L'angolo del lettore acquisti recenti, commenti e consigli

Pubblicità
Lunga storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'era una volta un utente di gamesforum. Un giorno questo utente ha deciso di visitare una sezione bellissima e interessantissima (spazio libri). Questo utente ne è rimasto folgorato per la bellezza e ha iniziato a esserne assiduo. Questo utente però aveva un particolare avatar è una relativa fissazione. Diventato famoso per ciò...

Il resto nella prossima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Feticismo per i polli? Apriamo questo X File

Salve a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Da ora in poi vedrò di frequentare più assiduamente questa splendida sezione e magari proporre dei miei scritti poiché ho intenzione di migliorare le mie abilità nel raccontare storie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
Ciao e benvenuto! Se ancora non l'hai fatto ti suggerisco di aprire un topic di presentazione in QUESTA sezione. Buon proseguimento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ti aggiorno su Amori difficili di Calvino, che ho finito oggi :stema:E' una raccolta di racconti più o meno brevi, orientativamente tra le 10 e le 20 pagine l'uno, tutti hanno come tema l'amore, anche se io come tema principale metterei l'incomunicabilità dell'amore, sia di quello ricambiato che non.

Alcuni racconti sono splendidi, altri mi sono piaciuti meno ma li ho trovati comunque belli. Credo che il mio racconto preferito sia stato "L'avventura di un fotografo", a caldo, magari ripensandoci cambierò idea. Se lo leggerai fammi sapere le tue impressioni :stema:
ottimo, sono già convinto di leggerlo (è pur sempre Calvino) ma una conferma non può che far bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'avventura di un fotografo lo vedo citato spesso quando si parla di questa raccolta, è sicuramente uno dei più apprezzati.

ne approfitto per lasciare un breve commento sulla raccolta Racconti del terrore di Poe (Oscar Mondadori). da una parte penso che commentare un autore del genere sia molto fine a se stesso, il livello è altissimo e su questo non c'è davvero nulla da discutere, sono racconti e storie che tutt'oggi coinvolgono ed emozionano nonostante lo stile sia inevitabilmente datato. i racconti mi sono piaciuti tutti molto (a eccezione di -letteralmente- un paio che ho trovato noisetti), e i miei preferiti sono:

- L'uomo della folla

- Una discesa nel Maelstorm

- I seppellimenti prematuri

- Il gatto nero

- Il demone della perversità

- La maschera della morte rossa

Ciao e benvenuto! Se ancora non l'hai fatto ti suggerisco di aprire un topic di presentazione in QUESTA sezione. Buon proseguimento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Are you kidding me ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif sono jackie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi domando perchè sono attratto da tutto ciò che è brutto, questa ragazza che conosco su una scala da 1 a 10 è un 4,5 scarso...ma mi attira. Perversione? Bah.

Non posto in loveesex perchè non mi piace quel luogo e qui c'è più possibilità di trovare gente intelligente. Comunque un libro che affronta tale dinamica? L'amore per il brutto?

Io mi domando perchè sono attratto da tutto ciò che è brutto, questa ragazza che conosco su una scala da 1 a 10 è un 4,5 scarso...ma mi attira. Perversione? Bah.
Non posto in loveesex perchè non mi piace quel luogo e qui c'è più possibilità di trovare gente intelligente. Comunque un libro che affronta tale dinamica? L'amore per il brutto?
34738.jpg

La fisicità non c'entra niente

Che ti aspettavi dal sottoscritto? Serietà professionale? Quella solo per i Ban o i cambi nick :unsisi:

La fisicità non c'entra niente
Ma la mia è perversione fisica, le vedo sotto quel punto di vista e non riesco a spiegarmi il perchè. Quando parlo di ciò con quelli che conosco, l'espressione è tipo cosi : :morristend:

Sbaglio o fu Picasso a filosofare sul "brutto"?

Ultima modifica:
Le 120 giornate di Sodoma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la mia è perversione fisica, le vedo sotto quel punto di vista e non riesco a spiegarmi il perchè. Quando parlo di ciò con quelli che conosco, l'espressione è tipo cosi : :morristend:
Sbaglio o fu Picasso a filosofare sul "brutto"?
Il brutto dal punto di vista filosofico è una delle idee analizzate dall'estetica. Sul fatto che tu ne sia attratto, presumo si tratti di mera curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro