Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ultimo aggiornamento di oggiDaje polmo, seguo i tuoi progressi![]()
Da noi solo digitale al costo di 30 euroSera ragazzi qualche info che in sto periodo pazzo non sono riuscito e fino ad agosto non credo riuscirò a recuperarlo.
Esiste una versione fisica?
Se si prezzo ?
Se solo digitale prezzo?
È già uscito qualche pro con qualche tech demo giusto per hypparmi del tool?
Da noi solo digitale al costo di 30 euro
Per ora ho pubblicato la mia creazione, ma ho letto che il tizio che su Labo VT ha fatto "Doom" sta lavorando per ricreato anche qua, idem il tizio che ha riprodotto i sacrari di Zelda.
Ma perché sta cosa che noi no fisico?
Da quel che so per i prodotti Nintendo siamo uno dei migliori clienti, è come Sony che ogni tanto non porta le steelbook edition. Grazie comunque per la risposta Polmo seguo il topic con i progressi della tua demo!
Quindi una piccola speranza in futuro vi è?Sicuramente il covid ha portato problemi nella produzione e distribuzione, si è visto anche con Crash 4 che qua è uscito scatolato solo un paio di mesi dopo il lancio
Quindi una piccola speranza in futuro vi è?
Ok, allora aspetto qualche periodo. Più che altro sembra molto più interessante di Dreams dal mio pov per questo sono interessatoSì ovvio, per me la fanno
Ecco Doom Garage
Si era già allenato con Labo VR e ha ricopiato parte di quello che aveva già fatto.Ma è disponibile solo da un giorno, già ha fatto tutto questo![]()
YepMa si possono creare anche brani?