Switch Laboratorio di Videogiochi

• Autore discussione Autore discussione Daisuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Daje polmo, seguo i tuoi progressi :uhmsisi:
Ultimo aggiornamento di oggi

Diario progressi V0.3
-Piccola estensione terreno di gioco
-Sistema di progressione, raccogli 5 mele per vincere
-Nuovi oggetti con cui interagire, casse e blocchi
-Nuove texture per alcuni oggetti

Progressi futuri
-Piattaforme mobili (priorità)
-Inserimento di nuovi nemici
-Sistema di danni
-Monete

Se volete provare intanto G-004-K87-6T9 :unsisi:

Ultima modifica:
Sera ragazzi qualche info che in sto periodo pazzo non sono riuscito e fino ad agosto non credo riuscirò a recuperarlo.
Esiste una versione fisica?
Se si prezzo ?
Se solo digitale prezzo?
È già uscito qualche pro con qualche tech demo giusto per hypparmi del tool?

Sera ragazzi qualche info che in sto periodo pazzo non sono riuscito e fino ad agosto non credo riuscirò a recuperarlo.
Esiste una versione fisica?
Se si prezzo ?
Se solo digitale prezzo?
È già uscito qualche pro con qualche tech demo giusto per hypparmi del tool?
Da noi solo digitale al costo di 30 euro :unsisi:
Per ora ho pubblicato la mia creazione, ma ho letto che il tizio che su Labo VT ha fatto "Doom" sta lavorando per ricreato anche qua, idem il tizio che ha riprodotto i sacrari di Zelda.

Da noi solo digitale al costo di 30 euro :unsisi:
Per ora ho pubblicato la mia creazione, ma ho letto che il tizio che su Labo VT ha fatto "Doom" sta lavorando per ricreato anche qua, idem il tizio che ha riprodotto i sacrari di Zelda.

Ma perché sta cosa che noi no fisico?
Da quel che so per i prodotti Nintendo siamo uno dei migliori clienti, è come Sony che ogni tanto non porta le steelbook edition. Grazie comunque per la risposta Polmo seguo il topic con i progressi della tua demo!

Ma perché sta cosa che noi no fisico?
Da quel che so per i prodotti Nintendo siamo uno dei migliori clienti, è come Sony che ogni tanto non porta le steelbook edition. Grazie comunque per la risposta Polmo seguo il topic con i progressi della tua demo!

Sicuramente il covid ha portato problemi nella produzione e distribuzione, si è visto anche con Crash 4 che qua è uscito scatolato solo un paio di mesi dopo il lancio

Anche io lo voglio scatolato, ma questo è un gioco da avere digitale, roba che se ti salta in mente un'idea non devi star li a cambiare cartuccia ma subito ti metti al lavoro.
Penso di prenderlo in digitale, poi se ci scappa fisico, si va di seconda donazione :uhmsisi:

Cavolo a vedere in giro si possono fare molte più cose di quel che credessi

Ma è disponibile solo da un giorno, già ha fatto tutto questo :azz:
Si era già allenato con Labo VR e ha ricopiato parte di quello che aveva già fatto.
Anche se questa si tratta solo di una demo/teaser, ha una base solidissima, 3 armi diverse, arma secondaria dash, salto, nemici che ti inseguono e sparano, barili esplosivi, musica personalizzata, ecc...

Condividerò altre sue creazioni in futuro :unsisi:

Diario di Bowser Garage V0.4

Aggiunte:
-Piattaforme mobili
-Nuovo nemico: Conkdor
-Furia di Bowser in specifici luoghi
-Tasto di solo corsa con i dorsali
-Estensione terreno di gioco e nuove mele

Pubblicità
Pubblicità
Indietro