Cosa c'è di nuovo?

L'Angolo del Collezionista | LIMITED Edition Database | Elenco Limited Disponibili & Limited in Arrivo |

Pubblicità
F

Falo

Se serve una mano per le limited posso essere d'aiuto. Ho notato così, giusto per perdere tempo, che manca la limited di X-blades.
Mancano anche alcune del 2012, per esempio Halo 4. Ho messo alcune dei giochi in uscita, entro fine settimana spero di riuscire a metterle per tutti quelli di agosto e poi faccio quelle arretrate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vuoi darmi una mano con quelle mancanti scrivimi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Aggiunte: Payday 2, Splinter Cell: Blacklist, Saints Row IV, Killer Is Dead.

Ultima modifica:
S

SimonSimo

Questo topic me gusta, considerate soltanto le limited edition vere e proprie o anche versioni particolari?tipo sbirciando il primo post non ho visto questa di Two World 2, la velvet edition. È una GOTY ma a tiratura limitata.

YJRrVQpl.jpg

MlzTygvl.jpg

Particolarità di questa versione:

Cofanetto in velluto rosso bordato e con scritta in rilievo in metallo

Spilla dei pirati

Espansione Pirates of the flying fortress

Due mappe esclusive per il multiplayer

Disco bonus con artwork, video e soundtrack

F

Falo

Questo topic me gusta, considerate soltanto le limited edition vere e proprie o anche versioni particolari?tipo sbirciando il primo post non ho visto questa di Two World 2, la velvet edition. È una GOTY ma a tiratura limitata.

YJRrVQpl.jpg

MlzTygvl.jpg

Spilla dei pirati

Essendo angolo del collezionista si considerano tutte le versioni da collezione, quindi una GOTY a tiratura limitata è parecchia roba ;p

Comunque come detto adesso sto mettendo quelle dei giochi in uscita per il prossimo mese, poi passo a sistemare le mancanze riguardanti l'ultimo periodo ed infine sistemo quelle che già ci sono (tipo Two Worlds II).

Se vuoi farmi una lista da inviarmi per pm è ben accetta ;p

Aggiornate: GTA V e Madden NFL 25

Ultima modifica:
B

BioDestroyer

YJRrVQpl.jpg

MlzTygvl.jpg

Spilla dei pirati

Molto bella questa!

AnDr3

Signore
LV
1

Iscritto dal
4 Nov 2012
Reazioni
467
Medaglie
5
Dovremmo fare un topic dove ognuno posta le sue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

F

Falo

Inserite le limited dei giochi in uscita a Ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2

Iscritto dal
9 Gen 2012
Reazioni
262
Medaglie
7