Salve a tutti e buone feste,
posto ANCHE qua poichè nel topic specifico di Frank Herbert non mi risponde nessuno per il momento e domani dovrei tornare al mondadori con una semi decisione, in caso io la prenda grazie a voi,
sono intenzionato ad avvicinarmi seriamente al mondo di Dune, sperando che sfiori i miei gusti di ambientazione "epica-primitiva ma tecnologia", una sorta di star wars diciamo, usandolo come esempio per far capire che a me è parso di capire che Dune è ambientato in un mondo affascinante ma desertico fatto di dune appunto e ambienti tecnologici,
non penso vi sia presente magia, ma l'essenziale è che non sia tutta roba politica pesante ma che ci sia azione, combattimenti,navicelle,armi, insomma un po un mix di tutto, e leggendo le recensioni dei libri so già che il tutto sarà iper dettagliato alla singore degli anelli.
Comunque al mondadori ho visto questo:
Penso sia uguale anche se lo ricordo un po più scuro, comunque la copertina è morbida e NON è quello della collana tascabili che è uscita nel 2013 con tutti i capitoli separati, questo è il primo del ciclo e ha 700 pp circa e viene 20 euro,
che dite quindi, meglio optare per questo oppure quello del 2013?