Pian pianino li avrò tutti quanti tra le mie braccia :cry:Sul tema ho sentito parlare bene anche dei libri di Alberto Angela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pian pianino li avrò tutti quanti tra le mie braccia :cry:Sul tema ho sentito parlare bene anche dei libri di Alberto Angela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo, li ho finiti entrambi in pochi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi ha appassionato molto Cooper (anche se non è al livello del maestro Brown :morristendSul tema ho sentito parlare bene anche dei libri di Alberto Angela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Bellissimo il libro delle anime. Hai letto la biblioteca dei morti? (Precede il libro delle anime).
ora proseguo con le sue opere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSul tema ho sentito parlare bene anche dei libri di Alberto Angela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Bellissimo il libro delle anime. Hai letto la biblioteca dei morti? (Precede il libro delle anime).
Fortuna che passavo da queste parti. Ho letto la vostra discussione e ho cercato qualcosina su Cooper. Visto che avrò la serata probabilmente libera credo che inizierò " La Biblioteca dei Morti". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCerto, li ho finiti entrambi in pochi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi ha appassionato molto Cooper (anche se non è al livello del maestro Brown :morristendora proseguo con le sue opere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottima scelta, il primo è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFortuna che passavo da queste parti. Ho letto la vostra discussione e ho cercato qualcosina su Cooper. Visto che avrò la serata probabilmente libera credo che inizierò " La Biblioteca dei Morti". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ah finalmente un collega storico! La grande strategia della impero romano mi è piaciuto assai. Scritto bene e scorrevole. Fra l altro devo prendere quello sul impero bizantino è lì fermo in attesa sulla mia lista desideri Amazon. Appena finita la biografia su Guevara lo ordino e mi ci buttoOramai mi sono fissato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif appena acquistato :cry:
![]()
La scorsa settimana invece decisi di prendere quest'altro :cry:
![]()
Sei uno studente di storia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAh finalmente un collega storico! La grande strategia della impero romano mi è piaciuto assai. Scritto bene e scorrevole. Fra l altro devo prendere quello sul impero bizantino è lì fermo in attesa sulla mia lista desideri Amazon. Appena finita la biografia su Guevara lo ordino e mi ci butto
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ho fatto economia purtoppo nonostante l immensa passione per la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.. Prediligo quella antica in particolar modo greca ma ho letto molto anche di quella romana. Ho spaziato comunque su mai altri argomenti . Magari ci scambiamo qualche dritta su qualche autore!Sei uno studente di storia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifIo possiedo una profonda passione per questa materia tanto da aver letto non so quante volte i manuali di storia e libri affini. Se hai consigli, ben vengano!
PS: sono talmente tanto appassionato da aver inserito almeno 4 esami di storia pura nel mio curriculum universitario :cry:
Io invece ho fatto filosofia (l'altra mia grande passione) :cry:Ho fatto economia purtoppo nonostante l immensa passione per la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.. Prediligo quella antica in particolar modo greca ma ho letto molto anche di quella romana. Ho spaziato comunque su mai altri argomenti . Magari ci scambiamo qualche dritta su qualche autore!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
e i suoi personaggi è immenso.Meh, troppo gay per i miei gusti.Ho cominciato memorie di adriano...
Mamma mia che librone:tragic:
Come in ogni occasione che mi si presenta non posso che consigliare Il pendolo di Foucault di Umberto Eco. Sappi però che è una lettura di tutt'altra difficoltà rispetto a quelle da te citate.Ragazzi, io sono un amante dei Thriller (enigmatici, contorti, ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) in stile Cooper/Brown per capirci. Volevo chiedervi qualche altro nome per ampliare la mia collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie a chi saprà rispondermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Mi verrebbe di consigliarti come autore per quel che richiedi, Jeffery Deaver e Steve Berry.Roba leggera da leggere sotto l'ombrellone:morris82::morris82::morris82:Ragazzi, io sono un amante dei Thriller (enigmatici, contorti, ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) in stile Cooper/Brown per capirci. Volevo chiedervi qualche altro nome per ampliare la mia collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie a chi saprà rispondermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Molto interessante anche Deaver O_O aggiungo alla lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie!Mi verrebbe di consigliarti come autore per quel che richiedi, Jeffery Deaver e Steve Berry.Roba leggera da leggere sotto l'ombrellone:morris82::morris82::morris82: