L'angolo del lettore acquisti recenti, commenti e consigli

Si dovrebbe essere più "completo" ma non l'ha scritto lui, io invece volevo proprio leggere qualcosa di sua mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Comunque poi dimmi com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Certo, sempre se riesco a trovare tempo da dedicargli, data la mole di arretrati e gli studi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Informatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che grazie al cielo mi ha fatto trovare subito un lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io gli anni dell'uni li ho adorati, gestivo da me lezioni e tempo libero senza problemi.

Indimenticabili le partite di scopa con 3 amici tra una lezione e l'altra :rickds: o leggere Harry Potter durante le lezioni di matematica del continuo e passare l'esame al primo colpo :rickds:
ma noo :rickds: beato che hai avuto una così buona esperienza! io per ora salvo a malapena il primo anno :rickds:

The Tomorrow Series

7 libri di John Marsden.

Ambientati in Australia durante una guerra ipotetica da parte di una nazione Sovrapopolata in una che di popolazione ne ha poca.

Per fortuna o purtroppo solo in inglese, in italiano è stato tradotto solo il primo.

dagon di fred chappell. molto buona l'atmosfera, polverosa e sudista. la narrazione è sempre molto trascinata, ricalcando ciò che succede al protagonista, ma gli manca un minimo di energie richieste nel finale, concludendosi così in maniera debolissima.

non una gran lettura per iniziare il 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che voi sappiate, esistono romanzi che narrano di viaggi coast to coast negli USA?

Ho letto siddharta, finalmente. Sapete indicarmi qualcosa di simile?

Sono ancora alla ricerca del libro che potrebbe cambiarmi la vita.

Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragasssssuoli! Come va con questo periodo pieno di esami?

Salve ragasssssuoli! Come va con questo periodo pieno di esami?
Uno preso, un'altro si riprova. Voglia di studiare sotto le scarpe, e da parte sua Elettrotecnica in quanto a interesse stimolato meno uno, proprio.

Oggi è il mio compleanno :morris82::morris82::icebad::kaname::kaname::onixenon::thorin:
Auguri. :festa:

Uno preso, un'altro si riprova. Voglia di studiare sotto le scarpe, e da parte sua Elettrotecnica in quanto a interesse stimolato meno uno, proprio.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dai, possiamo farcela! mercoledì prossimo, devo andare a parlare con un prof. per un esame d'integrazione, che dovrò preparare forse in meno di 15 giorni...oddio che ridere :sad2:

auguri di nuovo leleeeeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro