Papa Demilol
Hanno droppato?
- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 723
Wat come fanno una ristampa? Di tutti?I Piccoli Brividi stan tornando di moda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Wat come fanno una ristampa? Di tutti?I Piccoli Brividi stan tornando di moda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif![]()

No, purtroppo solo dei 15 di maggior successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ma è un inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifWat come fanno una ristampa? Di tutti?![]()
Tutti siamo cresciuti con quei libri :morris82:Diamine, ci sono cresciuto con quei libri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ci crederai mai ma molti dei miei coetanei non conoscono Piccoli Brividi. Che tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngTutti siamo cresciuti con quei libri :morris82:

Probabilmente no, io provai a rileggerne un paio a tipo sedici anni e non era la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAh Piccoli Brividi :cry:
Chissà... se li leggessi adesso mi farebbero lo stesso effetto? Non voglio saperlo![]()
Nel senso che non ti son piaciuti? Io intendevo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProbabilmente no, io provai a rileggerne un paio a tipo sedici anni e non era la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
La fantasia da bambini, che cosa meravigliosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProbabilmente no, io provai a rileggerne un paio a tipo sedici anni e non era la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Nel senso che non ti son piaciuti? Io intendevo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ps. con la tastiera nuova devo correggere ogni santa volta prima di inviare il messaggio altrimenti sembro analfabeta.
....Magari lo sono.
Non rimuovetemi :tragic:
Esatto, è questo più che altro. I libri son comunque belli, però l'effetto non è più lo stessoLa fantasia da bambini, che cosa meravigliosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo mi facevo i viaggi vedendo semplicemente le copertine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah, ok, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngChe è impegnativa. Lettura pesante, che non scorre, infarcita da lunghissimi periodi e milioni di nomi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Personalmente lo si può consigliare solo a un fan di Tolkien perchè getta luce sugli studi e sulla mitologia che ha creato e sta alla spalle dei suoi romanzi, ma è assolutamente uno scritto senza capo nè coda, è un tuffo nello studio privato dello scrittore sbirciando tra i suoi appunti, ciò che praticamente ha fatto il figlio pubblicandolo (Tolkien non lo avrebbe mai fatto, è quasi un furto)me lo consigliate il Silmarillion? Adoro il signore degli anelli ma leggo pareri discordanti.