Asterios
Veterano
- Iscritto dal
- 22 Dic 2014
- Reazioni
- 7
anche io avevo pensato di prendere quel kobo, ma alla fine mi hanno regalato il pw e buonanotte. E poi c'è sempre il problema che la Bonelli non pubblica in digitale e non mi piace usufruire delle fonti "alternative". Se le cose cambieranno pensionerò il pw in favore del kobo come il tuo. Comunque penso che siamo un po' OT. Perdonateci :morris82:Riguardo alla palpebra, leggo nell'oretta d'insonnia notturna, tra l'una e le tre di notte, e quando il sonno (per fortuna) ritorna a volte lo fa senza preavviso. E allora cerco posizioni di lettura protettive per l'ereader in caso mi cada per "sonno". Per quanto riguarda la presa ho il problema contrario, due manacce materiali che mi obbligano a cambiare un controller playstation all'anno perché semplicemente li forzo.
Fumetti: leggo Diabolik sul Kobo Aura One da 7.8"
Se sovrapponi Diabolik allo spazio pagina leggibile dell'ereader, i due formati cartaceo e digitale combaciano.
Altri fumetti non ne leggo, ma Diabolik è preciso in vasca da bagno after running.
Per i miei gusti il 6 pollici è troppo piccolo anche per i libri, e infatti ho cambiato l'Aura H20 perfettamente funzionante ma con display solo da 6.9", perché a settembre 2016 è uscito One da 7.8", che come dimensioni è assimilabile a molti formati cartacei tascabili.
Ultima modifica da un moderatore: