L'angolo del lettore acquisti recenti, commenti e consigli

Anche io continuo a comprare libri cartacei, ma ormai li uso solo in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in giro il leggero kindle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi serve un consiglio!quale tra queste due edizioni?

http://www.lafeltrinelli.it/libri/jane-austen/tutti-i-romanzi/9788854111660#block-reviews

http://www.lafeltrinelli.it/libri/jane-austen/romanzi/9788817018579

quella della newton compton è brossurato ma la copertina è orribile. e poi sta scritto che è edizione integrale. quella della bur quindi non lo è?
Io fossi in te, prenderei la seconda edizione da te linkata. Le uniche differenze che ravviso sono la presenza di una copertina migliore (il che non guasta mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) e alcuni approfondimenti a piè pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

da quello che so poi le traduzione delle edizioni mammut non sono proprio bellissimissime. a maggior ragione andrei di BUR fossi in te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prendi la Bur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io dei Mammut ho Il visconte di Bragelonne di Dumas (al diavolo la Mondadori che non lo stampa negli Oscar), devo ancora leggerlo ma ho sentito dire che i refusi si sprecano. Non so se la cosa si estenda all'intera collana, ma a quanto pare è così.

Anche io continuo a comprare libri cartacei, ma ormai li uso solo in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in giro il leggero kindle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io ho il kindle ma il modello che credo sia base, non touch, dal sapore quasi vintage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Anche io ho il kindle ma il modello che credo sia base, non touch, dal sapore quasi vintage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io ho lo stesso modello, se ho capito quale dici, senza touch e con i tasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo, ed è fantastico:

Kindle-4.jpg

Grazi per i Vs. consigli, alla fine ho comprato "Il Signore delle Mosche" di Golding. Bello anche se un po' lento in alcuni tratti:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi: (lettura in corso, non mi spoilerate niente:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:)

da quello che so poi le traduzione delle edizioni mammut non sono proprio bellissimissime
Non me lo aspettavo :morristend: in che senso? Cosa c'è che non va? Dei Mammut ho solo la raccolta di letteratura americana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Poi anche il mini mammut de I Vicerè di De Roberto, ma non conta.

Io ho lo stesso modello, se ho capito quale dici, senza touch e con i tasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo, ed è fantastico:

Kindle-4.jpg

Sì uguale credo! Ora c'è una nuova versione praticamente identica ma touch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sì uguale credo! Ora c'è una nuova versione praticamente identica ma touch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si, ma nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mio è nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ah ok, allora è più nuovo del mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cambia solo il colore e quasi sicuramente l'hai pagato meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buongiorno ragazzi! Come va?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Finito La Notte del Drive-In 2

nel complesso inferiore al primo, ma con alcuni capitoli di grandissimo livello

tipo i capitoli dedicati al raccondo di Popalong Cassidy

googolando ho scoperto che nel terzo libro Lansdale si è completamente dimenticato di Bob, e considerando che è il co-protagonista è una cosa assurda. Ma come si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ora sono indeciso su cosa iniziare:

Le Correzioni di Franzen

Le Regole della casa del Sidro di Irving

Ruggine Americana di Meyer

Uomo nel Buio di Auster

qualcuno li ha letti?

Ragazzi conoscete libri ambientati su isole deserte, magari con descrizione molto dettagliate di questi angoli di paradiso e legati alla sopravvivenza? Ne ho letti diversi, tra cui "L'isola dell'amore proibito" (bellissimo), "L'ultima spiaggia (The Beach)", "Prigionieri del paradiso", "L'isola dei segreti" e "Dieci piccoli indiani" (anche se questi ultimi due si discostano un pò da quello che cerco).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro