L'angolo del lettore acquisti recenti, commenti e consigli

Buongiorno... Circa..

Ho ospiti da venerdì e sto rifacendo a nuovo completamente una stanza. Non credo riuscirò a scrivere la poesia, mi dispiace tanto. Boh, date vincitore street o boh, fate voi, ma lavoro da mattina a sera per quasi tutta la settimana

Inviato sfortunatamente dal mio Lumia 800 con patastick, o quel che è

Per me va bene sospendere fin quando non ti liberi, io ho consegnato ieri a mari. Al massimo per correttezza comunicalo direttamente a un membro della giuria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Finito di leggere l'idiota di Dostoevskij, bellissimo, ho iniziato a leggere battle totale di Kyoushun Takami
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
È il primo libro di Dosto che leggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È il primo libro di Dosto che leggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, il primo che ho letto è stato delitto e castigo, che avevo trovato migliore, questo è il secondo (e non ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )

Sera. Sto leggendo un libro che sembra parecchio intrigante e interessante. "Le ossa del diavolo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, il primo che ho letto è stato delitto e castigo, che avevo trovato migliore, questo è il secondo (e non ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )
Delitto e Castigo è probabilmente uno dei più bei libri mai scritti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVai con I fratelli Karamazov //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e poi con I demoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif assieme a L'idiota ed appunto Delitto e Castigo sono i suoi migliori (per me Delitto

Ah, I fratelli Karamazov ero sul punto di prenderlo, sabato (Oscar Mondadori, 25% di sconto)... mi sono pure messo in coda alla cassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ho avuto un ripensamento all'ultimo secondo, ho ancora troppi libri già comprati da leggere, finché non li ho terminati non ne acquisterò nessun altro, salvo particolari eccezioni.

Ah, I fratelli Karamazov ero sul punto di prenderlo, sabato (Oscar Mondadori, 25% di sconto)... mi sono pure messo in coda alla cassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi ho avuto un ripensamento all'ultimo secondo, ho ancora troppi libri già comprati da leggere, finché non li ho terminati non ne acquisterò nessun altro, salvo particolari eccezioni.
Direi che quella poteva e doveva essere un'eccezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Approfitta dei 25% di sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In realtà ciò che più mi aveva colpito erano le ottime condizioni del volume, primo perché in queste grandi catene (era una Feltrinelli) non si sa mai come trattano i libri, e secondo perché nello specifico le edizioni Oscar, con tutto quel nero, fanno risaltare parecchio eventuali imperfezioni.

Comunque non me ne preoccupo, ci saranno altre occasioni in futuro, sicuramente. Era uno sconto legato a qualche promozione Mondadori, e prima che la menzionata lista sia esaurita di iniziative simili fanno in tempo a farne altre dieci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buona giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Camminando sul filo di una nuvola, prima o poi s'incontra il vuoto: impara a cadere.

10382815_513298052131270_7749011358820034383_n.jpg

Buona giornata!

Snow hai finito Metro 2034?

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

Sono appena tornato da una festa di compleanno, abbiamo passato la notte a fare giochi di ruolo/da tavolo... sono morente ma è stato fighissimo.

salve ragazzi!:cat:

studiare con sto caldo è impossibile...e odio ancora di più quelli che mi dicono "eh ma abiti vicino al mare..vai in spiaggia no?!"...si, certo! e ripeto la storia europea del Cinquecento ai passanti!

salve ragazzi!:cat:studiare con sto caldo è impossibile...e odio ancora di più quelli che mi dicono "eh ma abiti vicino al mare..vai in spiaggia no?!"...si, certo! e ripeto la storia europea del Cinquecento ai passanti!
ti comprendo pienamente *sadfrog grondante di sudore*

Mi sono leggermente informato sull' E3. Credo, ditemi se ho torto, che la Sony abbia aperto i sederi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono leggermente informato sull' E3. Credo, ditemi se ho torto, che la Sony abbia aperto i sederi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando hanno annunciato il remake di Grim Fandango, tutti sono scoppiati :rickds:

Io poi sto visionando soprattutto il mondo horror: esclusive a non finire.

Per non parlare di Unchy, di Grim Fandango e... boh... hanno annunciato il mondo :rickds:

Ps. sia chiaro: non sono di parte, avendo entrambe le piattaforme old gen sony/microsoft.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro