Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure io. Il primo mi piacque a bestia con i limiti della ripetitività alla lunga e del finale così così. Molto curioso del secondo capitolo che mi pare una buona evoluzioneprenotato da amazon a 47,99, piaciuto il primo penso questo sarà molto bello..
Ormai manca un mese.. speriamo bene..Pure io. Il primo mi piacque a bestia con i limiti della ripetitività alla lunga e del finale così così. Molto curioso del secondo capitolo che mi pare una buona evoluzione
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sembra di assistere alla campagna pubblicitaria di un gioco Ubisoft.Troppi trailer
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Io infatti non ne ho guardati uno eccetto qualcuno di gameplayTroppi trailer
Guarda... Dopo il terzo gameplay dell'invasione alla fortezza ho detto basta... Hanno fatto vedere già tutto lo skill tree... Mancano solo i filmati di intermezzo che il gioco si sa tuttoIo infatti non ne ho guardati uno eccetto qualcuno di gameplay![]()
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Minchia manco è uscito già ci si lamenta e recensisceGuarda... Dopo il terzo gameplay dell'invasione alla fortezza ho detto basta... Hanno fatto vedere già tutto lo skill tree... Mancano solo i filmati di intermezzo che il gioco si sa tutto