L'angolo del lettore acquisti recenti, commenti e consigli

poiché va matta per gli animali, io pensavo di darle un gatto, però è allergica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

mi sono dovuto limitare ad una collana con un gatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comprato "La straordinaria invenzione di Hugo Cabret", lo inizierò dopo la guida galattica e 1984 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io per ora mi stò leggendo "L'assassinio di Pitagora" Di Marcos Chicot. Nonostante mi piaccia il fatto che è ambientato nell'antica grecia, non riesce proprio a prendermi
Prova con Aristotele detective della Doody //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sto finendo di leggere Albergo Italia di Lucarelli. Mi sta piacendo, giallo molto leggero ambientato in Eritrea alla fine del XIX secolo, quando ancora era colonia italiana. Molto particolari i personaggi tra i quali spiccano Ogbà, lo Sherlock Holmes abissino, e il capitano dei carabinieri Colaprico. Non so se avete mai visto qualche puntata di Blu notte, ma in alcune parti sembra proprio di vedere Lucarelli con le mani a formare un triangolo che ci racconta la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Consigliato, spero proprio che l'autore riproponga gli stessi protagonisti in altre avventure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
In effetti piace anche a me, se non sbaglio è la copertina dell'edizione americana, che è più bella di quella inglese :kep88:
Male che vada in Italia riproporranno la solita cover con la mappa sullo sfondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, l'americana è la seguente:

0804178321.01.S001.LXXXXXXX.jpg
Molto meglio l'inglese, quella che ho io, per me.

Comunque era una battuta, anche perché non credo cambieranno la copertina. Con l'inglese me la cavo, il prezzo era abbastanza conveniente, e quindi... vedrò se ripetere l'acquisto in occasione della pubblicazione italiana.

Prova con Aristotele detective della Doody //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io sto finendo di leggere Albergo Italia di Lucarelli. Mi sta piacendo, giallo molto leggero ambientato in Eritrea alla fine del XIX secolo, quando ancora era colonia italiana. Molto particolari i personaggi tra i quali spiccano Ogbà, lo Sherlock Holmes abissino, e il capitano dei carabinieri Colaprico. Non so se avete mai visto qualche puntata di Blu notte, ma in alcune parti sembra proprio di vedere Lucarelli con le mani a formare un triangolo che ci racconta la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Consigliato, spero proprio che l'autore riproponga gli stessi protagonisti in altre avventure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tu non stavi leggendo Rothfuss? Hai progredito, ti sei bloccato...?

Ero arrivato a metà e poi mi son bloccato, non ne ricordo nemmeno il motivo. Di sicuro non per il libro che mi stava prendendo, boh... Scorrevolissimo, restavo ore a leggere senza accorgermene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto che me l'hai fatto tornare in mento lo finisco.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

il backlog dei libri invece di diminuire aumenta, mi sono appena arrivati i ragazzi del massacro di giorgio scerbanenco e harvard square di andré aciman, e mi dovrò arrivare anche the room di hubert selby

nel mentre oltre ai libri del gruppo di lettura sto leggendo gita al faro della woolf. primo libro che leggo di questa autrice, ha una sensibilità impressionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e adoro le sensazioni e le riflessioni che ogni gesto dei suoi personaggi, anche quello all'apparenza più insignificante, sono in grado di scatenare

il backlog dei libri invece di diminuire aumenta, mi sono appena arrivati i ragazzi del massacro di giorgio scerbanenco e harvard square di andré aciman, e mi dovrò arrivare anche the room di hubert selby
nel mentre oltre ai libri del gruppo di lettura sto leggendo gita al faro della woolf. primo libro che leggo di questa autrice, ha una sensibilità impressionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e adoro le sensazioni e le riflessioni che ogni gesto dei suoi personaggi, anche quello all'apparenza più insignificante, sono in grado di scatenare
Vieni anche tu nel gruppo "ammazza il backlog" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che lascerò da parte Pitagora, per dedicarmi a "L'estate del conglio nero" " di Kevin Brooks, e anche a "la scomparsa" di George Perec

Giorno ragazzi ;p

Quando avete 20 minuti liberi.. vi consiglio "ordinandovelo" di vedere questo video:

Sono sicuro che apprezzerete.

Buona giornata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Giorno ragazzi ;pQuando avete 20 minuti liberi.. vi consiglio "ordinandovelo" di vedere questo video:

Apprezzo. Molto bello.

In giro si vedono certi musi lunghi.. Qui si è arrivati al punto che, se chiedi informazioni per strada, ti guardano trasecolando come se volessi azzannarli. E se osi avviare conversazione in coda al supermercato? "Ma ommioddio, questo è pazzo. Ha voglia di comunicare" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultimo acquisto, ieri:

31NdbgKHDVL.jpg

Dopo anni e anni che non mi decidevo a prenderlo, l'ho trovato a 5€ (che sono diventati 4 e spiccioli grazie a una tessera) e finalmente ho ceduto.

Ho appena finito di leggere Il vangelo secondo Gesù Cristo di Saramago. Consigliato a tutti, lo ritengo uno dei migliori libri che io abbia mai letto, se non il migliore. Può risultare un po' ostico ma regala moltissime soddisfazioni, ogni pagina é piena di significato e di spunti di riflessione.

L'unica pecca é forse quella che ha in po' trascurato le fasi finali della vita di Gesù.

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk

Ho appena finito di leggere Il vangelo secondo Gesù Cristo di Saramago. Consigliato a tutti, lo ritengo uno dei migliori libri che io abbia mai letto, se non il migliore. Può risultare un po' ostico ma regala moltissime soddisfazioni, ogni pagina é piena di significato e di spunti di riflessione. L'unica pecca é forse quella che ha in po' trascurato le fasi finali della vita di Gesù.

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
Libro splendido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma io di Saramago ho preferito Cecità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tempo di regali:morristend: Lei ama leggere e cucinare, quindi: libro bello random (ho pescato l' edizione integrale di Furore, per esempio) o ricettario di alto livello?

Tempo di regali:morristend: Lei ama leggere e cucinare, quindi: libro bello random (ho pescato l' edizione integrale di Furore, per esempio) o ricettario di alto livello?
Combini le due cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

segreti-erotici.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Scherzi a parte io le regalerei questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le-regole-della-casa-del-sidro.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro