Giando1010
Veterano
- Iscritto dal
- 11 Novembre 2010
- Reazioni
- 14
No problem, quasi quasi vedo di recuperare la limited di Fable III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
è bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png anche io ci stavo facendo un pensierino però al momento ho speso troppo con le limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNo problem, quasi quasi vedo di recuperare la limited di Fable III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ho cercato un pò ma non ho trovato nessuna limited uscita in Italiaragazzi scusate qualcuno sa qualche limited riguardo ghost recon future soldier?
ho letto da siti stranieri che negli stati uniti gamestop vende la signature edition che contiene vari bonus.
in italia niente?
grazie mille della tua disponibilità.sei stato gentilissimo.Ho cercato un pò ma non ho trovato nessuna limited uscita in Italia
di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png se scopri qualcosa miraccomando faccelo sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifgrazie mille della tua disponibilità.sei stato gentilissimo.