Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
L'angolo del lettore acquisti recenti, commenti e consigli
anche se potesse tornare, mi sembra abbastanza chiaro che si sarebbe comunque allontanata dalla sezione. sezione che è appena diventata più noiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
anche se potesse tornare, mi sembra abbastanza chiaro che si sarebbe comunque allontanata dalla sezione. sezione che è appena diventata più noiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
una sezione non diventa più noiosa solo perchè manca un utente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
da quanto ne so i ragazzi stanno preparando un po di cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif magari non verranno messe tutte in una volta ma magari un po alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e per il racconto breve del mese ci può pensare chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq non voglio dilungarmi troppo sul discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avete idee per una storiella (300-350 parole) che inizia con un problema da risolvere e finisce con la risoluzione del problema solo dopo molte peripezie?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi serve per il b2 di spagnolo, ma è un traccia merdosissima e non ho idee decenti
Avete idee per una storiella (300-350 parole) che inizia con un problema da risolvere e finisce con la risoluzione del problema solo dopo molte peripezie?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi serve per il b2 di spagnolo, ma è un traccia merdosissima e non ho idee decenti
Ma a me basta avere un problema random (es: ritardo a lezione). Sono gli imprevisti che mi mettono in crisi Non ho idea di come sviluppare i periodi in modo da avere il minimo richiesto
Ma a me basta avere un problema random (es: ritardo a lezione). Sono gli imprevisti che mi mettono in crisi Non ho idea di come sviluppare i periodi in modo da avere il minimo richiesto
Se ti basta questo, allora potresti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
imprevisto n°1 (mi sono rovesciato il caffé sui pantaloni)
imprevisto n°2 (il gatto mi rovina la giacca strusciandosi sopra)
dopo esserti cambiato, giunge l'imprevisto n°3 (gli autobus sono tutti in ritardo, manca poco all'inizio delle lezioni)
mentre mi passa la voglia di fare l'ultimo tentativo, un amico in auto si materializza e mi accompagna nel luogo prescelto.
Sono salvo.
Non ho idea di quante parole ci vogliano. Dovrebbero essere frasi abbastanza brevi però (va beh, a parte le ultime due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Se ti basta questo, allora potresti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
imprevisto n°1 (mi sono rovesciato il caffé sui pantaloni)
imprevisto n°2 (il gatto mi rovina la giacca strusciandosi sopra)
dopo esserti cambiato, giunge l'imprevisto n°3 (gli autobus sono tutti in ritardo, manca poco all'inizio delle lezioni)
mentre mi passa la voglia di fare l'ultimo tentativo, un amico in auto si materializza e mi accompagna nel luogo prescelto.
Sono salvo.
Non ho idea di quante parole ci vogliano. Dovrebbero essere frasi abbastanza brevi però (va beh, a parte le ultime due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Potrei sostituire il ritardo del bus con una effettiva perdita dello stesso. Corsa folle a casa, prendo la macchina, litigo con mia mamma perché dice che le serviva e che le impedisco di fare quello che vuole (e qui allungo con una discussione). Lungo la strada trovo lavori, traffico e parcheggi tutti occupati. Smadonnando (se trovo il verbo lo uso subito) anche l'anima, trovo infine un posto. Altra corsa folle fino all'università e arrivo in extremis per l'inizio della lezione o dell'esame (forse meglio quest'ultimo).
ps: trecento parole sono circa una paginetta, dovrei arrivarci comodamente
Iniziamo dal primo, in vista del Gdl su Murakami ho acquistato La fine del mondo e il paese delle meraviglie.
Visto che c'ero, ho lasciato un poco aperto il portafoglio e mi son portato a casa anche Diario di scuola di Daniel Pennac e Se questo è un uomo di Primo Levi.
Quando ho visto le edizioni in pelle di drago delle Cronache del Fuoco e del Ghiaccio di Martin sono dovuto scappare :cry:
operette morali di leopardi, una lettura meravigliosa. sempre intelligente, sempre interessante. uno di quei libri da tenersi sempre vicino e da rileggere, sapendo che avranno sempre qualcosa da dire.
Io ho questa e nonostante le 700 e rotte pagine non è scritta in piccolissimo, è trasportabile e soprattutto economica (considera inoltre che fino al 30 Novembre se compri due oscar mondadori uno dei due lo paghi la metà).
Andando invece al libro, sicuramente è un classico, però a parere personale ci sono dei classici più classici (e più belli) di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
come mai spoiler?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Un po' stressata perchè ho un grosso esame da preparare e il professore non è proprio...simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come mai spoiler?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngUn po' stressata perchè ho un grosso esame da preparare e il professore non è proprio...simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif