Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di Lovecraft ho apprezzato molto i primi racconti, per intenderci quelli appartenenti al periodo 1897-1922. Ovviamente, tra questi, i miei preferiti sono Oltre il muro del sonno, La tomba, La scomparsa di Juan Romero e La musica di Erich Zann //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo quasi finito di leggere Lovecraft è mi è piaciuto moltissimo.
Qual'è il vostro racconto preferito se lo avete letto?
Un mio amico ha iniziato a leggere su mio consiglio la guida galattica per autostoppisti, e mi fa ridere raccontandomi quello che legge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Di conseguenza mi è venuta voglia di riprenderla in mano; mi mancano gli ultimi due libri che non ho letto perché l'inizio del penultimo mi annoiava... più avanti migliora o vanno in calando gli ultimi due titoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie mille, anche a me sono piaciuti un sacco quelli che hai citato, ma anche quelli più lunghi che ha scritto dopo... Comunque continuerò a scrivere sulla discussione dedicata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngDi Lovecraft ho apprezzato molto i primi racconti, per intenderci quelli appartenenti al periodo 1897-1922. Ovviamente, tra questi, i miei preferiti sono Oltre il muro del sonno, La tomba, La scomparsa di Juan Romero e La musica di Erich Zann //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se desideri condividere ulteriori riflessioni sull'autore, questo è il thread giusto http://forum.spaziogames.it/board/threads/397179-H-P-Lovecraft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngBuongiorno ragazzi!:cat: avete già iniziato a pensare ai regali di Natale da fare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io ho pensato a cosa farmi regalareBuongiorno ragazzi!:cat: avete già iniziato a pensare ai regali di Natale da fare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque qualche libro ci sarà sicuramente.appena in tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ma grazie per avermelo ricordato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'enciclopedia di Martin è molto bella, me la sono regalata a novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho pensato a cosa farmi regalareTerzo libro del millennium di Follett, l'enciclopedia di Martin, l'ultimo libro di Cooper e non ricordo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Regali da fare sono segretiComunque qualche libro ci sarà sicuramente.
ottimo regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifappena in tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'enciclopedia di Martin è molto bella, me la sono regalata a novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diciamo che l'ordine cronologico delle vicende rispetta più o meno l'ordine di pubblicazione dei romanzi e delle raccolte. Poi all'interno di una stessa raccolta di racconti l'ordine cronologico non è rispettato, ad esempio possono essere collocati prima racconti ambientati in un periodo successivo rispetto ai racconti successivi della stessa raccolta. In generale però in ogni raccolta di racconti ci sono quelli avvenuti in un determinato periodo della vita di Holmes.Tu che li hai letti tutti, puoi elencarmeli tutti in ordine cronologico (in cui devono esser letti)? Grazie :morris82:
fai bene!c'è tanta roba bella e poi ci sarà il nuovo Zelda nel 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngNel finesettimana mi comprerò il WiiU
:hypethorin:
Ti ringrazio tantissimoDiciamo che l'ordine cronologico delle vicende rispetta più o meno l'ordine di pubblicazione dei romanzi e delle raccolte. Poi all'interno di una stessa raccolta di racconti l'ordine cronologico non è rispettato, ad esempio possono essere collocati prima racconti ambientati in un periodo successivo rispetto ai racconti successivi della stessa raccolta. In generale però in ogni raccolta di racconti ci sono quelli avvenuti in un determinato periodo della vita di Holmes.Questo è l'ordine: Uno studio in rosso, Il segno dei quattro, Le avventure di Sherlock Holmes, Le memorie di Sherlock Holmes, Il mastino dei Baskerville, Il ritorno di Sherlock Holmes, La valle della paura, L'ultimo saluto, Il taccuino di Sherlock Holmes.
ho fatto bene ad iniziare da uno studio in rosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora il segno dei quattro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifma chi te lo fa fare
Esame obbligatorio. E studio lingue.l'orroreeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Cattiveria allo stato puro!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngEsame obbligatorio. E studio lingue.
in che senso?? un libro come regalo non mi dispiace:sasa:Buona sera a tutti. Il tema "Fai un regalo di natale con un libro" quante vittime miete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif