Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciò che invece mi da abbastanza fastidio è la "sporcizia" delle animazioni, che si confermano imprecise (forse addirittura più del Primo, in certi momenti ).
Bug zero per il momento (13 ore), fortunatamenteCiò che invece mi da abbastanza fastidio è la "sporcizia" delle animazioni, che si confermano imprecise (forse addirittura più del Primo, in certi momenti ).
Beato te, marmotte volanti e missioni che finiscono senza apparente motivo
Poi generalmente l'inizo è MOLTO più confuso che nel primo, ci ho messo parecchio a riprenderci la mano.
Sicuramente parte in quarta, rispetto al primo, complice il cambio di stile che punta (palesemente, e forse pure eccessivamente) su una certa epicità di... Tutto I ritmi sono più serrati e succedono tante cose, ma questo forse è un bene, rispetto alla povertà di eventi del primo..
Gameplaysticamente c'è tanta roba effettivamente, anche se il grosso (come dici tu) sta nel riprenderci la mano (visto che il nucleo di gioco è lo stesso)
PS: Speriamo escano in fretta le patch (sicuramente già in lavorazione)
In che senso, a livello narrativo? O di gameplay?Sicuramente parte in quarta, rispetto al primo, complice il cambio di stile che punta (palesemente, e forse pure eccessivamente) su una certa epicità di... Tutto I ritmi sono più serrati e succedono tante cose, ma questo forse è un bene, rispetto alla povertà di eventi del primo..
Gameplaysticamente c'è tanta roba effettivamente, anche se il grosso (come dici tu) sta nel riprenderci la mano (visto che il nucleo di gioco è lo stesso)
PS: Speriamo escano in fretta le patch (sicuramente già in lavorazione)
Hanno completamente tagliato il tutorial su quella che era la roba del primo capitolo, e va bene, ma ci ho messo 30 minuti a capire come cazz fare le esecuzioni
Mi ricordavo che c'erano, e invece andavano sbloccate. Potevano lasciarle come abilità di base o fartele sbloccare dopo 2 minuti per spiegarti il funzionamento
Anche eprchè il CS senza esecuzioni e senza arco ha poco senso nelle prime fasi
Nonostante abbia finito nemmeno 2 settimane fa il primo capitolo mi sta divertendo parecchio.
Sto facendo le missioni secondarie con i collezionabili e le principali ma sto lasciando perdere i capitani sparsi nella mappa che si generano all'infinito...poi se me ne capita uno a tiro ovviamente lo faccio fuori.
Dovrei concentrarmi sui capitani e comandanti una volta sbloccata la possibilità di creare un esercito giusto?
Certo una volta finita la trama principale e conquistato qualche roccaforte non so quanta voglia avrò di continuare a massacrare orchi
Intendo a livello di gameplay.Hanno completamente tagliato il tutorial su quella che era la roba del primo capitolo, e va bene, ma ci ho messo 30 minuti a capire come cazz fare le esecuzioni
Mi ricordavo che c'erano, e invece andavano sbloccate. Potevano lasciarle come abilità di base o fartele sbloccare dopo 2 minuti per spiegarti il funzionamento
Anche eprchè il CS senza esecuzioni e senza arco ha poco senso nelle prime fasi
Ah sì sì, concordo... All'inizio vieni buttato nel mischione, e sembra quasi che tu tid ebba ricordare tutto (anche se ti vengono dati input per ogni azione)...
Tra l'altro l'Atto 1 stesso è una grossa premessa a livello di gameplay, la ciccia si ottiene ben più avanti.. Ripensando alla fine di SoM, è quasi straniante ripartire da 0 in fatto di abilità Quanto meno è contestualizzato (a livello narrativo)
con la perdita dell'Anello (in cui Celebrimbor aveva profuso i suoi poteri).. Scelta buona per il classico "restart delle abilità" di ogni sequel
Ragazzi ma è solo una mia impressione o, anche giocando su Pro con Tv a 4K, la grafica è davvero scarsina?
(premessa: gioco su Normal PS4): comunque concordo; cioè il salto c'è stato rispetto all'1 (e sti caxxi mi direte, era cross gen, e avete ragione), su alcune cose è parecchio bellino... Nell'insieme: nulla di speciale (parlando di grafica), anzi al di sotto di molte produzioni Tripla A...
Forse anche per l'enorme mole di roba a schermo da gestire (decine [per davvero] di orchi, effetti, oltre alle aree aperte da tener caricate)..
Nel complesso ci sono dei begli scorci (o meglio: evocativi!), ma se si va a vedere molti dettagli è decisamente nulla di impressionante o memorabile (a livello puramente grafico)
Ah sì sì, concordo... All'inizio vieni buttato nel mischione, e sembra quasi che tu tid ebba ricordare tutto (anche se ti vengono dati input per ogni azione)...Tra l'altro l'Atto 1 stesso è una grossa premessa a livello di gameplay, la ciccia si ottiene ben più avanti.. Ripensando alla fine di SoM, è quasi straniante ripartire da 0 in fatto di abilità Quanto meno è contestualizzato (a livello narrativo)
con la perdita dell'Anello (in cui Celebrimbor aveva profuso i suoi poteri).. Scelta buona per il classico "restart delle abilità" di ogni sequel
(premessa: gioco su Normal PS4): comunque concordo; cioè il salto c'è stato rispetto all'1 (e sti caxxi mi direte, era cross gen, e avete ragione), su alcune cose è parecchio bellino... Nell'insieme: nulla di speciale (parlando di grafica), anzi al di sotto di molte produzioni Tripla A...
Forse anche per l'enorme mole di roba a schermo da gestire (decine [per davvero] di orchi, effetti, oltre alle aree aperte da tener caricate)..
Nel complesso ci sono dei begli scorci (o meglio: evocativi!), ma se si va a vedere molti dettagli è decisamente nulla di impressionante o memorabile (a livello puramente grafico)
Ma che patch! È il peso totale comunque su pc son tanti si. Su ps4 ci stanno. Pure doom è a quei livelli e manco é open world.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ah sì sì, concordo... All'inizio vieni buttato nel mischione, e sembra quasi che tu tid ebba ricordare tutto (anche se ti vengono dati input per ogni azione)...Tra l'altro l'Atto 1 stesso è una grossa premessa a livello di gameplay, la ciccia si ottiene ben più avanti.. Ripensando alla fine di SoM, è quasi straniante ripartire da 0 in fatto di abilità Quanto meno è contestualizzato (a livello narrativo)
Sì la perplessità è che tanti titoli tripla A presentano comunque un gran numero di NPC su schermo. Immagino che lo stesso AC Origins sarà così, eppure dai video risulta nettamente superiore. Peccato, perché un piccolo sforzo in più potevano anche farlo, per rendere il gioco un vero titolone. Come si suol dire, anche l'occhio vuole la sua parte... Soprattutto per chi, come me, compie degli investimenti su Pro e 4K.
Ho appena chiamato al numero di assistenza WB.Il tizio mi ha detto che i pass stagionali li vedremo più avanti e che sono riscattabili dal codice della "Gold Chest".
Ora, mi sorge spontanea la domanda: perché il resto del mondo ha 3 cartoncini e noi ne abbiamo 2?
Per non dire anche che non ho l'assoluta sicurezza che sto tizio sapesse realmente qualcosa sulla questione. :morris82:
Salve comunque posso dirti che io vivo in Germania ho comprato la versione gold qui e ho lo stesso problema....due soli foglietti dentro e niente season pass purtroppo
Io l'avevo prenotato a 40 e un conto è il preorder ma di solito i giochi salgono di prezzo quando escono proprio perché non é più un pre-order. Tipo the evil within 2 lo potevi prendere a 50 e ora é a 65.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
come tutti i giochi della WB per qualche motivo, e non penso perchè si rivelino flop a livello commerciale.
MKX, batman AK e injustice 2 venivano venduti a metà prezzo già 2 mesi dopo. Io penso che a metà o fine novembre lo si troverà in giro già a 35€ nuovo.
Vero... SoM su PS3 oltre ai limiti grafici e tecnici (tipo caricamenti infiniti ), praticamente aveva la versione ritardata del Nemesys... Di fatto su Old Gen non c'era il vero gioco
Sì la perplessità è che tanti titoli tripla A presentano comunque un gran numero di NPC su schermo. Immagino che lo stesso AC Origins sarà così, eppure dai video risulta nettamente superiore. Peccato, perché un piccolo sforzo in più potevano anche farlo, per rendere il gioco un vero titolone. Come si suol dire, anche l'occhio vuole la sua parte... Soprattutto per chi, come me, compie degli investimenti su Pro e 4K.
Sempre più bello, ho ancora visto ben poco, non ho sbloccato nessun tipo di missione a parte ricordi shelob e celemb, ma è davvero bello.. e anche difficilotto con i capitani.. alcuni sono davvero tenaci, e spesso spunta scritto "adattamento", anche se non mi sembra che cambia punti forza/deboli.. quello che cambia è che evita gli attacchi ripetuti sempre allo stesso modo..
Altri capitani mi è capitato che mi hanno assaltato all'improvviso alle spalle mentre io cercavo di far altro..
E durante i combattimenti con capitani, prima di ucciderlo compare un QTE che nel primo capitolo non ricordo ci fosse..
Trovo solo un pò fastidio il fatto che spesso durante le schivate faccia invece lo scavalco verso un nemico, in particolare succede contro gli Oleg (che annullano i tentativi di scavalco)..
Sempre più bello, ho ancora visto ben poco, non ho sbloccato nessun tipo di missione a parte ricordi shelob e celemb, ma è davvero bello.. e anche difficilotto con i capitani.. alcuni sono davvero tenaci, e spesso spunta scritto "adattamento", anche se non mi sembra che cambia punti forza/deboli.. quello che cambia è che evita gli attacchi ripetuti sempre allo stesso modo..Altri capitani mi è capitato che mi hanno assaltato all'improvviso alle spalle mentre io cercavo di far altro..
E durante i combattimenti con capitani, prima di ucciderlo compare un QTE che nel primo capitolo non ricordo ci fosse..
Trovo solo un pò fastidio il fatto che spesso durante le schivate faccia invece lo scavalco verso un nemico, in particolare succede contro gli Oleg (che annullano i tentativi di scavalco)..
L'adattamento serve a farti variare la strategia, ed è una cosa OTTIMA, altrimenti tutti gli scontri si risolvevano con la schivata/scavalco + 2 colpi, o premendo ripetutamente quadrato