PS4 La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Con l'ultimo aggiornamento di ieri v.1.10, il gioco e' diventato in inglese sia nelle parti descrittive, sia vocali.

C'e' il modo di poter impostare nuovamente la lingua italiana?

Ultima modifica da un moderatore:
Con l'ultimo aggiornamento di ieri v.1.10, il gioco e' diventato in inglese sia nelle parti descrittive, sia vocali.C'e' il modo di poter impostare nuovamente la lingua italiana?
Eh? :tristenev: Nelle opzioni non c'è il cambio lingua? E' la prima volta che succede un bug simile XD

Domani esce il DLC, qualcuno fa da cavia? :asd:
Vedo che nessuno fa da cavia XD

Lo farei io ma sono stra-indeciso e nemmeno l'ombra di una recensione è stata fatta. Sono tentato perchè hanno messo un season pass solo per i 2 DLc storia, infatti a me quello delle tribù nuove del sistema nemesi non interessano... :asd:

Vedo che nessuno fa da cavia XD
Lo farei io ma sono stra-indeciso e nemmeno l'ombra di una recensione è stata fatta. Sono tentato perchè hanno messo un season pass solo per i 2 DLc storia, infatti a me quello delle tribù nuove del sistema nemesi non interessano... :asd:
Ci sono troppi giochi in giro... una giornata di 24 ore non basta piu.
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

I Dlc Warner bros non li compro manco sotto tortura :asd: corti e che non aggiungono nessuna novità rilevante. In più li mettono a una fucilata.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Espansione Storia La Lama di Galadriel disponibile a 14.99€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP1018-CUSA04402_00-BLADEOFGALADRIEL

Contenuti:

• NUOVA campagna• NUOVI alleati Orchi e missioni secondarie

• NUOVE battaglie contro gli Spettri dell'Anello e Talion oscuro

• NUOVE abilità di combattimento con la Luce di Galadriel

• NUOVO set di attrezzatura leggendaria per Eltariel

ho fatto un aggiornamento del gioco L'ombra della guerra ma ora è tutto in inglese, come faccio a riportare le impostazioni in Italiano?

- - - Aggiornato - - -

ho lo stesso problema pure io, non esiste un modo per riportarlo in italiano?

ho fatto un aggiornamento del gioco L'ombra della guerra ma ora è tutto in inglese, come faccio a riportare le impostazioni in Italiano?
- - - Aggiornato - - -

Prova ad andare nelle opzioni del sonoro e cambiare lingua

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra | DLC "La Lama di Galadriel" disponibile a 14.99€ | Disponibile |

- - - Aggiornato - - -

Pure io ho lo stesso problema ! La lingua si può cambiare e sotto anche i menu

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho preso il Dlc (Ce l'ho su one),lo avevo accantonato per circa un mesetto dopo 60 ore di gioco..bhè lo sto giocando volentieri e la storia non è male!

alla fine ho ceduto approfittando della promo del gs.

appena finisco Origins questo è sicuro il prossimo :unsisi:

Quale è la versione che include tutti i dlc? Oppure mi conviene prendere la standard edition e comprare il season pass?

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

preso oggi

10gb di patch :bah!: lo giochero' minimo tra una settimana

speriamo sia bello come il primo , ma con decisamente piu' varieta'

preso oggi10gb di patch :bah!: lo giochero' minimo tra una settimana

speriamo sia bello come il primo , ma con decisamente piu' varieta'
E spero per te che tu non abbia una tv 4K altrimenti ci sono altri 25 gb da scaricare per i filmati in quella risoluzione :asd:

Penso sia meglio :sisi:
speriamo , a me il primo era piaciuto, pero' 0 vere missioni secondarie, solo 2 locazioni erano troppo limitanti e noiose alla lunga, seppur il sistema dei comandanti era favoloso ( anche se ora questo mi sa perdera' molto perche' e' passata la novita' )

E spero per te che tu non abbia una tv 4K altrimenti ci sono altri 25 gb da scaricare per i filmati in quella risoluzione :asd:
macche' 4k :asd:

iniziato, la prima impressione e' positiva, pare mordor con l'aggiunta di assassins con un sacco di storia

Lo inizio a giorni, mi dite a che livello di difficoltà conviene giocarlo e soprattutto all'inizio del gioco quali sono i poteri più utili da sbloccare subito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro