Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io fossi in te, prenderei la seconda edizione da te linkata. Le uniche differenze che ravviso sono la presenza di una copertina migliore (il che non guasta mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) e alcuni approfondimenti a piè pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi serve un consiglio!quale tra queste due edizioni?
http://www.lafeltrinelli.it/libri/jane-austen/tutti-i-romanzi/9788854111660#block-reviews
http://www.lafeltrinelli.it/libri/jane-austen/romanzi/9788817018579
quella della newton compton è brossurato ma la copertina è orribile. e poi sta scritto che è edizione integrale. quella della bur quindi non lo è?
Anche io ho il kindle ma il modello che credo sia base, non touch, dal sapore quasi vintage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAnche io continuo a comprare libri cartacei, ma ormai li uso solo in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in giro il leggero kindle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho lo stesso modello, se ho capito quale dici, senza touch e con i tasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche io ho il kindle ma il modello che credo sia base, non touch, dal sapore quasi vintage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Posso sniffare libri senza leggerlikindle mèrda, come fate senza l'odore della carta, eh? EH?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
(lettura in corso, non mi spoilerate niente

)Non me lo aspettavo :morristend: in che senso? Cosa c'è che non va? Dei Mammut ho solo la raccolta di letteratura americana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifda quello che so poi le traduzione delle edizioni mammut non sono proprio bellissimissime
Io ho lo stesso modello, se ho capito quale dici, senza touch e con i tasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo, ed è fantastico:
![]()
Si, ma nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSì uguale credo! Ora c'è una nuova versione praticamente identica ma touch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Il mio è nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSi, ma nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok, allora è più nuovo del mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cambia solo il colore e quasi sicuramente l'hai pagato meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl mio è nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png