Oretel
Signore
Ottimo!! Il primo mi sta piacendo, questo sarà sicuramente mioIo l'ho visto un video in cui mostrano le ambientazioni e c'era una bella varietà. . . .
Se qualcuno lo trova lo posti!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo!! Il primo mi sta piacendo, questo sarà sicuramente mioIo l'ho visto un video in cui mostrano le ambientazioni e c'era una bella varietà. . . .
Se qualcuno lo trova lo posti!
Basta che paghi e ti fanno usare pure Thorcioè useremo galadriel???
Speriamo che ci sia anche un pò di variabilità, nel primo erano tutte ugualiDall'anteprima sembra che l'open world abbia delle belle missioni secondarie! Ottimo, mi stanp convincendo a prenderlo subito
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Da quel che ho capito praticamente puoi importare dall'ombra di mordor la tua peggiore nemesi e il tuo miglior comandante. Non credo tu debba rigiocarlo.Chi mi spiega cosa è questo Nemesis Forge e come funziona? Devo rigiocarmi L'ombra di Mordor o funziona anche con il save di una campagna conclusa?
anche io la penso come teNiente non mi ispira proprio, io passo! probabilmente non mi piace perchè preferisco uno stile più sobrio e classico per LotR, cioè più epico e meno tamarro...ma il problema è mio, perchè sicuramente il gioco espande le meccaniche del primo in ogni direzione![]()
[video=youtube;b-O0Aw6WXko]