L'angolo del lettore acquisti recenti, commenti e consigli

anche se potesse tornare, mi sembra abbastanza chiaro che si sarebbe comunque allontanata dalla sezione. sezione che è appena diventata più noiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Niente più bic bangs:sadfrog:

Quindi? Ban permanente? O potrà tornare in un futuro indefinito?
permanente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

anche se potesse tornare, mi sembra abbastanza chiaro che si sarebbe comunque allontanata dalla sezione. sezione che è appena diventata più noiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
una sezione non diventa più noiosa solo perchè manca un utente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

da quanto ne so i ragazzi stanno preparando un po di cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif magari non verranno messe tutte in una volta ma magari un po alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e per il racconto breve del mese ci può pensare chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq non voglio dilungarmi troppo sul discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buona fortuna bicheri!

Peccato per il permanente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma se avete valutato così, vuol dire che era necessario.

Ricordo di aver letto di alcune cose tempo fa, ma stavolta non so nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forza leRoi, ora che sei rosso e hai ancora più potere, aiutavi a far splendere la sezione :ivan:

Avete idee per una storiella (300-350 parole) che inizia con un problema da risolvere e finisce con la risoluzione del problema solo dopo molte peripezie?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi serve per il b2 di spagnolo, ma è un traccia merdosissima e non ho idee decenti:rickds:

Avete idee per una storiella (300-350 parole) che inizia con un problema da risolvere e finisce con la risoluzione del problema solo dopo molte peripezie?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi serve per il b2 di spagnolo, ma è un traccia merdosissima e non ho idee decenti:rickds:
Eh caspita, devi avere un vero e proprio dono per la sintesi per poterci riuscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vediamo se la notte mi porta consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma a me basta avere un problema random (es: ritardo a lezione). Sono gli imprevisti che mi mettono in crisi:rickds: Non ho idea di come sviluppare i periodi in modo da avere il minimo richiesto:rickds:

Ma a me basta avere un problema random (es: ritardo a lezione). Sono gli imprevisti che mi mettono in crisi:rickds: Non ho idea di come sviluppare i periodi in modo da avere il minimo richiesto:rickds:
Se ti basta questo, allora potresti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

imprevisto n°1 (mi sono rovesciato il caffé sui pantaloni)

imprevisto n°2 (il gatto mi rovina la giacca strusciandosi sopra)

dopo esserti cambiato, giunge l'imprevisto n°3 (gli autobus sono tutti in ritardo, manca poco all'inizio delle lezioni)

mentre mi passa la voglia di fare l'ultimo tentativo, un amico in auto si materializza e mi accompagna nel luogo prescelto.

Sono salvo.

Non ho idea di quante parole ci vogliano. Dovrebbero essere frasi abbastanza brevi però (va beh, a parte le ultime due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Se ti basta questo, allora potresti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

imprevisto n°1 (mi sono rovesciato il caffé sui pantaloni)

imprevisto n°2 (il gatto mi rovina la giacca strusciandosi sopra)

dopo esserti cambiato, giunge l'imprevisto n°3 (gli autobus sono tutti in ritardo, manca poco all'inizio delle lezioni)

mentre mi passa la voglia di fare l'ultimo tentativo, un amico in auto si materializza e mi accompagna nel luogo prescelto.

Sono salvo.

Non ho idea di quante parole ci vogliano. Dovrebbero essere frasi abbastanza brevi però (va beh, a parte le ultime due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Grande:ahsisi:

Potrei sostituire il ritardo del bus con una effettiva perdita dello stesso. Corsa folle a casa, prendo la macchina, litigo con mia mamma perché dice che le serviva e che le impedisco di fare quello che vuole (e qui allungo con una discussione). Lungo la strada trovo lavori, traffico e parcheggi tutti occupati. Smadonnando (se trovo il verbo lo uso subito) anche l'anima, trovo infine un posto. Altra corsa folle fino all'università e arrivo in extremis per l'inizio della lezione o dell'esame (forse meglio quest'ultimo:ahsisi:).

ps: trecento parole sono circa una paginetta, dovrei arrivarci comodamente:ahsisi:

Ultima modifica:
minchia il permaban, che peso

Ho fatto un po' di compere :unsisi:

Iniziamo dal primo, in vista del Gdl su Murakami ho acquistato La fine del mondo e il paese delle meraviglie.

Visto che c'ero, ho lasciato un poco aperto il portafoglio e mi son portato a casa anche Diario di scuola di Daniel Pennac e Se questo è un uomo di Primo Levi.

Quando ho visto le edizioni in pelle di drago delle Cronache del Fuoco e del Ghiaccio di Martin sono dovuto scappare :cry:

Volevo leggere "I Buddenbrook" di Thomas Mann, sapete consigliarmi una buona edizione, facilmente reperibile e, possibilmente, ad un buon prezzo?

Volevo leggere "I Buddenbrook" di Thomas Mann, sapete consigliarmi una buona edizione, facilmente reperibile e, possibilmente, ad un buon prezzo?
Via con quella Mondadori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.ibs.it/code/9788804578109/mann-thomas/buddenbrook.html

Io ho questa e nonostante le 700 e rotte pagine non è scritta in piccolissimo, è trasportabile e soprattutto economica (considera inoltre che fino al 30 Novembre se compri due oscar mondadori uno dei due lo paghi la metà).

Andando invece al libro, sicuramente è un classico, però a parere personale ci sono dei classici più classici (e più belli) di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come ve la passate ragazzi? :cat:

Grazie david! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vidi tempo fa una mini serie andata in onda su sky e mi è rimasta la curiosità di leggere il libro! ;p

Così così. Tu?
come mai spoiler?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Un po' stressata perchè ho un grosso esame da preparare e il professore non è proprio...simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come mai spoiler?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngUn po' stressata perchè ho un grosso esame da preparare e il professore non è proprio...simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono nella tua stessa situazione, kerri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sono nella tua stessa situazione, kerri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
tumblr_mdxaafRMd31rttthv.gif

ce la faremo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro