Ma se non vuoi capire non so che dirti. Hai creato un esempio particolare per portare punti alla tua tesi. Io ti sto parlando in generale. Se tu non sapessi chi è l'uomo o che animale c'è, penso sceglieresti l'uomo. Perchè, E' NORMALE.Molto meglio salvare Mussolini che Simba, mi sembra un ragionamento logicoIl valore di una vita non è dato dalla specie cui si appartiene ma da quello che si fa con tale dono, e credo che molti animali abbuiano contribuito al benessere del pianeta (insteso come qualunque essere vivente che sia umano o animale) più di molti umani
Certo, gli animali non realizzano di essere dei gran fighi quando tirano fuori dalle macerie la gente, ma questo non li rende inferiori :l4gann:
Non ho mai detto che sono inferiori (anche se lo sono) ho detto che PER NOI UOMINI la vita di un animale vale per forza di meno della vita di un uomo. Se pensi ilc ontrario non stai bene, e avrei paura di starti accanto.
Le scimmie che portano sempre in esempio i vegano sono anche cannibali delle volteil bambino non cresce, punto, non abbiamo un intestino sufficientemente lungo per assorbire tutto il nutrimento necessario dalle fibre vegetali , non siamo strutturati biologicamente per essere erbivori, la nostra specie non è mai stata erbivora al massimo frugivora e non è lo stesso perchè gli zuccheri si assorbono molto facilmente , ma anche le scimmie frugivore mangiano insetti

Molti cibi non cotti hanno delle sostanze antinutrizionali all'interno che magari con la cottura si eliminano. Tipo i legumi. Crudi fanno piùttosto male. Certo, non è che li prendi e muori. Le carenze alimentari si creano col tempo. Se io non mangio la frutta per una settimana non mi succede niente. Ma se non la mangio per 1 anni vedrai che mi viene lo scorbuto. Stessa cosa per le carenze dei vegani.Perché i crudisti dovrebbero stare male? E poi cosa vuol dire che a lungo andare non stanno bene? Dopo quanto tempo dovrebbero iniziare a stare male?
Vero.Tra l'altro se gli umani mangiassero solo vegano dovrebbero mangiare molto di più e coltivare molto di più, deforestando ancora più di quanto già non facciano
Assolutamente no. Informati.No. Ma proprio no. Se tutti gli spazi dedicati agli allevamenti animali tra macelli e altro li convertissi in agricoltura risolveresti la fame nel mondo piuttosto![]()
Vero anche questo.Dai legumi.