una specie di gta o meglio di secondo Batman, cioè vai sulla mappa ed apri la missione. Ma se non vado ad avviare qualche missione posso fare qualcosa di utile oltre a sconfiggere nemici? (che escono come funghi tra l'altro Xd)
3) L'esercito di mordor che devo sconfiggere, ipotizzo, si riproduce? Mi spiego meglio. Elimino un nemico e subito in quella specie di scacchiera subito esce un nuovo nemico, cioè quanti ne dovrei far fuori :asd
4) Il sistema di combattimento mi sembra quello di Batman, perciò di qualità però lo sto notando un pò facile o meglio fattibile in quanto esce anche il triangolo che suggerisce il contrattacco.
5) Faccio un pò di confusione su quegli slot delle armi, cioè ne ho sbloccati due ma l'arma è sempre la stessa uhm, mi sa che ho capito poco...
Per ora questi sono i primi dei tanti dubbi che ho. Grazie per le risposte e per le eventuali aggiunte per farmi apprezzare di più questo gioco
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Mi sa che non hai visto la versione Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGraficamente si vede che è un titolo da PS3
si si l'ho vista, è una cosa immonda. Se devono sviluppare titoli cross gen tanto per, con una versione next gen limitata ed una versione old gen orribile meglio lasciare proprio perdere. Come con dragon age inquisition, i 2 peggiori esempi di cross gen su PS3Mi sa che non hai visto la versione Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio VFD 700 utilizzando Tapatalk
Mamma mia la versione ps3di assassin io non ci vedo nulla. Il parkour è totalmente diverso pad alla mano. E capirai, per scalare quelle 4 mura diroccate secondo me hanno fatto bene ad inserire un qualcosa di simile (che alla fine è tieni premuto X che scala da solo).
Graficamente si vede che è un titolo da PS3, ma con qualche effetto particellare in più, ma vabbè non mi lamento, dopo aver giocato batman AK e unch4 difficilmente qualche altro gioco mi stupirà (graficamente e tecnicamente parlando).
Per ora ho notato che la cosa che più mi gasa è interrogare gli uruk con la presa dello spettro, fighissimo.
Qualche consiglio su come combattere i cacciatori? (quelli con lancia) e come cavalco un caragor? devo prima indebolirlo?
niente bastava premere R1 ma da una posizione rialzata rispetto al caragor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMamma mia la versione ps3se posso difendere inquisition c'è da dire che come gioco è molto più nextgen di mordor visto la grandezza degli ambienti e momenti in cui ti trovi contemporaneamente contro un drago più 10/12 nemici che ti attaccano contemporaneamente con un party da 4 che spara effetti particellari molto belli di continuo
Se non sbaglio il caragor lo puoi cavalcare dopo che fai la missione tutorial nella storia
- - - Aggiornato - - -
Per quello con la lancia non so non me li ricordo neanchel'ho giocato 2 anni fa, anzi chissa se l'anno prossimo annunciano un seguito visto che ha venduto abbastanza bene
'azzOggi sono arrivato a Nurn, dopo 2-3 giorni che non lo toccavo.La noia si fa già sentire: missioni sempre uguali, narrativa pessima, personaggi/macchiette, ambientazioni spoglie e quel che è peggio, level design non pervenuto. Non è come negli arkham, dove i combattimenti erano affiancati da enigmi ambientali ed esplorazione, qui è un unica grande "arena" dove, oltre a maciullare nemici, c'è ben poco da fare.
Spero di riuscire a finirlo, perchè veramente oggi non sono andato oltre i 30 minuti di gioco prima di essere assalito dal sonno.
Potessi tornare indietro nel tempo, non lo comprerei. Anche se ho speso solo 29€ per la GOTY.
Quel che è certo è che una volta finito finirà in vendita, nel caso qualcuno lo volesse!
Si è un titolo che è stato oggetto di discussioni. C è chi lo ha apprezzato considerando le novità e il budget a disposizione della si e chi, probabilmente uncharteddizzato si aspetta solo giochi top, lo ha distrutto dicendo che è *****. Secondo me è un gioco che non valeva il prezzo pieno perché è palesemente incompleto nella sua costruzionea che sui 15-20 euro si può provare poi può piacere o no. La ripetitività dopo un po è indubbia, figlia del mancato completamento che dicevo. Sta di fatto che lo consiglierei solo ai fan di TolkienIo mai finito, arrivato alla seconda parte di mappa l'ho mollato per noia. In generale ho visto tantissimi giudizi negativi sul titolo, non mi spiego davvero come sia stato esaltato dalla critica. Probabilmente il fatto che quando uscì sulle console attuali non c'era nulla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk