- Iscritto dal
- 8 Giu 2011
- Reazioni
- 0
che cibarie vi aspettano per la vigilia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahimé nulla, è tutto riservato per il giorno nasalizio :morristend:che cibarie vi aspettano per la vigilia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
che cosa tristissima, mi hai fatto piangere i panzerotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAhimé nulla, è tutto riservato per il giorno nasalizio :morristend:

Troppo cibo da elencare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSteet, panzerotti?
Hai capito tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono un tuo compaesano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gifHai capito tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa di dove sei?
ci sta tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo andrò di pasticcio + arrosto, probabilmente![]()
E tu come fai a sapere di dove sono? :fear2:sono un tuo compaesano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif
ci sta tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
davero :cry:...per il tristo evento natalizio aggiungiamo un omaggio ad acciugarettiSpirito, i panzerotti poi piangono lo stesso se li mangi :cry: e poi l'unica cosa veramente triste è il nostro libro lasciato incompleto :cry:
io so tutto :biocaf:E tu come fai a sapere di dove sono? :fear2:
Bellissimo l'omaggiodavero :cry:...per il tristo evento natalizio aggiungiamo un omaggio ad acciugaretti
si sta come
i panzerotti
sulla tavola
a natale
io so tutto :biocaf:
ne parlammo tempo fa, hai la memoria di un pesciolino rosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
comunque ora ricordo che sei di bari, ma non ricordo se bari bari o provincia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vediamo se ricordi di dove sono precisamente 
Taci che c'abbiamo appena giocato. Complotti ed alleanze come se piovesseroIo, precisamente, monopoli.
No, non il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato con Tapatalk