Winterfury
fun^10*int^40=Ir2
- Iscritto dal
- 8 Lug 2009
- Reazioni
- 254
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho visto ora il servizio e la cosa più disgustosa e che ammazzano tutti quei cetacei per poi ributtarne in mare le carcasse. Ecco, in situazioni del genere mi sale il nazismo.Non è proprio cosi però ehParliamo di balene e altri animali protetti in tutta Europa.
http://www.iene.mediaset.it/puntate/2016/03/24/casciari-l%E2%80%99europa-che-uccide-delfini-e-balene_9783.shtml
"Non ne abbiamo bisogno, ma è una tradizione"
Idem, che poi un popolo che non capirò mai è quello cinese e la loro folle medicina tradizionale che in molti casi è basata sul nulla.Ho visto ora il servizio e la cosa più disgustosa e che ammazzano tutti quei cetacei per poi ributtarne in mare le carcasse. Ecco, in situazioni del genere mi sale il nazismo.
Aspe quella è una bufala tipo i Bonsai Kitten :morristend:Ci fanno pure delle bevande alcoliche con le tigri, usano pure i feti, cercate su internet vino di tigre.
No, non è una bufala.Aspe quella è una bufala tipo i Bonsai Kitten :morristend:
Se uccidi un cane per divertimento ti meriti di non essere mai nato, altro che 4 anni di galeraLo sapevo che il genio sarebbe arrivato prima o poi.
Ecco, secondo me le leggi vigenti in Italia sulla tutela degli animali sono di una stupidità colossale.
Fino a 4 anni di reclusione se uccido un cane, Cristo santo.
Ma fammi pagare un risarcimento/multa o una roba del genere, come gli è venuta in mente quest'idea, boh.
Questa è una sciocchezza e te la dice un non vegano e un non vegetariano.ad un vegano non viene in mente che ovunque si coltivi qualcosa all'aria aperta si forma della fauna, e per raccogliere la maggior parte del coltivato, la dove si puo', si utilizzano macchinari che compiono vere e proprie stragi ^^, quindi fondamentalmente le mani sporche di sangue ce le hanno anche loro.poi sono assolutamente daccordo che l'allevamento di massa e' inutile ed uno spreco ed ignobile ( tranne per le oche quelle devono morire male ^^), anche io vorrei andare a cacciare per procurarmi del cibo, ma se lo faccio mi becco una multa salatissima.
la maggior parte dei vegani che conoscono mangerebbero carne solo se l'avessero allevata loro e fosse strettamente necessario.
Le zanzare servono a dare nutrizione ad altri animali che danno nutrizione ad altri animali e sono insetti impollinatori, non si nutrono solo di sangue, solo le femmine si nutrono di sangue.Ci sono persone che per quanto mi riguarda se non fossero mai nate era parecchio meglio per tutti, così come ci sono animali che se non fossero mai nati sarebbe stato parecchio meglio per tutti (continuo a non comprendere l'utilità delle zanzare nella catena alimentare).
Si ma il punto è che per quanto ne so nella quasi totalità del pianeta in assenza di zanzare gli animali che se ne nutrono potrebbero tranquillamente trovare un insetto sostitutivo di cui cibarsi.Le zanzare servono a dare nutrizione ad altri animali che danno nutrizione ad altri animali e sono insetti impollinatori, non si nutrono solo di sangue, solo le femmine si nutrono di sangue.
Il fatto che possano portare un sacco di malattie era un fattore di equilibrio, io la penso così...
Nel senso una volta magari contribuivano a far morire un sacco di gente, oggi grazie alla medicina no, ma anche la medicina ha i suoi svantaggi, ci ha portato alla sovrappopolazione e la cosa non è gestita perché nessuno ci da importanza.
Discorso di fratellanza? Naturale empatia per i membri della specie?La vita umana per me ha praticamente sempre la precedenza su quella animale, per un discorso se non altro di "fratellanza" e naturale empatia con i membri della nostra specie. Ovvio che fare del male agli animali per puro sadismo fa incazzare pure me e alcune volte mi sono anche commosso nel vedere video di gente che maltrattava animali. Ultimamente però questi animalisti frantumano cosi veementemente le palle che di riflesso a volte mi ritrovo incazzato con gli animali che difendono, i quali ovviamente poveri non hanno colpe se soggetti del genere li "rappresentano" tra noi umani.
Questa è una sciocchezza e te la dice un non vegano e un non vegetariano.Tanto per cominciare la carne non ci è necessaria, nel senso che essendo noi animali onnivori se scegliessimo di condurre una vita vegana vivremmo bene comunque, per lo meno in età adulta, per quanto riguarda la fase di crescita non penso sia consigliabile (ma magari mi sbaglio è va bene anche in fase di crescita, non lo so, non sono un medico).
Con lo spazio che richiede un allevamento per gli animali destinati al macello, ci produci molto meno cibo di quello che produrresti grazie all'agricoltura, con la sola agricoltura volendo potresti sfamare la popolazione umana attuale senza contare che spendi molta più acqua per alimentare gli animali che per le piante.
Produrre carne è più costoso del prodotto agricolo.
La maggior parte della CO2 prodotta dall'uomo se non lo sapete è dovuta agli allevamenti intensivi, l'agricoltura è più ecosostenibile.
Poi ci sarebbe comunque un discorso da fare sull'agricoltura dato che anche lì si utilizzano prodotti chimici quali diserbanti e pesticidi che secondo me dovrebbero rendere illegali in quanto pericolosissimi per la fauna, uomo compreso.
[video=youtube;Oq-_k5H4jWs]
la innocenzi e' truccatissima,Certo, se le facce delle persone in studio rappresentassero al 100% lo stato di salute delle rispettive cucine, mi farei vegetariano anch'io.:morristend:
Ma infatti le condizioni dell'allevamento intensivo non sono una prerogativa dell'animale, ma sono in ogni caso frutto dell'agire dell'essere umanola innocenzi e' truccatissima,mentre Philippe Daverio e' diventato il mio nuovo idolo, quando fa l'esempio dei bachi da seta e rispettivi cinesi che lavorano con loro nella medesima condizione sono morto, le stesse cose che facciamo agli animali le facciamo con la nostra stessa razza, qualsiasi ingranaggio vestito o minchiata che tengo in casa e' frutto di sfruttamento.