Io il primo lo trovai troppo semplice alla difficoltà massima (per quanto fosse tutt'altro che semplice con certe abilità ownavi l'universo), quindi sono contento che qui la situazione sia migliorata in tal senso
E' migliorata (assolutamente!), però tenete conto che già dopo i primi scogli con il level up, lo sblocco delle prime abilità veramente utili, e l'ottenimento di qualche equip leggendario, il livello si abbassa (un pochino).
Per dire: al D1 mi aravano abbastanza in fretta, ieri ho passato 3 ore a macinare Capitani abbastanza overlivellati, grazie alle abilità e all'equip...
Discorso diverso quando finisci in mezzo alla ressa (con magari più di un capitano), in quel caso le difficoltà sono tante..
Ad occhio pare proprio comunque che la densità di orchi sia aumentata drasticamente... Quando scattano gli allarmi degli accampamenti, c'è veramente una folla incredibile :loris:
- - - Aggiornato - - -
Ma infatti il livello nemesi non è per niente frustrante e lo dice uno che non gliene frega niente dei trofei e che non gioca nemmeno i dark soul perché troppo esagerati. Ho provato il livello e l ho trovato niente di mega impegnativo ma molto appagante. Sopratutto quando abbatti lo stronzone che ti ha ucciso due volte e raccogli il mega equip che ti ha lasciato. Non c'è nessuna baldanza a giocare a nemesi solo più senso di sfida
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Tra l'altro, al di là del mero input di danno (che dovrebbe essere più alto ovviamente), se la descrizione (della difficoltà) è giusta anche l'IA si giova della difficoltà... E ciò è solo un bene, in un gioco come questo
Poi ognuno giochi come gli pare (anche a Facile, non c'è nulla di male; i setting esistono proprio per questo, personalizzarsi l'esperienza), ma non facciamo passare "Nemesi" (che poi è Difficile, mica UltraDifficile col Permadeath

) come una vetrinetta per Pro-gamerZ
- - - Aggiornato - - -
Qualche parere su armi/armature? Son belle esteticamente o fan cagare stile quelle di The witcher?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Sono armature riprese paro paro dai Film (a livello stilistico): Gondor, Rohan, etc.
Il gusto è quello... Se ti piacciono le armor dei film sicuramente ti piaceranno anche questo, altrimenti nisba
Poi a livello di "fashion Mordor" (

) credo bisognerà attendere le fasi avanzate, visto che all'inizio è tutto un continuo switchare con armor migliori, quindi difficile che si resti a lungo con un'armatura fissa (bella o brutta che sia)... L'afflusso di loot è costante