L'angolo del lettore acquisti recenti, commenti e consigli

che cibarie vi aspettano per la vigilia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Buon Natale ragazzi, mangiate e bevete! :l4gann:

che cibarie vi aspettano per la vigilia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ahimé nulla, è tutto riservato per il giorno nasalizio :morristend:

Auguriiiiiiiiiiii a tutti!:cat: oggi, domani e pure il 26 vedrò fin troppo cibo ahahahah

Troppo cibo da elencare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Steet, panzerotti?

Inviato con Tapatalk

Faccio un salto per farvi gli auguri miei cari <3

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Hai capito tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa di dove sei?
sono un tuo compaesano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

Io andrò di pasticcio + arrosto, probabilmente:asd:
ci sta tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spirito, i panzerotti poi piangono lo stesso se li mangi :cry: e poi l'unica cosa veramente triste è il nostro libro lasciato incompleto :cry:

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

sono un tuo compaesano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

ci sta tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E tu come fai a sapere di dove sono? :fear2:

Spirito, i panzerotti poi piangono lo stesso se li mangi :cry: e poi l'unica cosa veramente triste è il nostro libro lasciato incompleto :cry:
davero :cry:...per il tristo evento natalizio aggiungiamo un omaggio ad acciugaretti

si sta come

i panzerotti

sulla tavola

a natale

E tu come fai a sapere di dove sono? :fear2:
io so tutto :biocaf:

ne parlammo tempo fa, hai la memoria di un pesciolino rosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

davero :cry:...per il tristo evento natalizio aggiungiamo un omaggio ad acciugaretti
si sta come

i panzerotti

sulla tavola

a natale

io so tutto :biocaf:

ne parlammo tempo fa, hai la memoria di un pesciolino rosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Bellissimo l'omaggio :rickds: comunque ora ricordo che sei di bari, ma non ricordo se bari bari o provincia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vediamo se ricordi di dove sono precisamente :icebad:

Inviato con Tapatalk

Wooow Baresi ovunque, io son Tarantino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Tutti a panzerotti e puccie

Io, precisamente, monopoli.

No, non il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato con Tapatalk

Io, precisamente, monopoli.
No, non il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato con Tapatalk
Taci che c'abbiamo appena giocato. Complotti ed alleanze come se piovessero:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro