Laboratorio Sci-fi/Mecha/Fantascienza

Pubblicità
Scusate, ho un vuoto di memoria (cioè ho visto l'episodio 4 subitissimo uscito su PopCorn Tv) oppure sul loro sito non è ancora stato pubblicato l'episodio 5 (previsto venerdì santo, 1° novembre?!) oppure è proprio a causa di questo che non c'è ancora? Il che li farebbe onore (da bravi cristiani hanno onorato la festività). :kappe:
http://animemanga.popcorntv.it/video/?cid=10738 :kep88:

Scusate, ho un vuoto di memoria (cioè ho visto l'episodio 4 subitissimo uscito su PopCorn Tv) oppure sul loro sito non è ancora stato pubblicato l'episodio 5 (previsto venerdì santo, 1° novembre?!) oppure è proprio a causa di questo che non c'è ancora? Il che li farebbe onore (da bravi cristiani hanno onorato la festività). :kappe:
L'episodio 5 è uscito, trovi il link nel post sopra.

Qui è la pagina dove trovi di volta in volta tutti gli episodi: http://animemanga.popcorntv.it/coppelion/

Ultima modifica da un moderatore:
Yep, stasera c'è (ma ieri sera ancora No, quindi non sono ancora del tutto rinco :pffs: ) Grazie a tutti e due! Me lo guarderò più tardi.
E' stato rilasciato questa sera effettivamente (ho visto l'annuncio sulla bacheca fb di Dynit).

Quindi ieri non c'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Scusate ma in qualche modo non si possono scaricare gli episodi?

Non amo guardare film/anime al computer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono in pari (give me a cookie) e anche se resta uno schifo da quando arriva il golden boy e comincia la main saga diciamo che non ti addormenti dopo tipo 2 secondi. Still certe scene sono l'apoteosi (!) della pateticità (!), le tizie che si inseguono con la barca a forma di anatra (o cigno, comunque un uccello) rappresentano il momento più qualitativamente elevato (lelouch stop this shit) della serie

Scusate ma in qualche modo non si possono scaricare gli episodi? Non amo guardare film/anime al computer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In alternativa compri un nuovo televisore „Samsung“ con funzione „Smart Hub“ e predisposizione WiFi / LAN, lo colleghi al tuo modem / server con minimo 4 MB di velocità e così ti guardi gli episodi sullo schermo grande in perfetta qualità TV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif Almeno io faccio così! ;p

Compri una tv per vedere coppelion :gix:

io l'ho preso davvero un samsung così due giorni fa omg

Ultima modifica:
In verita sposto i file sul tablet e me li guardo sul letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif /OT

Io sono in pari (give me a cookie) e anche se resta uno schifo da quando arriva il golden boy e comincia la main saga diciamo che non ti addormenti dopo tipo 2 secondi. Still certe scene sono l'apoteosi (!) della pateticità (!), le tizie che si inseguono con la barca a forma di anatra (o cigno, comunque un uccello) rappresentano il momento più qualitativamente elevato (lelouch stop this shit) della serie
Thanks for this contribution. Ho anche dovuto cercare in Google il significato di qualche vocabolo da te usato. :google: Cmq commento in parte condiviso (vedi il mio d’inizio serie) anche se, una volta presa come una semplice storia da intrattenimento e basta, ultimamente si è fatta più interessante secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Certo, sempre lontano anni luce da certe altre serie anime già da me citati. Ad ogni buon conto erano cigni e il momento “PIU’ ELEVATO” non era invece l’arrivo del ragno meccanico gigante?! :pffs:

Comunque la sigla, soprattutto quella iniziale, mi piace tantissimo. :gab:E’ già stato detto da qualche altra parte, ma bisogna ripetere che i Giapponesi sono davvero bravi a contornare le loro serie Anime di bellissime sigle! :primo:

In verita sposto i file sul tablet e me li guardo sul letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif /OT
Se lo facessi con “HOTD” potrei anche capire, ma con “Coppelion” … :iwan: :XD:

Compri una tv per vedere coppelion :gix:io l'ho preso davvero un samsung così due giorni fa omg
A parte gli scherzi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif hai provato a cercarti l’App di PopcornTV in Smart Hub per vedere i loro anime? Non c’era per default, ma la ricerca e istallazione era facile anche per un imbranato come me.

Tubo diretto con cavo hdmi da 10 metri con splitter a monte e mi evito tutte le menate tra tv e server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me la puntata 11 è particolarmente piaciuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif C’erano tutti gli ingredienti per una bella mezz’oretta di intrattenimento: suspence, action e sentimento (povero Haruto Kurosawa). A pensare adesso che siamo già giunti al penultimo episodio, un po’ mi dispiace.

Spero lo facciano in tempi ragionevoli col doppiaggio italiano. Lo rivedrei volentieri.

Aah, dimenticavo: finalmente Aoi Fukasaku si è “svegliata”! Era ora, perché quella con la sua continua autocommiserazione non la sopportavo più, mi dava proprio sui nervi.

Il ruolo di Taeko Nomura era un po’ marginale, mi sembra.

Spero lo facciano in tempi ragionevoli col doppiaggio italiano.
Puoi anche lasciare perdere, nessuna delle serie prese in simulcast passerà mai all'home video (avrebbe fatto eccezione kill la kill, ma tant'è)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro