Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh?Con l'ultimo aggiornamento di ieri v.1.10, il gioco e' diventato in inglese sia nelle parti descrittive, sia vocali.C'e' il modo di poter impostare nuovamente la lingua italiana?
Vedo che nessuno fa da cavia XDDomani esce il DLC, qualcuno fa da cavia?![]()
Ci sono troppi giochi in giro... una giornata di 24 ore non basta piu.Vedo che nessuno fa da cavia XD
Lo farei io ma sono stra-indeciso e nemmeno l'ombra di una recensione è stata fatta. Sono tentato perchè hanno messo un season pass solo per i 2 DLc storia, infatti a me quello delle tribù nuove del sistema nemesi non interessano...![]()
...Risolto, era sotto le opzioni del sonoro...Eh?Nelle opzioni non c'è il cambio lingua? E' la prima volta che succede un bug simile XD
• NUOVA campagna• NUOVI alleati Orchi e missioni secondarie
• NUOVE battaglie contro gli Spettri dell'Anello e Talion oscuro
• NUOVE abilità di combattimento con la Luce di Galadriel
• NUOVO set di attrezzatura leggendaria per Eltariel
Prova ad andare nelle opzioni del sonoro e cambiare linguaho fatto un aggiornamento del gioco L'ombra della guerra ma ora è tutto in inglese, come faccio a riportare le impostazioni in Italiano?
- - - Aggiornato - - -
ho lo stesso problema pure io, non esiste un modo per riportarlo in italiano?
Pure io ho lo stesso problema ! La lingua si può cambiare e sotto anche i menuho fatto un aggiornamento del gioco L'ombra della guerra ma ora è tutto in inglese, come faccio a riportare le impostazioni in Italiano?
- - - Aggiornato - - -
ho lo stesso problema pure io, non esiste un modo per riportarlo in italiano?
Penso sia megliopreso oggi10gb di patchlo giochero' minimo tra una settimana
speriamo sia bello come il primo , ma con decisamente piu' varieta'
E spero per te che tu non abbia una tv 4K altrimenti ci sono altri 25 gb da scaricare per i filmati in quella risoluzionepreso oggi10gb di patchlo giochero' minimo tra una settimana
speriamo sia bello come il primo , ma con decisamente piu' varieta'
speriamo , a me il primo era piaciuto, pero' 0 vere missioni secondarie, solo 2 locazioni erano troppo limitanti e noiose alla lunga, seppur il sistema dei comandanti era favoloso ( anche se ora questo mi sa perdera' molto perche' e' passata la novita' )Penso sia meglio![]()
macche' 4kE spero per te che tu non abbia una tv 4K altrimenti ci sono altri 25 gb da scaricare per i filmati in quella risoluzione
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk