PS4 La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io l'ho visto un video in cui mostrano le ambientazioni e c'era una bella varietà. . . .
Se qualcuno lo trova lo posti!
Ottimo!! Il primo mi sta piacendo, questo sarà sicuramente mio

cioè useremo galadriel???
Basta che paghi e ti fanno usare pure Thor :sisi:

'sta cosa che il titolo si sa a stento quando esce e già hanno i dlc da sfornare , non riuscirò davvero mai a farmela scendere :bah!:

Ci fanno vedere sempre queste fortezze però

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

Dall'anteprima sembra che l'open world abbia delle belle missioni secondarie! Ottimo, mi stanp convincendo a prenderlo subito :ahsisi:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Dall'anteprima sembra che l'open world abbia delle belle missioni secondarie! Ottimo, mi stanp convincendo a prenderlo subito :ahsisi:
Speriamo che ci sia anche un pò di variabilità, nel primo erano tutte uguali

Niente non mi ispira proprio, io passo! probabilmente non mi piace perchè preferisco uno stile più sobrio e classico per LotR, cioè più epico e meno tamarro...ma il problema è mio, perchè sicuramente il gioco espande le meccaniche del primo in ogni direzione :sisi:

Chi mi spiega cosa è questo Nemesis Forge e come funziona? Devo rigiocarmi L'ombra di Mordor o funziona anche con il save di una campagna conclusa?

Speriamo che la MW rifaccia la promo del gioco ad 1€ :pffs:

Chi mi spiega cosa è questo Nemesis Forge e come funziona? Devo rigiocarmi L'ombra di Mordor o funziona anche con il save di una campagna conclusa?
Da quel che ho capito praticamente puoi importare dall'ombra di mordor la tua peggiore nemesi e il tuo miglior comandante. Non credo tu debba rigiocarlo.

Penso che almeno la patch per l'ombra di Mordor sia da scaricare per far poi trasferire i dati.:hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Niente non mi ispira proprio, io passo! probabilmente non mi piace perchè preferisco uno stile più sobrio e classico per LotR, cioè più epico e meno tamarro...ma il problema è mio, perchè sicuramente il gioco espande le meccaniche del primo in ogni direzione :sisi:
anche io la penso come te

non sono ancora sicuro sicuro, ma è probabile che lo passo pure io

[video=youtube;b-O0Aw6WXko]

I Cinematic trailer li sanno fare maledettamente bene, non mi stancherò mai di ripeterlo:asd:

Anche se... Se è come pare dal trailer, mi pare si stia un po' esagerando con le licenze poetiche sui personaggi storici :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro