L'angolo del lettore acquisti recenti, commenti e consigli

Vacanze? Relax? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Dovrei informarmi su qualche tecnica di relax in effetti, sembra che c'ho la luna storta 24h su 24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Vabbè, io sono uno di quei tipi che si incazza anche per la più piccola cosa, rilassato non lo sarò mai, nemmeno con 8 milioni in banca.

Ultima modifica:
Dovrei informarmi su qualche tecnica di relax in effetti, sembra che c'ho la luna storta 24h su 24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Vabbè, io sono uno di quei tipi che si incazza anche per la più piccola cosa, rilassato non lo sarò mai, nemmeno con 8 milioni in banca.
Siamo abbastanza simili su questo. Io da quando ho la patente per esempio, sono diventato alquanto irritabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ogni volta che esco in auto mi incavolo come non so che cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto sono abbastanza tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(eccetto la politica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Io ho sempre comprato da IBS e mi sono sempre trovato molto molto bene. =)

Ragazzi, voi su che sito comprate i libri in forma cartacea? Ahimè, la mia feltrinelli non è molta fornita...
amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io di amazon e ibs, a volte anche inmondadori (ex bol) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato utilizzando Tapatalk

aaallllora... qualche libro che consiglio sempre a tutti

E non disse nemmeno una parole - Boll

Il sole dei morenti - Izzo

Di tutte le cose visibili e invisibili - Etxebarria

The hotel Ne Hampshire - Irving

qualsiasi cosa di Bukowski ghghghghg

Beh ho anche una passione per King e Patricia Cornwell ma non mi sembra il caso di stare qui a dilungare ahahahh

Visto, Topic a mio parere inutile. Lo sanno anche i muri che IBS e Amazon etc sono sicurissimi ottimi. Sono venditori professionali non privati di cui (tipo ebay) c è la necessità di un feedback
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Non ho mai compreso la necessità di esser così duri di fronte ad una domanda legittima. Se esiste quel thread è per informare il maggior numero di persone possibili del fatto che non esistono problemi o conseguenze negative di tipologia secondaria (libri con copertine piegate, ritardi di consegna, ecc.) di fronte ad un acquisto effettuato da determinati rivenditori (seppur conosciuti per la loro serietà e sicurezza).

aaallllora... qualche libro che consiglio sempre a tutti
E non disse nemmeno una parole - Boll

Il sole dei morenti - Izzo

Di tutte le cose visibili e invisibili - Etxebarria

The hotel Ne Hampshire - Irving

qualsiasi cosa di Bukowski ghghghghg

Beh ho anche una passione per King e Patricia Cornwell ma non mi sembra il caso di stare qui a dilungare ahahahh
Benvenuta :cat:

Patricia Cornwell è decisamente gradita anche al sottoscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Due nuovissimi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dopo aver preso La grande strategia dell'Impero Romano di Luttwak ho fatto mio anche La grande strategia dell'Impero Bizantino del medesimo autore ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per non farmi mancare niente ho raccattato anche il Buon soldato Sc'vièk di Jaroslav Hašek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Due nuovissimi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDopo aver preso La grande strategia dell'Impero Romano di Luttwak ho fatto mio anche La grande strategia dell'Impero Bizantino del medesimo autore ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per non farmi mancare niente ho raccattato anche il Buon soldato Sc'vièk di Jaroslav Hašek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Letto il buon soldato anni e anni fa, però non mi entusiasmo.

I due libri su Roma li ho anche io e li inizierò dopo aver finito un libro su Cesare

Letto il buon soldato anni e anni fa, però non mi entusiasmo.
I due libri su Roma li ho anche io e li inizierò dopo aver finito un libro su Cesare

Il Buon soldato l'ho portato via perché ho beccato l'edizione con le immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi ha ispirato simpatia, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il secondo libro di Luttwak lo inizierò quando avrò concluso questi altri due al momento in standby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultimo acquisto: quello sulla destra:

XAA5oBy.jpg

Bene Joe, hai i miei soldi, ora al lavoro su The First Law parte seconda.

ho scoperto ora l'editore Iperborea, è praticamente l'unico editore che si occupa di opere nordiche. qualcuno di voi ha letto dei titoli fra quelli da esso pubblicato? sono tutte culture che mi attirano molto quindi accetto consigli dando carta bianca, però devo dire che mi piacerebbe, in particolare, leggere qualcosa ambientato in Islanda.

ho scoperto ora l'editore Iperborea, è praticamente l'unico editore che si occupa di opere nordiche. qualcuno di voi ha letto dei titoli fra quelli da esso pubblicato? sono tutte culture che mi attirano molto quindi accetto consigli dando carta bianca, però devo dire che mi piacerebbe, in particolare, leggere qualcosa ambientato in Islanda.
Intendi classici della letteratura nordica oppure romanzi contemporanei? Perché io sentito parlar bene anche di autori come Camilla Läckberg (vedi la serie che ha per protagonisti la scrittrice Erica Falck e il poliziotto Patrik Hedström) e altri come Åsa Larsson (anche lei è una scrittrice di gialli, vedi la serie dedicata alle avventure dell'avvocatessa Rebecka Martinsson).

Sono entrambe autrici legate alla casa editrice Marsilio :unsisi:

Inoltre potresti dare un'occhiata anche a Jo Nesbø (autore sia della serie di Harry Hole che del dottor Prottor - Salani editore) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Intendi classici della letteratura nordica oppure romanzi contemporanei? Perché io sentito parlar bene anche di autori come Camilla Läckberg (vedi la serie che ha per protagonisti la scrittrice Erica Falck e il poliziotto Patrik Hedström) e altri come Åsa Larsson (anche lei è una scrittrice di gialli, vedi la serie dedicata alle avventure dell'avvocatessa Rebecka Martinsson).
Sono entrambe autrici legate alla casa editrice Marsilio :unsisi:

Inoltre potresti dare un'occhiata anche a Jo Nesbø (autore sia della serie di Harry Hole che del dottor Prottor - Salani editore) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
uh, quanti gialli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho dato un'occhiata veloce a questi e ho segnato qualcosa, grazie dei consigli.

invece dei titoli pubblicati da quell'editore (qui la lista) hai letto/consigli qualcosa? mi intrigavano ad esempio Paradiso e inferno e Laxdæla saga... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Conoscevo l'editore avendo notato in libreria proprio la Laxdæla Saga, ma non ho letto alcunché. Però, se ti interessano le saghe e tradizioni nordiche, uno dei volumi fondamentali è l'Edda di Snorri Sturluson.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro