ecco,diciamo che sono un lettore "neofita" cioè dopo anni di nulla cosmico mi sto mettendo sotto a leggere. non sono mai stato un gran lettore,giusto la trilogia di isda,i fantasy di paolini(eragon etc) e qualche biografia,quindi chiedevo se i romanzi della cornwell,che sono di un genere completamente diverso dai miei "soliti",possano essere alla portata anche di uno che si avvicina per la prima volta;diciamo che il genere poliziesco\hard boiled mi ispira abbastanza,ma non vorrei trovarmi di fronte ad una letture troppo "intensa",anche se dopo aver letto i libri di gibson mi sento di poter leggere anche un libro in cirillicoEccomi :kep88:Premetto che ho letto Patricia Cornwell, in particolare le prime opere, e devo ammettere che pur avendolo fatto in età giovane (parlo di qualche anno fa, forse 7 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) ho trovato i suoi romanzi abbastanza buoni e interessanti. Tieni conto del fatto che la scena del crimine è abbastanza ricca di particolari, pur senza eccedere sino a giungere alla noia mortale, mantenendo comunque il lettore in un ambiente familiare e non troppo impegnativo. Insomma, vale il prezzo del biglietto, almeno secondo me :kep88:
Se vuoi ulteriori dettagli, non esitare a chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ecco,più che altro volevo capire se c'erano autori del genere "più semplici" o se la cornwell era un buon inizioguardando sul sito della biblioteca paiono essere molto forniti sull'autrice,almeno i primi romanzi ci sono tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ultima modifica da un moderatore:
é piu forte di me... So che non ha senso ed é un errore, ma purtroppo ognuno ha le sue fissazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif