T
T87
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono parole mie nel momento in cui trovi la filosofia dopo aver articolato i pensieri per conto tuo. Tutto quello che ti ho detto é farina del MIO sacco (certo, la mia personale teoria é nata partendo da Pascal ma vabbé), ho successivamente notato che molte, moltissime cose coincidono con l'oggettivismo della Rand mentre facevo la tesina in quinta su Bioshock
Mai studiato o letto nulla della Rand, ho solo avuto modo di notare le molte somiglianze tra il mio pensiero e il suo. Che differiscono comunque su svariati punti.
Comunque grazie, é stato un piacere anche se domani cancellassero tutto
Notte.
Allora facciamogli vedere anche i bambini che lavorano nelle industrie.Comunque scherzi a parte, io farei vedere fin dalle elementari ai bambini nelle scuole dei video su come funzionano i macelli e su come fanno le pellicce per sensibilizzare sul tema.
O anche nelle miniere.Allora facciamogli vedere anche i bambini che lavorano nelle industrie.
Giusto, se vuoi sensibilizzare devi mostrare la scioccante verità fin dell'infanzia e senza censure.Allora facciamogli vedere anche i bambini che lavorano nelle industrie.
Mostriamo pure l'ISIS che sega la faccia agli ostaggi, persone torturate e cose del genere.Giusto, se vuoi sensibilizzare devi mostrare la scioccante verità fin dell'infanzia e senza censure.
Cosa centra l'ISIS con i beni di utilizzo, fai vedere a un bambino come finisce la bella mucca sul suo piatto ad esempio, se per noi è normale trattare gli animali come li trattiamo dovrebbe anche essere normale mostrarlo ai bambini, altrimenti siamo belli che ipocriti.Mostriamo pure l'ISIS che sega la faccia agli ostaggi, persone torturate e cose del genere.
Li desensibilizziamo bene. E li prepariamo ad essere futuri serial killer. :l4gann:
Smetterei di drogarmi, probabilmente.Comunque fate domande razziste, vi escludete dalla categoria animali pur facendone parte, quindi nell'esempio in cui c'è un uomo e un animale da salvare, l'altro animale potrebbe essere un uomo non ancora identificato come tale.E nell'esempio con il treno se l'animale è di una taglia ingente potrebbe far deragliare il treno, uccidendo macchinista ed equipaggio.
Ed ora nasce spontanea la domanda.
Se il macchinista è una giraffa che trasporta unicorni, e sui binari ci sono un rinoceronte e D'Alema.
Cosa fareste?
Concetto sbagliato ed è esattamente per questo che proponevo l'esempio dell'ISIS. Riteniamo anche il sesso normale, ma non lo mostriamo ai bambini.Cosa centra l'ISIS con i beni di utilizzo, fai vedere a un bambino come finisce la bella mucca sul suo piatto ad esempio, se per noi è normale trattare gli animali come li trattiamo dovrebbe anche essere normale mostrarlo ai bambini, altrimenti siamo belli che ipocriti.
Bene, mostriamolo dalle medie in poi, allora.Concetto sbagliato ed è esattamente per questo che proponevo l'esempio dell'ISIS. Riteniamo anche il sesso normale, ma non lo mostriamo ai bambini.E se non l'ISIS, ci sono comunque varie uccisioni che fanno parte della nostra vita quotidiana. Mostriamogliele tutte. Molti dei prodotti su mercato ci arrivano col sangue di persone.
Certo, perché l'unica cosa che conta è l'impatto emotivo.Giusto, se vuoi sensibilizzare devi mostrare la scioccante verità fin dell'infanzia e senza censure.
92 minuti di applausi. LA NUTELLAHHHHHHCerto, perché l'unica cosa che conta è l'impatto emotivo.Scommetto che voti 5 stelle.
Comunque fate domande razziste, vi escludete dalla categoria animali pur facendone parte, quindi nell'esempio in cui c'è un uomo e un animale da salvare, l'altro animale potrebbe essere un uomo non ancora identificato come tale.
E nell'esempio con il treno se l'animale è di una taglia ingente potrebbe far deragliare il treno, uccidendo macchinista ed equipaggio.
Ed ora nasce spontanea la domanda.
Se il macchinista è una giraffa che trasporta unicorni, e sui binari ci sono un rinoceronte e D'Alema.
Cosa fareste?