L'Angolo del Collezionista | LIMITED Edition Database | Elenco Limited Disponibili & Limited in Arrivo |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pulpo Aggiungi questo tra le limited in uscita
Rayman Origins Collector's Edition

roriginsc.jpg

L'edizione per collezionisti conterrà:

-L'artbook ufficiale di 50 pagine "The Art Of Rayman"

-La colonna sonora ufficiale del gioco

- il tutto racchiuso in una confezione cartonata da esporre in un display pop-up.
Aggiunta grazie mille!

A breve farò una ricerca sui siti uk di tutte le limited e posterò il link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png cmq come ha detto il caro ozn non è possibile prezzare ad esempio una halo 3 legendary edition io ad esempio l'ho pagata 40 euro coompleta però su ebay o subito la vendono a 90/100 euro
grazie bio per i complimenti :stema: cmq bio come si chiama quella limited di fable2?

---------- Post added at 07:07:48 ---------- Previous post was at 07:06:32 ----------

grazie cougaro :stema:

---------- Post added at 07:17:32 ---------- Previous post was at 07:07:48 ----------

da quanto ho letto sono utilizzabili le cuffie

---------- Post added at 08:53:59 ---------- Previous post was at 07:17:32 ----------

Bio sarebbe questa??

fable2.jpg

---------- Post added at 09:24:36 ---------- Previous post was at 08:53:59 ----------

Completata serie Assassin's creed!
Scusa se risp solo ora, cmq si è lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Street Fighter X Tekken Special Edition

StreetFighterXTekken-88906.jpg

Contenuto della special edition:

ecco vi i dettagli:

- Gioco Street Fighter X Tekken

- Una replica di un cabinet del gioco (non funzionale)

- Comic Book curato da UDON sugli eventi prima di Street Fighter X Tekken

- 36 Gemme per tutti gli ordini del gioco

- 9 Gemme extra per il preorder della Special Edition

Street Fighter X Tekken Special Edition

StreetFighterXTekken-88906.jpg

Contenuto della special edition:

ecco vi i dettagli:

- Gioco Street Fighter X Tekken

- Una replica di un cabinet del gioco (non funzionale)

- Comic Book curato da UDON sugli eventi prima di Street Fighter X Tekken

- 36 Gemme per tutti gli ordini del gioco

- 9 Gemme extra per il preorder della Special Edition
La replica del cabinato è fortissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissima quella di street fighter cmq adesso non sono a casa appena torno aggiorno la lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Street Fighter 4??

Io ho quella (PAL UK), la Limited di Resident Evil 5 (PAL UK) e la Collector's di Fallout 3 (PAL ITA).

Tutte nuove sigillate.. valutazioni? E se qualcuno è interessato piemmi! ;D

Pulpo Aggiungi questo tra le limited in uscita
Rayman Origins Collector's Edition

roriginsc.jpg

L'edizione per collezionisti conterrà:

-L'artbook ufficiale di 50 pagine "The Art Of Rayman"

-La colonna sonora ufficiale del gioco

- il tutto racchiuso in una confezione cartonata da esporre in un display pop-up.
Only PS3 o anche XBOX 360?

da collezionista vorrei precisarvi che non è che se le limited sono americane sono RARE, se vi trovate negli usa o canada e girate per un po di gamestop le limited ve le tirano in testa anche a paragon di prezzo esperienza personale..

da collezionista vorrei precisarvi che non è che se le limited sono americane sono RARE, se vi trovate negli usa o canada e girate per un po di gamestop le limited ve le tirano in testa anche a paragon di prezzo esperienza personale..
Quoto

Only PS3 o anche XBOX 360?
No anche Xbox 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eh ma è raro andare in Usa o Canada ahahah :morris82:

---------- Post added at 13:25:43 ---------- Previous post was at 13:13:06 ----------

Aggiunte Street Fighter X Tekken e Soul Calibur ringrazio sora e ozn per le segnalazioni :stema:

---------- Post added at 13:29:05 ---------- Previous post was at 13:25:43 ----------

Street Fighter 4??
Io ho quella (PAL UK), la Limited di Resident Evil 5 (PAL UK) e la Collector's di Fallout 3 (PAL ITA).

Tutte nuove sigillate.. valutazioni? E se qualcuno è interessato piemmi! ;D
41QXU4120RL.jpg

Questa dici di Street Fighter 4? su amazon sta nuova 25 sterline cioè 29 euro

Quella di Resident evil 5 nuova sta 40 euro sempre su amazon invece quella di fallout 3 è quella con il pupazzo con la testa che si muove?

Eh ma è raro andare in Usa o Canada ahahah :morris82: 

---------- Post added at 13:25:43 ---------- Previous post was at 13:13:06 ----------

Aggiunte Street Fighter X Tekken e Soul Calibur ringrazio sora e ozn per le segnalazioni :stema:

---------- Post added at 13:29:05 ---------- Previous post was at 13:25:43 ----------

41QXU4120RL.jpg

Questa dici di Street Fighter 4? su amazon sta nuova 25 sterline cioè 29 euro

Quella di Resident evil 5 nuova sta 40 euro sempre su amazon invece quella di fallout 3 è quella con il pupazzo con la testa che si muove?
Questa è facile da recuperare la si può trovare ancora nei gs per 24 euro :morris82:

Aggiunte limited:

Call Of Duty 4: Modern Warfare

Call of Duty: World at War

Call of Duty Modern Warfare 2

Call of Duty Black Ops

Castlevania: Lords of Shadow

Crysis 2

Aggiunte:

Dante's Inferno

Dead Rising 2

Deus Ex Human Revolution

Devil May Cry 4

Dragon Ball: Raging Blast

Dragon Ball: Raging Blast 2

Bella guida!

Aggiusterei il tutto con la foto della limited di soul calibur, magari un prezzo medio di tutte le limited, a tutte descriverei la rarità...e poi cos'è la foto di Fable II? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Bella guida!Aggiusterei il tutto con la foto della limited di soul calibur, magari un prezzo medio di tutte le limited, a tutte descriverei la rarità...e poi cos'è la foto di Fable II? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grazie per la segnalazione della foto di soul calibur l'hanno eliminata non so xke ci sia quella foto a fable 2 -.-

---------- Post added at 21:58:47 ---------- Previous post was at 21:57:09 ----------

Mettere il prezzo medio è impossibile xke non hanno una vera e propria valutazione fissa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro