L'Angolo del Collezionista | LIMITED Edition Database | Elenco Limited Disponibili & Limited in Arrivo |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No problem, quasi quasi vedo di recuperare la limited di Fable III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

No problem, quasi quasi vedo di recuperare la limited di Fable III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
è bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png anche io ci stavo facendo un pensierino però al momento ho speso troppo con le limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi scusate qualcuno sa qualche limited riguardo ghost recon future soldier?

ho letto da siti stranieri che negli stati uniti gamestop vende la signature edition che contiene vari bonus.

in italia niente?

ragazzi scusate qualcuno sa qualche limited riguardo ghost recon future soldier?
ho letto da siti stranieri che negli stati uniti gamestop vende la signature edition che contiene vari bonus.

in italia niente?
Ho cercato un pò ma non ho trovato nessuna limited uscita in Italia

grazie mille della tua disponibilità.sei stato gentilissimo.
di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png se scopri qualcosa miraccomando faccelo sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Batman Arkham Asylum:

batman-arkham-asylum-collectors-edition.jpg

Contenuti della collector:

-Replica del batrang in resina

-Crime Alley DLC

-"Making Of" del gioco

-Diario Medico

Batman Arkham City:

batman-arkham-city-collectors-edition.jpg

-Artbook

-Statua prodotta da kotobukiya

-iceberg lounge DLC

-colonna sonora scaricabile

-costume batman the dark knight

-dvd batman gotham knight

Mass Effect 2:

me2-collectors_content.jpg

-steelbox

-artbook

-corazza e arma potenziati

-fumetto Mass Effect Redemption #1

-codice di accesso alla rete cerberus

-dvd bonus

Splinter Cell Conviction:

splinter-cell-conviction_collector.jpg

-statuetta di sam fisher

-steelbox

-colonna sonora

-DLC di armi e corazza

domani appena ho tempo te ne aggiungo diverse altre...

Raga segnalo la Codex Edition di Ac Brotherhood sul sito del Gamestop a 39.99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Link

io l'ho ordinata il 26 Dicembre..non corro più l'errore che ho fatto con la collector di sonic che per aspettare l'ho persa

Ringraziamo pulpo69 per aver curato questa Rubrica e quindi per il tempo e lavoro dedicato all'aggiornamento del primo post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Da oggi la Rubrica viene affidata a
R6 DANNY, che si occuperà di tenere aggiornato il primo post con l'elenco delle limited disponibili e quello delle limited in uscita. Buon lavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi raccomando, continuate a segnalare qui le varie limited che mancano al primo post ed eventuali errori / aggiunte da apportare all'elenco.

Da oggi contribuirò alla sezione seguendo anche questo topic, se avete delle collector da segnalare fate pure! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Salve ragazzi!

Lo staff 360 vorrebbe, in vista della next gen, riprendere in mano questo topic per far si che tutti i patiti e maniaci del collezionismo possano trovare un proprio spazio dove parlare della propria passione: LE LIMITED EDITION! E magari condividere anche le proprie, perchè no!!

Quindi stiamo cercando una persona interessata a curare questo spazio ed aggiornarlo con le nuove uscite!

Ovviamente avrà anche il nostro aiuto, in caso di necessità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quindi, sentitevi liberi di proporvi al nostro staff, e valuteremo insieme!

Mi raccomando, vi aspettiamo numerosi :hype:

Da oggi curo le edizioni da collezione, spero di non perdermi qualcosina ;p

Intanto sistemo un po' di cose e ne aggiungo alcune di giochi in uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se serve una mano per le limited posso essere d'aiuto. Ho notato così, giusto per perdere tempo, che manca la limited di X-blades.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro